ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Angol Mois

Su di me...

Data di nascita
19/11/1991 (33)
Dati personali di Angol Mois

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,326
Media dei messaggi giornalieri
0.31
Informazioni generali
Ultima
4/8/2017 14:00
Iscrizione
25/1/2014
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

14/3/2014

12/3/2014

21/2/2014

15/2/2014

12/2/2014

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

1113 Mi piace

1. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Holly attivo thread : Nostalgia anni '90 portami via
    L'Eldorado ve la ricordate? *-* http://mit.zenfs.com/40/2011/11/eldorado.jpg Guardate i prezzi T.T
    Mi piace su: 28/1/2014, 16:20
  2. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Mad Hatter attivo thread : anno 2013
    Il mio 2013 è stato un anno inutile, piatto, praticamente non ho fatto un cazzo. Dal 2014 non mi aspetto novità eclatanti, giusto qualche piccolo cambiamento. La lista dei buoni propositi non ci provo...
    Mi piace su: 28/1/2014, 16:16
  3. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Diablo00 attivo thread : La truffa dell'Euro
    Annie, la tendenza a dare del populista a chiunque dica una scomoda (per quanto banale) verità è tipica della scuola politica che ha portato alla morte l'Italia (ormai il coma vegetale è già un ricordo)....
    Mi piace su: 28/1/2014, 14:17
  4. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La truffa dell'Euro
    Quoto la parte inizale del tuo post: io non so davvero dove prendere informazioni che non siano di parte. Intanto si sono create due categorie: gli eurosostenitori e gli euroscettici. Io non...
    Mi piace su: 28/1/2014, 14:16
  5. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Diablo00 attivo thread : La truffa dell'Euro
    Non esiste informazione in materia, i giornali sono politicizzati, chi scrive libri ed insegna all'università è schierato, a chi interessa veramente fare sapere la verità? L'euro era necessario in un...
    Mi piace su: 28/1/2014, 14:16
  6. Angol Mois
    Gente laureata che un paio di lezioni di economia le ha fatte, economisti, dicono che uscire dall'euro sarebbe cosa buona e giusta. Altra gente laureata in economia, economisti, dicono che uscire...
    Mi piace su: 28/1/2014, 14:08
  7. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Half shadow attivo thread : La truffa dell'Euro
    Eccome se me lo ricordo come si faceva la spesa in lire. E non solo per quanto riguarda fare la spesa ma tutto quanto. Inutile girarci intorno, il compratore medio istintivamente vede nei 5 euro un...
    Mi piace su: 28/1/2014, 14:07
  8. Angol Mois
    Sinceramente non so se è una truffa e non so se uscire dall'euro sia una cosa buona o meno. Da sola, purtroppo non riesco a farmi un idea, e tra gli esperti nel settore ci sono pareri contrastanti....
    Mi piace su: 28/1/2014, 14:03
  9. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Jeggi attivo thread : Night club e prostitute
    Il voler andare con una supergnocca che fa quel che preferisci a suon di sghèi potrei anche capirlo. Quello che non capisco è il volerlo fare quando a casa hai una donna, magari solo caruccia, ma che è...
    Mi piace su: 28/1/2014, 13:35
  10. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da nestuno attivo thread : Night club e prostitute
    Ammesso e non concesso che la maggior parte degli uomini abbia solo ed esclusivamente quel pensiero fisso, andare pagando con ragazze che in realtà non ti filerebbero di striscio, a cui probabilmente...
    Mi piace su: 28/1/2014, 13:32
  11. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Eurasia attivo thread : Night club e prostitute
    Non pensavo che un lol potesse generare tanta attenzione e stima nei miei riguardi. Per fortuna lavoro in un mondo in cui mi è doveroso conoscere donne degne di ammirazione estetica ed intellettuale....
    Mi piace su: 28/1/2014, 13:31
  12. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Jeggi attivo thread : Night club e prostitute
    Allora ringrazio che il mio ragazzo ha giusto i soldi per mantenersi, certi divertimenti sono troppo costosetti. :lol: Ecco, leggere questo post ha rialzato il mio livello di paranoica...
    Mi piace su: 28/1/2014, 13:30
  13. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Half shadow attivo thread : La truffa dell'Euro
    Scusate eh, ora voglio proprio sapere quali sono queste materie prime che necessitano di essere importate, inoltre ho portato l'esempio del Giappone che ha una moneta debole esattamente come lo era...
    Mi piace su: 28/1/2014, 12:54
  14. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da RudeMood attivo thread : Il metodo Stamina, internet, e altre riflessioni sparse
    Cheppalle Loller. Non capisci il mio punto di vista. Io il tuo sì. Ti FIDI degi esperti. E non ti poni domande. Non vuoi nemmeno sapere se è vero, e se sì perché, l'AIFA ha bloccato il teasferimento...
    Mi piace su: 28/1/2014, 12:51
  15. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Kakihara attivo thread : Genitori e figli
    Per quanto quello detto fin ora è senza alcun dubbio corretto aggiungo un altro punto di vista ossia i genitori sono diventati negligenti nell'educazione dei propri figli ma questo da cosa è dato? Io...
    Mi piace su: 27/1/2014, 14:10