Io a volte ho tempo libero da occupare e mi piace studiare l'evoluzione del pervertito virtuale, ognuno ha le sue passioni U_U Pardon XD Bisogna saperli prendere, sono uomini frustrati in...
Mi piace su: 27/1/2014, 14:07
C'è solo un punto che non condivido: se decido alcune cose secondo dei principi morali, certamente non lo faccio per non deludere i miei genitori, ma per non deludere me stessa; È ovvio che questi...
Mi piace su: 27/1/2014, 13:52
Parole sante. I figli se si fanno poi vanno seguiti come loro sacrosanto diritto, il genitore non è indubbiamente un ruolo facile, ma se scelto devi quantomeno dare il massimo cosa che non accade....
Mi piace su: 27/1/2014, 13:50
mamma mia. e continua la moda pantaloni acqua alta. adesso senza offesa ma quanto cagare fanno?
Mi piace su: 27/1/2014, 11:35
Io no, ho solo certezze in merito.:lol:
Mi piace su: 27/1/2014, 11:33
Sono convinta che sia scientificamente provato che il 99,99% degli uomini non si rende conto di quanto effettivamente una donna sia truccata (a meno che la donna in questione non abbia la faccia...
Mi piace su: 27/1/2014, 11:22
Trovo che sia un vero peccato che molte ragazze si trucchino di "prassi". Personalmente sono infastidito anche dalla sensazione del fondotinta durante i 2 baci rituali di saluto. Non credo ci sia...
Mi piace su: 27/1/2014, 11:21
Non se se questa è la sezione adatta ma oggi parlando ho toccato un argomento delicato e ho pensato di riproporvelo includendo il mio pensiero per avere un confronto serio e sereno. L'argomento...
Mi piace su: 27/1/2014, 11:02
Sì ma non lo metto in dubbio. Che sia una cosa complicata è una cosa direi elementare, sta comunque di fatto che così come una volta siamo passati all'euro in maniera non esattamente comoda e semplice si...
Mi piace su: 27/1/2014, 10:58
Io una volta mi sono trovata per sbaglio in piazza nel mezzo di un concerto di Clementino (me lo ricordo perché avrà detto "wajoooo s' clementinoooo" almeno settecento volte). È stata un'esperienza...
Mi piace su: 26/1/2014, 14:13
Ma che schifezze stai dicendo? Il rap era un linguaggio di protesta 40 anni fa tipo, ora è una pagliacciata per fare soldi, personalmente non la considero neanche musica ( quello italiano almeno ) :\ e...
Mi piace su: 26/1/2014, 14:12
Buongiorno Bigym. Tu hai quello che chiamano Miopia dello studente. Sono i valori da manuale. 1,50 di astigmatismo e 1,75 di miopia. Esattamente uguale a quella che avevo io e che hanno tantissime...
Mi piace su: 26/1/2014, 14:06
Mhh, però l'oculista che mi ha visto ha detto che si tratta di un piccolissimo astigmatismo e per questo che dovrei usare gli occhiali da riposo, ma alla fine non l'ho fatto, penso che l'unico modo per...
Mi piace su: 26/1/2014, 14:00
Mia madre: - Guarda che devi andare a studiare... - Ah sì, fra cinque minuti vado... ah no aspetta... non devo farlo... MAI PIU'! (non ho ancora realizzato :lol:)
Mi piace su: 26/1/2014, 13:54
e invece è stata una festa di merda, mi sono annoiata a morte. oltre alla musica pessima e all'idea strafiga che mi ero fatta della serata che è stata delusa in modo impietoso ho finito per dover aiutare...
Mi piace su: 26/1/2014, 13:52