ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Angol Mois

Su di me...

Data di nascita
19/11/1991 (33)
Dati personali di Angol Mois

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,326
Media dei messaggi giornalieri
0.31
Informazioni generali
Ultima
4/8/2017 14:00
Iscrizione
25/1/2014
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

14/3/2014

12/3/2014

21/2/2014

15/2/2014

12/2/2014

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

1113 Mi piace

1. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da attivo thread : capelli help me
    grazie mille del consiglio
    Mi piace su: 29/4/2014, 20:33
  2. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Hulk attivo thread : Il brutto rovescio di una brutta medaglia
    chi si sente superiore, che sia uomo o che sia donna, ha delle evidenti insicurezze. non c'è altro motivo di sentirsi superiore a nessuno nè di doverlo dimostrare!
    Mi piace su: 29/4/2014, 20:33
  3. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da giulybaldi attivo thread : Il brutto rovescio di una brutta medaglia
    A me poi non me ne frega proprio niente se le donne si sentono superiori.C,è soltanto un piccolo rischio.Che chi si sente superiore difficilmente si mette in discussione,di qualunque superiorità si...
    Mi piace su: 29/4/2014, 20:32
  4. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Mad Hatter attivo thread : cosa significa sta cosa
    Probabilmente ti guarda insistentemente perché non riesce a capire per quale cazzo di motivo continui a guardarlo.
    Mi piace su: 27/4/2014, 15:13
  5. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da giulybaldi attivo thread : Il brutto rovescio di una brutta medaglia
    Non siete superiori.Siamo opposti e complementari.Basta con la gerarchia dei sessi.
    Mi piace su: 25/4/2014, 21:49
  6. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Jeggi attivo thread : Il brutto rovescio di una brutta medaglia
    Nessuno è superiore a nessun altro, anche se molti si sentono così non lo sono. A parte rari casi.
    Mi piace su: 25/4/2014, 21:49
  7. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Jamila attivo thread : Mi ha illuso o sono io che ho frainteso??
    Mi spiace doverti contraddire ;). Puoi non crederci ma per me viene prima il carattere dell'aspetto fisico. Io faccio medicina, la mia vita è piena totalmente. Mi ero ripromessa di non trovare il...
    Mi piace su: 25/4/2014, 21:44
  8. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Non riesco a sopportare più nessuno!
    Premessa. Sono sempre stata una a cui piace ascoltare gli altri, dare consigli, aiutare a risolvere situazioni. In breve io giornalmente devo sorbettarmi: i problemi universitari del mio ragazzo...
    Mi piace su: 23/4/2014, 20:39
  9. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Echoes attivo thread : Di che colore vi sentite oggi?
    color MERDA.
    Mi piace su: 19/4/2014, 19:16
  10. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Sousuke attivo thread : nuova ragazza
    fatti meno paranoie e svolgi il ruolo del maschio sempre se non stai fingendo, già uno che trasmette una simile insicurezza perde molti punti non assillarla con messaggi sdolcinati, questo...
    Mi piace su: 18/4/2014, 20:47
  11. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Sousuke attivo thread : nuova ragazza
    dovevi parlarle normalmente, e poi chiederle di uscire con lei, sii più chiaro con lei gli affettuosi sensibilini sentimentaloni a quell'età stancano, si sarà anche stufata di chattare senza combinare...
    Mi piace su: 18/4/2014, 20:46
  12. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Jamila attivo thread : Mi ha illuso o sono io che ho frainteso??
    Sarò io anomala allora . Ho rifiutato un sacco di ragazzi carini, palestrati e attenti all'aspetto fisico per il mio ragazzo. Non avrà la pancia a tartaruga ma almeno ha i neuroni per capire quando sto...
    Mi piace su: 18/4/2014, 20:30
  13. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Dany79 attivo thread : Mi ha illuso o sono io che ho frainteso??
    Ok, sono ufficialmente fottuto sono diventato il suo amico gay....Ormai è una via morta senza ritorno. Mi ha mandato a prenderle gli assorbenti null'altro da dire....solo silenzio e rassegnazione. ...
    Mi piace su: 18/4/2014, 20:27
  14. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Sousuke attivo thread : Mi ha illuso o sono io che ho frainteso??
    la donna non è troia ma ha lo stesso istinto dell'uomo, le stesse esigenze sessuali si nasconde solo dietro alla storiella dei sentimenti e delle idealizzazioni quelle che dicono a se stesse di...
    Mi piace su: 18/4/2014, 20:24
  15. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Dany79 attivo thread : Mi ha illuso o sono io che ho frainteso??
    Dove ho scritto che la donna è Troia?
    Mi piace su: 18/4/2014, 20:23