Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
G.ross
ti sbagli,io ho solo scritto quello che ho fatto,non ho scritto "ahh assassino se fossi stato li ti avrei aperto lo stomaco e impiccato con le tue budella e poi ti avrei preso a bastonate come una pinàta davanti ai tuoi familiari"
neanch'io l'ho scritto
-
uno più patetico dell' altro...
-
Quote:
G.ross
ti sbagli,io ho solo scritto quello che ho fatto,non ho scritto "ahh assassino se fossi stato li ti avrei aperto lo stomaco e impiccato con le tue budella e poi ti avrei preso a bastonate come una pinàta davanti ai tuoi familiari"
il problema non è essere animalisti, il problema è che, se davvero l'hai fatto, potevi anche creare danni fisici sia alla femmina che al maschio
-
spero che mentre lo stai facendo tu , arrivi un tipo che ti spaventi e tu debba correre per chilometri .
ignorante e cafone , no comment , cosa si fa per divertirsi come degli scemi -.-''''''
-
Quote:
Marcolino87
uno più patetico dell' altro...
;)
-
Quote:
claudia-bionda
il problema non è essere animalisti, il problema è che, se davvero l'hai fatto, potevi anche creare danni fisici sia alla femmina che al maschio
si vede che non sei mai stata ad atene,li ci sono randagi ovunque,la gente gli fa molto peggio di quello che gli feci io,poi è meglio che non si riproducano perchè hanno malattie e sono aggressivi.
-
allora roviniamo anche il tuo di aggeggio , c'è troppa gente in giro ed è ottusa e ignorante :evil:
-
Quote:
G.ross
si vede che non sei mai stata ad atene,li ci sono randagi ovunque,la gente gli fa molto peggio di quello che gli feci io,poi è meglio che non si riproducano perchè hanno malattie e sono aggressivi.
ma questo nn c'entra con quello che stavo dicendo.
Lì il problema dei randagi non viene risolto con la sterilizzazione ma viene risolto con "una pulizia" ogni 2 anni : li abbattono, li uccidono o li avvelenano -.-
-
Poveri cani , ma nn avevi niente di meglio da fare? Comunque molto innovativa l'idea!
-