ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 80
Like Tree39Mi piace

Scopamicizia, amici con benefici...

  1. #71
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    beh francamente che le donne siano emancipate e blablablero dantesco non è detto, andrà sicuramente d'accordo con quella donna che oltre ad altre cose avrà le sue stesse priorità, magari anche a lei il sesso interesserà poco.



    non vedo troppo intelligente fare battute sulla pubertà o altre, io sono 'contenta' che qualcuno non abbia la solita visione del sesso, nemmeno per me è una cosa così fondamentale. Poi, ognuna faccia quel che ha voglia, ma l'asessuato mica è scemo
    A Half shadow piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #72
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Ah ragazzi, sapeste...
    Ero al supermercato l'altro giorno, vado sempre in quello aperto fino a mezzanotte a causa del lavoro e non vado mai prima delle 21.30. Faccio la spesa, avevo il borsone, insomma ero impacciata ed un uomo sicuramente di una ventina di anni più grande si avvicina (un bell'uomo eh, per carità) e mi fa "senti, se vuoi ti do una mano, potresti considerarmi il tuo schiavetto" con risatina annessa.
    Nsomma va.
    Personalmente, anche se non credo di essere così così bella, ricevo abbordaggi che li scrivo sempre su un diario dal 2010.
    A Temperance e Angol Mois piace questo intervento

  4. #73
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana Visualizza il messaggio
    Ah ragazzi, sapeste...
    Ero al supermercato l'altro giorno, vado sempre in quello aperto fino a mezzanotte a causa del lavoro e non vado mai prima delle 21.30. Faccio la spesa, avevo il borsone, insomma ero impacciata ed un uomo sicuramente di una ventina di anni più grande si avvicina (un bell'uomo eh, per carità) e mi fa "senti, se vuoi ti do una mano, potresti considerarmi il tuo schiavetto" con risatina annessa.
    Nsomma va.
    Personalmente, anche se non credo di essere così così bella, ricevo abbordaggi che li scrivo sempre su un diario dal 2010.
    hahaha che brutta roba XD!!! A me il tizio cinquantenne del bar mi ha detto a bassa voce che sono sexy O___O'

  5. #74
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ognuno di noi è perseguitato da una tipologia di spasimanti a quanto pare... Angol è perseguitata dai vecchi, io sono perseguitato dai gay... Una sera un tizio mi aveva dato il numero di cellulare ed insisteva perché me lo segnassi, poi mi voleva invitare a cena. Ed io:
    "Ma perché?"
    "Perché voglio conoscerti!"
    "Se proprio insisti... Però io non ho molti soldi..."
    "Te la offro io".

    Alla fine è arrivato a dire:

    "Insomma, io ti piaccio?"
    "Vedi, il fatto è che a me piacciono le ragazze..."
    "Scusami ho sbagliato..."
    "Eh mi spiace..."
    "Pensare che mi piacevi..."
    "Ma sono un ragazzo ethero. XD"
    "Ah, sei un ragazzo? Ah no no, pensavo tu fossi una ragazza, sai, coi capelli lunghi..."
    "Pensavo si capisse che sono un ragazzo..."
    "No no, non ti si vede nemmeno la barba, no figurati, a me mi fanno anche schifo i gay..."

    Seh, come no... Secondo me preferiva dire di essersi sbagliato piuttosto che ammettere di avermi confuso per uno interessato ai maschi... XD XD XD

    E non è l'unico caso... Però a me non mi piacciono gli uomini, che ci posso fare? XD

  6. #75
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Solo a me non mi abborda nessuno?
    Dal vivo eh, su Facebook c'è la fiera dell'ovvio...

  7. #76
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    @Half shadow, è il colmo questo!!! XDDD

    comunque a me è capitata la stessa cosa al liceo. Era un periodo in cui soffrivo di ogni cosa: colon irritabile, angoscia, malessere psicotico, apatia verso il mondo e l'umanità. Avevo 17 anni ed ero diventata magra e bianca come un fantasma, tenendo poi conto che seguivo la moda emo avevo anche in testa una bella scodella castana. Quel giorno, stufa anche di mettere le lenti a contatto, ho deciso di andare a scuola con gli occhiali. Ero un fungo con il naso. Durante l'ora di ginnastica siam capitati con una classe di primini della ragioneria e una ragazzina mi ha urlato un ''ciaaaaaooooo!!'' scemo. Lì sì che mi son preoccupata XD, ho ripreso a vestirmi di rosa XD.

    - - - Aggiornamento - - -

    Anche il mio ragazzo attira i gay O___O e ha una visione del sesso quasi come half shadow XD.

    Adesso sono preoccupata ancora di più.
    A Half shadow piace questo intervento

  8. #77
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    Anche il mio ragazzo attira i gay O___O e ha una visione del sesso quasi come half shadow XD.

    Adesso sono preoccupata ancora di più.
    Fu così che scoprimmo che il tuo ragazzo È Half Shadow, sotto mentite spoglie Un po' come Batman e Bruce Wayne: li avete mai visti insieme nella stessa stanza? No? E allora...
    A Half shadow e Angol Mois piace questo intervento

  9. #78
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ognuno di noi è perseguitato da una tipologia di spasimanti a quanto pare... Angol è perseguitata dai vecchi, io sono perseguitato dai gay... Una sera un tizio mi aveva dato il numero di cellulare ed insisteva perché me lo segnassi, poi mi voleva invitare a cena. Ed io:
    "Ma perché?"
    "Perché voglio conoscerti!"
    "Se proprio insisti... Però io non ho molti soldi..."
    "Te la offro io".

    Alla fine è arrivato a dire:

    "Insomma, io ti piaccio?"
    "Vedi, il fatto è che a me piacciono le ragazze..."
    "Scusami ho sbagliato..."
    "Eh mi spiace..."
    "Pensare che mi piacevi..."
    "Ma sono un ragazzo ethero. XD"
    "Ah, sei un ragazzo? Ah no no, pensavo tu fossi una ragazza, sai, coi capelli lunghi..."
    "Pensavo si capisse che sono un ragazzo..."
    "No no, non ti si vede nemmeno la barba, no figurati, a me mi fanno anche schifo i gay..."

    Seh, come no... Secondo me preferiva dire di essersi sbagliato piuttosto che ammettere di avermi confuso per uno interessato ai maschi... XD XD XD

    E non è l'unico caso... Però a me non mi piacciono gli uomini, che ci posso fare? XD
    conversazione dell'anno
    A Half shadow, Temperance e Fiona piace questo intervento

  10. #79
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    ( comunque, andando un momento fuori topic, io un 6/7 anni fa son stata abbordata da una lesbica dichiarata (nota nel mio paesino per essere definita da tante ragazze non paesane la prima volta che la vedono come ''un figo della madonna'' o_o XD), che credeva lo fossi anch'io perchè quando avevo 11-12 anni io e un'amica che avevo all'epoca giravamo per il paese tenendoci per mano XD. )

    Cmq io credo che quel tizio lo abbia fatto apposta, dopo che credeva che fossi gay anche tu s'è sentito scemo perchè ha fatto una gaffe della madonna XD!

  11. #80
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    La gaffe più comica secondo me l'ha fatta dopo a voler persino passare da omofobo. XD

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Discussioni simili

  1. QUANDO CON LUI/LEI e QUANDO CON GLI AMICI?
    Da pinkflower nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 3/7/2007, 19:57
  2. Piccolo problema con "amici online"
    Da DummyV nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16/4/2007, 23:22
  3. Per ragazze: con 2 amici vi piacerebbe?
    Da XXPACHOXX nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 30/9/2006, 20:17
  4. Lo/a lasci andare in vacanza con gli amici?
    Da Rum e Cocaina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 30/7/2006, 9:34
  5. Serata con amici . HELP
    Da CrAzY BoY nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 26/8/2005, 9:21