ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Angol Mois

Su di me...

Data di nascita
19/11/1991 (33)
Dati personali di Angol Mois

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,326
Media dei messaggi giornalieri
0.31
Informazioni generali
Ultima
4/8/2017 14:00
Iscrizione
25/1/2014
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

14/3/2014

12/3/2014

21/2/2014

15/2/2014

12/2/2014

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

1113 Mi piace

1. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Bimba morta in auto ad Arezzo
    E’ una triste storia che ogni tanto si ripete. Io credo che ci sia un desiderio recondito, sicuramente inconscio, da parte del genitore di liberarsi del peso della dipendenza del proprio figlio da...
    Mi piace su: 9/6/2017, 14:39
  2. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Caska attivo thread : Lui è energico
    Se sento dolore mi viene proprio spontaneo rigirarmi. Fosse capitato a me ce ne saremmo andati entrambi con i lividi. E ciaone proprio.
    Mi piace su: 9/6/2017, 14:20
  3. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Flou. attivo thread : Che svapo!
    Io pensavo che la moda fosse già finita :D qui da me, credo ormai 3 o 4 anni fa, hanno aperto un sacco di negozi che le vendevano, ma ad oggi sono tutti chiusi. Tolto il fatto che trovo l'atto del...
    Mi piace su: 8/6/2017, 18:00
  4. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da DolceChéri attivo thread : Differenza d'età
    Preciso che non l'ho cercato io, poi è capitato che chiaccherando sembrava esserci sintonia...ma non discriminerei così tanto la chat, lì ci sono le stesse persone che popolano le palestre e i forum......
    Mi piace su: 8/6/2017, 17:58
  5. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da DolceChéri attivo thread : Pausa di riflessione... ho fatto la cosa giusta?
    Se fosse stata più presa da te non avrebbe portato avanti le conversazioni con il tipo per vedere le affinità che venivano fuori tra loro e avrebbe risposto subito "no" all'invito al caffè...
    Mi piace su: 7/6/2017, 14:16
  6. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Fiona attivo thread : il costo del divertimento
    https://media.giphy.com/media/JjuNzYq6O7voc/giphy.gif Comunque ragazzi vi voglio bene ma leggere tutto non ce la posso fare. Scazzula ti voglio bene lo stesso. :049:
    Mi piace su: 7/6/2017, 14:14
  7. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da MagicCarpet attivo thread : Differenza d'età
    A parte la morbosità di Dade, al quale rinnovo sempre l'amichevole consiglio di trovarsi una fidanzata e farselo a punta, dovresti riflettere sul fatto che un 43enne che "pesca a strascico" sulle chat è...
    Mi piace su: 7/6/2017, 13:44
  8. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Red Viper attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Approfitta e valle vicino, puoi attaccar bottone anche banalmente presentandoti e chiedendole informazioni generali, poi le butti li l'idea di prendervi un caffè in pausa ;)
    Mi piace su: 1/6/2017, 14:08
  9. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Echoes attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    l'amica disturbata che mi stalkera è un must per me
  10. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Morgana attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Voglio un fidanzato. Voglio incontrare l'uomo con cui passare (si spera) il resto della mia vita, e spero vivamente che sia fantastico a letto.
  11. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da scazzula2 attivo thread : il costo del divertimento
    ... IO U.U che in 20 pagine dove mi è stato messo in bocca di tutto sono riuscito a non insultarvi :lol: - - - Aggiornamento - - - di tutto :lol:
    Mi piace su: 1/6/2017, 14:01
  12. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Morgana attivo thread : il costo del divertimento
    Che cavolo è successo qui??? :|
    Mi piace su: 1/6/2017, 13:58
  13. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : il costo del divertimento
    Leggendo le ultime pagine credo che certi utenti abbiano acquistato il cervello all'Ikea ma non siano riuscite poi a montarlo. Uno su tutti quello che che non vuole essere frainteso. Per carità, io...
    Mi piace su: 1/6/2017, 13:57
  14. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da scazzula2 attivo thread : il costo del divertimento
    di gente che studia e che "campa sulle spalle dei genitori" ne conosco se la passa un pò meglio rispetto alla situazione che mi hai descritto tu... ma capisco quello che vuoi dire comuque... con...
    Mi piace su: 1/6/2017, 13:56
  15. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Echoes attivo thread : il costo del divertimento
    Scazzula ma il problema è che per TE non è la normalità. Ho capito che il focus del topic deve essere sul concetto di divertimento e blablabla però se non partiamo dal presupposto che nonostante ognuno abbia...
    Mi piace su: 1/6/2017, 13:55