tu prova a fargli i disegni chissa che non sia piu ricettivoOriginariamente inviata da maya
tu prova a fargli i disegni chissa che non sia piu ricettivoOriginariamente inviata da maya
secondo me con gli argomenti forti ( alla Fao ti aspettano per valorizzarli ) che hai ,basta scoprirli, e sono sicuro che con lui non ha bisogno neanche di parlareOriginariamente inviata da silvyetta
Di solito funziona così, tu vai a casa loro, loro tutte dolci ti baciano e ti abbracciano, poi ti fanno sedere, accendono la tv, e scompaiono magicamente per un po' tornando con una tazzona di latte e i biscotti da inzupparci. Ora molti maschietti si troveranno spiazzati e allora loro ti guarderanno con il solito sguardo che vuol dire "Dai stupidino non capisci? L'ho preparato per te perchè ti amo, mangialo pure senza fare i complimenti" ed ecco che tu ora puoi prendere il tuo primo biscotto e inzupparlo nel lattino caldo. FINE.
l'istinto felino di chi scrive si vede, attento ai baffi sporchi di latteOriginariamente inviata da gattolo
personalmente nn faccio capire,ma lo faccio e basta
Originariamente inviata da Eurasia86
Da ricovero????
che fai gli salti adosso o usi la clava e lo stendi ?Originariamente inviata da Eurasia86
Originariamente inviata da Usher
si
Originariamente inviata da Eurasia86
Oddio
io ho invece ho dei piccoli problemi di intrepretazione vi faccio un esempio di cosa mi successo l'altro giorno ( quando le donne non parlano chiaro)
Stavo con la mia ragazza sul divano, quando lei si e' alzata e ha spento la luce.
Allora ho capito l'antifona e sono andato a casa.