Visualizzazione stampabile
-
giochino con cani
questa estate in grecia c'erano due cani che lo stavano facendo,e quando il cane stava arrivando diciamo al "coito" gli sono corso incontro,allora il cane si è spaventato ed è scappato,però diciamo che il suo aggeggio era rimasto incastrato nella femmina e l'ha trascinata per un pò.
provatelo è piuttosto divertente,soprattutto se non avete di meglio da fare
-
:|:|:|
e chi era...il cane di rocco?
-
Quote:
Originariamente inviata da
G.ross
quando il cane stava arrivando diciamo al "coito"
coito? certo che ne sai di cose eh tu? -.-
Quote:
il suo aggeggio era rimasto incastrato nella femmina e l'ha trascinata per un pò
Questo è divertentissimo vero? Non sai come funziona il rapporto dei cani, ma soprattutto tu non sai quanto sarebbe divertente x me se qualcuna ti lasciasse a metà, o anzi, quasi alla fine dell'opera
Quote:
provatelo è piuttosto divertente,soprattutto se non avete di meglio da fare
no comment
-
che ridere.... ma non hai niente di meglio da fare?
-
ma poveri cani. Spero che lo facciano con te :evil::cry:
-
:evil:mammamia, quanto sei figo e ribelle... davvero impressionante... se fossi stato lì ti avrei dato tanti ma tanti di quei calci...
-
oioi siete proprio dei fighi,animalisti,scommetto che militate tutti per quelle associazioni animaliste,cavolo siete forti,però è facile parlare da dietro uno schermo.
-
a me non diverte vedere un cane che non riesce a finire la sua scopata.
poi boh, contento tu.
-
Quote:
G.ross
è facile parlare da dietro uno schermo.
vale anche per te... osservazione inutile!
-
Quote:
mr stagger lee
vale anche per te... osservazione inutile!
ti sbagli,io ho solo scritto quello che ho fatto,non ho scritto "ahh assassino se fossi stato li ti avrei aperto lo stomaco e impiccato con le tue budella e poi ti avrei preso a bastonate come una pinàta davanti ai tuoi familiari"