ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Angol Mois

Su di me...

Data di nascita
19/11/1991 (33)
Dati personali di Angol Mois

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,326
Media dei messaggi giornalieri
0.31
Informazioni generali
Ultima
4/8/2017 14:00
Iscrizione
25/1/2014
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

14/3/2014

12/3/2014

21/2/2014

15/2/2014

12/2/2014

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

1113 Mi piace

1. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Mephist attivo thread : AAAAAA Cercasi vero-fake!
    Io a volte ho tempo libero da occupare e mi piace studiare l'evoluzione del pervertito virtuale, ognuno ha le sue passioni U_U Pardon XD Bisogna saperli prendere, sono uomini frustrati in...
    Mi piace su: 27/1/2014, 14:07
  2. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Holly attivo thread : Genitori e figli
    C'è solo un punto che non condivido: se decido alcune cose secondo dei principi morali, certamente non lo faccio per non deludere i miei genitori, ma per non deludere me stessa; È ovvio che questi...
    Mi piace su: 27/1/2014, 13:52
  3. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Mephist attivo thread : Genitori e figli
    Parole sante. I figli se si fanno poi vanno seguiti come loro sacrosanto diritto, il genitore non è indubbiamente un ruolo facile, ma se scelto devi quantomeno dare il massimo cosa che non accade....
    Mi piace su: 27/1/2014, 13:50
  4. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Ioria attivo thread : tendenze inguardabili!
    mamma mia. e continua la moda pantaloni acqua alta. adesso senza offesa ma quanto cagare fanno?
    Mi piace su: 27/1/2014, 11:35
  5. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Diablo00 attivo thread : Renzi e Berlusconi: Italicum, "Abolizione" Senato, Titolo 5 Costituzione
    Io no, ho solo certezze in merito.:lol:
    Mi piace su: 27/1/2014, 11:33
  6. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Holly attivo thread : Ragazze che non si truccano mai?? :D
    Sono convinta che sia scientificamente provato che il 99,99% degli uomini non si rende conto di quanto effettivamente una donna sia truccata (a meno che la donna in questione non abbia la faccia...
    Mi piace su: 27/1/2014, 11:22
  7. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da nestuno attivo thread : Ragazze che non si truccano mai?? :D
    Trovo che sia un vero peccato che molte ragazze si trucchino di "prassi". Personalmente sono infastidito anche dalla sensazione del fondotinta durante i 2 baci rituali di saluto. Non credo ci sia...
    Mi piace su: 27/1/2014, 11:21
  8. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Mephist attivo thread : Genitori e figli
    Non se se questa è la sezione adatta ma oggi parlando ho toccato un argomento delicato e ho pensato di riproporvelo includendo il mio pensiero per avere un confronto serio e sereno. L'argomento...
    Mi piace su: 27/1/2014, 11:02
  9. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Half shadow attivo thread : La truffa dell'Euro
    Sì ma non lo metto in dubbio. Che sia una cosa complicata è una cosa direi elementare, sta comunque di fatto che così come una volta siamo passati all'euro in maniera non esattamente comoda e semplice si...
    Mi piace su: 27/1/2014, 10:58
  10. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Holly attivo thread : I rapper italiani guidano la “rivoluzione”
    Io una volta mi sono trovata per sbaglio in piazza nel mezzo di un concerto di Clementino (me lo ricordo perché avrà detto "wajoooo s' clementinoooo" almeno settecento volte). È stata un'esperienza...
    Mi piace su: 26/1/2014, 14:13
  11. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Elefantino Blu attivo thread : I rapper italiani guidano la “rivoluzione”
    Ma che schifezze stai dicendo? Il rap era un linguaggio di protesta 40 anni fa tipo, ora è una pagliacciata per fare soldi, personalmente non la considero neanche musica ( quello italiano almeno ) :\ e...
    Mi piace su: 26/1/2014, 14:12
  12. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Mezzigrafici attivo thread : Miopia, astigmatismo e occhiali
    Buongiorno Bigym. Tu hai quello che chiamano Miopia dello studente. Sono i valori da manuale. 1,50 di astigmatismo e 1,75 di miopia. Esattamente uguale a quella che avevo io e che hanno tantissime...
    Mi piace su: 26/1/2014, 14:06
  13. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Half shadow attivo thread : Miopia, astigmatismo e occhiali
    Mhh, però l'oculista che mi ha visto ha detto che si tratta di un piccolissimo astigmatismo e per questo che dovrei usare gli occhiali da riposo, ma alla fine non l'ho fatto, penso che l'unico modo per...
    Mi piace su: 26/1/2014, 14:00
  14. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mia madre: - Guarda che devi andare a studiare... - Ah sì, fra cinque minuti vado... ah no aspetta... non devo farlo... MAI PIU'! (non ho ancora realizzato :lol:)
    Mi piace su: 26/1/2014, 13:54
  15. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Red Viper attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    e invece è stata una festa di merda, mi sono annoiata a morte. oltre alla musica pessima e all'idea strafiga che mi ero fatta della serata che è stata delusa in modo impietoso ho finito per dover aiutare...
    Mi piace su: 26/1/2014, 13:52