che bellerrimo!! io credo sia un bel complimento! e comunque si, gli ultraventenni son vecchi. ogni tanto la ''bambina'' a cui davo ripetizioni passa a trovarmi in negozio, adesso ha 15 anni e mi...
Mi piace su: 1/7/2017, 14:24
Half shadow, è il colmo questo!!! XDDD comunque a me è capitata la stessa cosa al liceo. Era un periodo in cui soffrivo di ogni cosa: colon irritabile, angoscia, malessere psicotico, apatia verso il...
Mi piace su: 1/7/2017, 14:22
beh francamente che le donne siano emancipate e blablablero dantesco non è detto, andrà sicuramente d'accordo con quella donna che oltre ad altre cose avrà le sue stesse priorità, magari anche a lei il sesso...
Mi piace su: 1/7/2017, 1:52
oddio XD, meglio lasciar perdere ste cose, che poi ci sia qualcosa di vero o meno, anche la suggestione fa tanto, nonchè troppo, penso XD, vade retro XD.
Mi piace su: 1/7/2017, 1:48
ah, la bellezza di ritrovarsi coi propri compagni di leva.... XD no, scherzo, in realtà sono stata sorprendentemente bene, io, l'asociale per eccellenza. Non sono andata alla leva dei 18 per andare...
Mi piace su: 30/6/2017, 15:52
mamma mia, mi spiace per la tua situazione familiare, purtroppo se ne vedono di cotte e di crude, è davvero triste come ormai sia vista 'roba normale' che così tante coppie, sposate e con figli, si...
Mi piace su: 29/6/2017, 23:12
io non andrei di permanente perchè la permanente rovina davvero troppo, poi ti troveresti uno scopino e non so come verrebbe l'effetto ''spettinato'' di quel taglio, io tenterei di farlo in maniera...
Mi piace su: 29/6/2017, 19:06
heh lo so, oggi me ne pento un sacco, almeno lui adesso avrebbe pure la fedina sporca e forse chissà, io sarei più tranquilla, magari nemmeno si permetterebbe di guardarmi o dirmi ciao. però come non so...
Mi piace su: 29/6/2017, 15:26
haha XD figurati XD! Nel mio caso lui era molto ma molto peggio u.u fino a quando mi diceva che avevo dei bei capelli ero tranquilla, è peggiorato dopo XD! - - - Aggiornamento - - - sisi, ha...
Mi piace su: 28/6/2017, 20:22
haha XD come sei aggressivo XD! - - - Aggiornamento - - - anche mio papà s'è dimenticato di portarmi a scuola, era troppo impegnato a fumarsi canne... E anche se parlo di mio papà, anche questa...
Mi piace su: 28/6/2017, 18:31
come hai potuto?? XD rivoglio sousuke!!! - - - Aggiornamento - - - il problema è che io sono sveglia da qualche anno soltanto.. XD Seriamente?? Non piaccio a nessuno *_* !!...
Mi piace su: 22/6/2017, 16:18
più o meno e meno o più, qua cerco consigli sul da farsi +.+ Se volete chiedete pure gli altri topic o come preferite +w+. e comunque i vecchi di merda sono altri XD, cioè, il mio paese è pieno di...
Mi piace su: 22/6/2017, 15:34
haha bello XD!! dovrei provare a rispondere davvero così :D :D !!
Mi piace su: 21/6/2017, 11:05
si ma non dire alla tua ragazza che ricicli i versetti u.u XD! io ti picchierei un sacco ^_^
Mi piace su: 18/6/2017, 17:42
è così perchè lo dice lo psicologo o il giornale, ma alla base di una dimenticanza (se così la si può chiamare) del genere non può esserci solo lo stress. Magari anche sì, io non ne ho idea, non lo so, eccetera. Ma...
Mi piace su: 18/6/2017, 17:39