tu prova a fargli i disegni chissa che non sia piu ricettivoOriginariamente inviata da maya
tu prova a fargli i disegni chissa che non sia piu ricettivoOriginariamente inviata da maya
secondo me con gli argomenti forti ( alla Fao ti aspettano per valorizzarli ) che hai ,basta scoprirli, e sono sicuro che con lui non ha bisogno neanche di parlareOriginariamente inviata da silvyetta
![]()
Di solito funziona così, tu vai a casa loro, loro tutte dolci ti baciano e ti abbracciano, poi ti fanno sedere, accendono la tv, e scompaiono magicamente per un po' tornando con una tazzona di latte e i biscotti da inzupparci. Ora molti maschietti si troveranno spiazzati e allora loro ti guarderanno con il solito sguardo che vuol dire "Dai stupidino non capisci? L'ho preparato per te perchè ti amo, mangialo pure senza fare i complimenti" ed ecco che tu ora puoi prendere il tuo primo biscotto e inzupparlo nel lattino caldo. FINE.
l'istinto felino di chi scrive si vede, attento ai baffi sporchi di latteOriginariamente inviata da gattolo
personalmente nn faccio capire,ma lo faccio e basta
Originariamente inviata da Eurasia86
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Da ricovero????![]()
![]()
che fai gli salti adosso o usi la clava e lo stendi ?Originariamente inviata da Eurasia86
Originariamente inviata da Usher
si![]()
Originariamente inviata da Eurasia86
Oddio![]()
io ho invece ho dei piccoli problemi di intrepretazione vi faccio un esempio di cosa mi successo l'altro giorno ( quando le donne non parlano chiaro)
Stavo con la mia ragazza sul divano, quando lei si e' alzata e ha spento la luce.
Allora ho capito l'antifona e sono andato a casa.