Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
COMBAIN_90
spaventoso
-
Quote:
cricricricri
DueDiPicche i danni che poteva provocare al cane potevano essere seri .
Il fatto è che quando due cani si accoppiano , il pene del maschio si gonfia dentro la vagina della femmina e quindi se tu li fai spaventare , il cane deve aver tempo di sgonfiarlo prima di poterlo fare uscire , e come è successo il maschio si trascina in giro la femmina ...
questo poteva recare danni sia all' apparato riproduttivo femminile , poteva lacerarsi e quindi infettarsi , recare pruriti e a lungo termine anche gravi malattie .
anche all' apparato riproduttivo maschile , infatti potevano strapparsi nervi , provocare strappi , oltre che a dolore ( voi maschi dovreste saperlo ) .
Quindi per i cani non è stato solo fastidioso il suo intervento , ma poteva essere anche nocivo ...
Crudeltà davvero, non posso crederci che ci sia gente che trae divertimento dalla sofferenza d'altri che siano animali o esseri umani.
>.> Come hanno detto prima sei punibile per legge e ci mancava.
-
Mi fai skifo, non si trattano così gli animali. :evil:
-
più leggo i commenti che lascia questo soggetto del topic più mi rendo conto che è inutile continuare a rispondere...pare sia limitato perciò io cambio zona...sperando di non cadare in tentazione, perchè vi assicuro che la voglia di insultarlo è tanta.
-
-
Quote:
G.ross
oioi siete proprio dei fighi,animalisti,scommetto che militate tutti per quelle associazioni animaliste,cavolo siete forti,però è facile parlare da dietro uno schermo.
Se vuoi ti dò il mio indirizzo così parliamo.....
Non è questione di essere animalisti but di avere l'intelligenza
-
Quote:
G.ross
http://lnx.contro-mano.net/wp-conten..._satanismo.jpg
TE...
[IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/Pune/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-1.jpg[/IMG]
[IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/Pune/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot.jpg[/IMG]
-
-.- madò ragà. certe volte siete proprio pesanti. non è che son morti i due cani...semplicemente gli è andata male una scopata.
sì sarà un passatempo scemo quello di interrompere le scopate dei cani, ma quante storie...
-
Quote:
b3lz3bù
mi ke esagerazione io lo fatto a due gatti su un cassonetto e dopo averli fatti cadere li ho anke kiusi dentro
ne è arrivato un altro....e x mia sfortuna lo conosco anke -.-'
ricojateeeeeeee vaaaa
-
Quote:
Vincenzo84
"Sei un minkia"
cit-C.Guzzanti