ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di AdeleNuesco

Su di me...

Data di nascita
12/3/1994 (30)
Dati personali di AdeleNuesco

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
73
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
1/6/2012 17:09
Iscrizione
5/12/2011

6/5/2012

92 Mi piace

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
  1. AdeleNuesco
    AdeleNuesco piaciuto post da Follia attivo thread : Escursione sull'Etna
    Io ho visto dei turisti con le infradito sull'etna,quindi direi che le converse vanno più che bene.
    Mi piace su: 12/4/2012, 17:48
  2. AdeleNuesco
    AdeleNuesco piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Soldi soldi -.- soldi!
    Ma tu credi davvero che le altre ragazzine comprano tutto tutto tutto firmato?!? Pezzotto is the way!
    Mi piace su: 12/4/2012, 17:41
  3. AdeleNuesco
    AdeleNuesco piaciuto post da Artemisia attivo thread : Escursione sull'Etna
    io sono un escursionatrice a doc u.u
    Mi piace su: 10/4/2012, 21:23
  4. AdeleNuesco
    AdeleNuesco piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Escursione sull'Etna
    Suppongo sarà una cosa normale organizzata, non ti chiederanno di fare cose turche, vai tranquilla.
    Mi piace su: 10/4/2012, 21:23
  5. AdeleNuesco
    AdeleNuesco piaciuto post da Randagio attivo thread : Escursione sull'Etna
    Bè, non penso ti facciano camminare sulla Lava.. in quel caso non vanno bene nemmeno le pedule :-D
    Mi piace su: 10/4/2012, 19:14
  6. AdeleNuesco
    AdeleNuesco piaciuto post da ganja95 attivo thread : Soldi soldi -.- soldi!
    ma mettiti quello che hai e pensa a divertirti... e anzi ringrazia il cielo che non ci stai andando nuda!
    Mi piace su: 10/4/2012, 18:52
  7. AdeleNuesco
    AdeleNuesco piaciuto post da Temperance attivo thread : Soldi soldi -.- soldi!
    Al giorno d'oggi si trovano cosette carine anche a poco prezzo. Non durano chissà quanto, questo è vero, ma almeno per una stagione sei messa bene. Se non si ha la possibilità di spendere chissà quanto si...
    Mi piace su: 10/4/2012, 18:52
  8. AdeleNuesco
    AdeleNuesco piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Soldi soldi -.- soldi!
    barbons style è la nuova moda. comunque sticazzi, io più sento sti discorsi più mi piace vestirmi alla cazzo.
    Mi piace su: 10/4/2012, 18:51
  9. AdeleNuesco
    AdeleNuesco piaciuto post da Gio attivo thread : Soldi soldi -.- soldi!
    Ecco, sento spesso queste storie anche nella mia classe. 4 ragazze su 5 vengono tutte vestite firmate, capelli in ordine, con un sorriso "arcaico" sulle labbra, solo per apparire belle, ho detto...
  10. AdeleNuesco
    AdeleNuesco piaciuto post da puraliquirizia attivo thread : Soldi soldi -.- soldi!
    c'era una volta uno che ha detto: "apparire o essere?" ... scegli tu, e se le tue amicizie ti danno il prezzo di quello che ti metti, hanno la testa bacata ...;)
  11. AdeleNuesco
    AdeleNuesco piaciuto post da Randagio attivo thread : Soldi soldi -.- soldi!
    Non è il valore di quello che hai addosso a farti bella ma come lo porti intanto.... quindi non centra assolutamente niente cosa o quanto costa! Poi ai soldi è giustissimo pensarci... ma pensa ai...
    Mi piace su: 10/4/2012, 18:50
  12. AdeleNuesco
    AdeleNuesco piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Soldi soldi -.- soldi!
    Partiamo dal presupposto che c'è chi ha anche problemi maggiori, ma questo forse è scontato. Venendo a te, più che andare avanti, la cosa brutta è non sentirsi a proprio agio nei vestiti che si indossano....
    Mi piace su: 10/4/2012, 16:33
  13. AdeleNuesco
    AdeleNuesco piaciuto post da ganja95 attivo thread : Sicilia cosa fare? Cosa non dimenticare?
    Io abito in Sicilia... se vai a siracusa vai a vedere il teatro greco e le terme sono stupefacenti!
    Mi piace su: 27/3/2012, 20:13
  14. AdeleNuesco
    AdeleNuesco piaciuto post da mary81 attivo thread : Sicilia cosa fare? Cosa non dimenticare?
    sicula sono!! visto che parti tra un mese porta qualcosina a maniche corte, ma per il giorno se ci sono le belle giornate (e soprattutto se fate delle escursioni) fa parecchio caldo. Per la sera...
  15. AdeleNuesco
    AdeleNuesco piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Sicilia cosa fare? Cosa non dimenticare?
    Se vai a Taormina devi vedere l'Anfiteatro Greco. Poi (non so se la tua gita lo prevede) devi visitare assolutamente Castelmola, che sarebbe un paesino arroccato sopra Taormina. E' davvero...
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima