ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Angol Mois

Su di me...

Data di nascita
19/11/1991 (33)
Dati personali di Angol Mois

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,326
Media dei messaggi giornalieri
0.31
Informazioni generali
Ultima
4/8/2017 14:00
Iscrizione
25/1/2014
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

14/3/2014

12/3/2014

21/2/2014

15/2/2014

12/2/2014

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

1113 Mi piace

1. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da silvia11 attivo thread : Lasciò perdere,gli piaccio o no
    Mamma mia basta mi fate venire la nausea almeno insultatevi da un altra parte .
    Mi piace su: 22/6/2014, 20:35
  2. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Holly attivo thread : Lasciò perdere,gli piaccio o no
    Mamma mia, quando leggo queste cose e mi accorgo che esiste veramente qualcuno che ragiona in modo così meschino, la mia autostima si alza tantissimo. "Depredare gli altri di risorse, competere,...
    Mi piace su: 22/6/2014, 20:33
  3. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Holly attivo thread : Lasciò perdere,gli piaccio o no
    Ma si gioca a fare cosa? Esistono dei segnali che ti fanno capire di che tipi fidarsi e di che tipi non fidarsi. Uno che parla di cose spinte alla prima messaggiata NON è un tipo di cui fidarsi. Ora:...
    Mi piace su: 22/6/2014, 20:32
  4. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Temperance attivo thread : perche voi uomini non gemete o non gridate durante il rapporto sessuale?
    Si ma non è che solo perchè due uomini su un forum ti dicono che non gemono durante il sesso vuol dire che nessun uomo geme. Sei stata con degli idioti, è questa l'unica risposta plausibile alla tua...
    Mi piace su: 22/6/2014, 20:30
  5. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : perche voi uomini non gemete o non gridate durante il rapporto sessuale?
    ...Io ronfo.
    Mi piace su: 22/6/2014, 20:28
  6. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Jamila attivo thread : Aiutatemi non lo capisco
    Posso dire che il mio moroso è un tipo abbastanza figo da avere prima di me diverse ragazze (anche molto più carine di me) che gli andavano dietro. E lo so per certo visto che in un ambiente come...
    Mi piace su: 22/6/2014, 20:27
  7. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Presentazione Zampa_3
    -.-" Benvenuta! Comunque non ti spaventare è solo un povero caso umano xD
    Mi piace su: 22/6/2014, 20:24
  8. Angol Mois
    Ho sbagliato a scrivere. Intendevo dire: alla prima messaggiata si mette a parlare di sesso? Al mio paese no. Lo voglio stronzo finché mi affascina è un discorso stupido. Io non ho mai permesso a uno...
    Mi piace su: 20/6/2014, 21:50
  9. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Artemisia attivo thread : come posso fare x farmi contattare dal mio ex tramite questa sim
    Non ha senso quello che vuoi fare e sicuramente lui lo capirebbe, in più se lui teneva a te, sarebbe tornato a cercarti quindi che senso ha tutta questa messa in scena inutile?
    Mi piace su: 20/6/2014, 21:12
  10. Angol Mois
    La soluzione? Ma sì, diamola al primo (palesemente) cretino che capita solo perché è alto 1,90. Poi non lamentatevi quando i maschi non vi rispettano. È colpa vostra.
    Mi piace su: 20/6/2014, 21:11
  11. Angol Mois
    Ma che poi la scemenza soprattutto è credere che un belloccio, solo perché belloccio, sia automaticamente un coglionazzo.
    Mi piace su: 20/6/2014, 20:39
  12. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Half shadow attivo thread : dopo la morte c'è il nulla oppure c'è un altra vita da fantasma dopo la morte?
    Scusa ma se sei atea perchè credi alla teoria della reincarnazione? Credo che da un punto di vista ateo sia impossibile, soprattutto non capisco perchè tu essendo atea possa credere agli spiriti. Atea...
    Mi piace su: 20/6/2014, 20:28
  13. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Seba73 attivo thread : Preso il killer di Yara
    Hai mai visto un bambino mentre dorme? Abel, io ho una figlia di 4 anni e resterei tranquillamente a guardarla mentre dorme tutta la notte, è una cosa indescrivibile, un angelo, di una bellezza che può...
    Mi piace su: 20/6/2014, 20:26
  14. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Kalisi attivo thread : Preso il killer di Yara
    C'è di peggio purtroppo in questi giorni: Omicidio Motta Visconti, padre: "Divorzio non serviva, i figli sarebbero rimasti" - Il Fatto Quotidiano...
    Mi piace su: 20/6/2014, 20:26
  15. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Sousuke attivo thread : Preso il killer di Yara
    vespa avrà già preparato uno speciale
    Mi piace su: 20/6/2014, 20:25