E’ una triste storia che ogni tanto si ripete. Io credo che ci sia un desiderio recondito, sicuramente inconscio, da parte del genitore di liberarsi del peso della dipendenza del proprio figlio da...
Mi piace su: 9/6/2017, 14:39
Se sento dolore mi viene proprio spontaneo rigirarmi. Fosse capitato a me ce ne saremmo andati entrambi con i lividi. E ciaone proprio.
Mi piace su: 9/6/2017, 14:20
Io pensavo che la moda fosse già finita :D qui da me, credo ormai 3 o 4 anni fa, hanno aperto un sacco di negozi che le vendevano, ma ad oggi sono tutti chiusi. Tolto il fatto che trovo l'atto del...
Mi piace su: 8/6/2017, 18:00
Preciso che non l'ho cercato io, poi è capitato che chiaccherando sembrava esserci sintonia...ma non discriminerei così tanto la chat, lì ci sono le stesse persone che popolano le palestre e i forum......
Mi piace su: 8/6/2017, 17:58
Se fosse stata più presa da te non avrebbe portato avanti le conversazioni con il tipo per vedere le affinità che venivano fuori tra loro e avrebbe risposto subito "no" all'invito al caffè...
Mi piace su: 7/6/2017, 14:16
https://media.giphy.com/media/JjuNzYq6O7voc/giphy.gif Comunque ragazzi vi voglio bene ma leggere tutto non ce la posso fare. Scazzula ti voglio bene lo stesso. :049:
Mi piace su: 7/6/2017, 14:14
A parte la morbosità di Dade, al quale rinnovo sempre l'amichevole consiglio di trovarsi una fidanzata e farselo a punta, dovresti riflettere sul fatto che un 43enne che "pesca a strascico" sulle chat è...
Mi piace su: 7/6/2017, 13:44
Approfitta e valle vicino, puoi attaccar bottone anche banalmente presentandoti e chiedendole informazioni generali, poi le butti li l'idea di prendervi un caffè in pausa ;)
Mi piace su: 1/6/2017, 14:08
l'amica disturbata che mi stalkera è un must per me
Voglio un fidanzato. Voglio incontrare l'uomo con cui passare (si spera) il resto della mia vita, e spero vivamente che sia fantastico a letto.
... IO U.U che in 20 pagine dove mi è stato messo in bocca di tutto sono riuscito a non insultarvi :lol: - - - Aggiornamento - - - di tutto :lol:
Mi piace su: 1/6/2017, 14:01
Che cavolo è successo qui??? :|
Mi piace su: 1/6/2017, 13:58
Leggendo le ultime pagine credo che certi utenti abbiano acquistato il cervello all'Ikea ma non siano riuscite poi a montarlo. Uno su tutti quello che che non vuole essere frainteso. Per carità, io...
Mi piace su: 1/6/2017, 13:57
di gente che studia e che "campa sulle spalle dei genitori" ne conosco se la passa un pò meglio rispetto alla situazione che mi hai descritto tu... ma capisco quello che vuoi dire comuque... con...
Mi piace su: 1/6/2017, 13:56
Scazzula ma il problema è che per TE non è la normalità. Ho capito che il focus del topic deve essere sul concetto di divertimento e blablabla però se non partiamo dal presupposto che nonostante ognuno abbia...
Mi piace su: 1/6/2017, 13:55