Visualizzazione stampabile
-
giochino con cani
questa estate in grecia c'erano due cani che lo stavano facendo,e quando il cane stava arrivando diciamo al "coito" gli sono corso incontro,allora il cane si è spaventato ed è scappato,però diciamo che il suo aggeggio era rimasto incastrato nella femmina e l'ha trascinata per un pò.
provatelo è piuttosto divertente,soprattutto se non avete di meglio da fare
-
:|:|:|
e chi era...il cane di rocco?
-
Quote:
Originariamente inviata da
G.ross
quando il cane stava arrivando diciamo al "coito"
coito? certo che ne sai di cose eh tu? -.-
Quote:
il suo aggeggio era rimasto incastrato nella femmina e l'ha trascinata per un pò
Questo è divertentissimo vero? Non sai come funziona il rapporto dei cani, ma soprattutto tu non sai quanto sarebbe divertente x me se qualcuna ti lasciasse a metà, o anzi, quasi alla fine dell'opera
Quote:
provatelo è piuttosto divertente,soprattutto se non avete di meglio da fare
no comment
-
che ridere.... ma non hai niente di meglio da fare?
-
ma poveri cani. Spero che lo facciano con te :evil::cry:
-
:evil:mammamia, quanto sei figo e ribelle... davvero impressionante... se fossi stato lì ti avrei dato tanti ma tanti di quei calci...
-
oioi siete proprio dei fighi,animalisti,scommetto che militate tutti per quelle associazioni animaliste,cavolo siete forti,però è facile parlare da dietro uno schermo.
-
a me non diverte vedere un cane che non riesce a finire la sua scopata.
poi boh, contento tu.
-
Quote:
G.ross
è facile parlare da dietro uno schermo.
vale anche per te... osservazione inutile!
-
Quote:
mr stagger lee
vale anche per te... osservazione inutile!
ti sbagli,io ho solo scritto quello che ho fatto,non ho scritto "ahh assassino se fossi stato li ti avrei aperto lo stomaco e impiccato con le tue budella e poi ti avrei preso a bastonate come una pinàta davanti ai tuoi familiari"
-
Quote:
G.ross
ti sbagli,io ho solo scritto quello che ho fatto,non ho scritto "ahh assassino se fossi stato li ti avrei aperto lo stomaco e impiccato con le tue budella e poi ti avrei preso a bastonate come una pinàta davanti ai tuoi familiari"
neanch'io l'ho scritto
-
uno più patetico dell' altro...
-
Quote:
G.ross
il problema non è essere animalisti, il problema è che, se davvero l'hai fatto, potevi anche creare danni fisici sia alla femmina che al maschio
-
spero che mentre lo stai facendo tu , arrivi un tipo che ti spaventi e tu debba correre per chilometri .
ignorante e cafone , no comment , cosa si fa per divertirsi come degli scemi -.-''''''
-
Quote:
Marcolino87
;)
-
Quote:
claudia-bionda
il problema non è essere animalisti, il problema è che, se davvero l'hai fatto, potevi anche creare danni fisici sia alla femmina che al maschio
si vede che non sei mai stata ad atene,li ci sono randagi ovunque,la gente gli fa molto peggio di quello che gli feci io,poi è meglio che non si riproducano perchè hanno malattie e sono aggressivi.
-
allora roviniamo anche il tuo di aggeggio , c'è troppa gente in giro ed è ottusa e ignorante :evil:
-
Quote:
G.ross
si vede che non sei mai stata ad atene,li ci sono randagi ovunque,la gente gli fa molto peggio di quello che gli feci io,poi è meglio che non si riproducano perchè hanno malattie e sono aggressivi.
ma questo nn c'entra con quello che stavo dicendo.
Lì il problema dei randagi non viene risolto con la sterilizzazione ma viene risolto con "una pulizia" ogni 2 anni : li abbattono, li uccidono o li avvelenano -.-
-
Poveri cani , ma nn avevi niente di meglio da fare? Comunque molto innovativa l'idea!
-
-
"Sei un minkia"
cit-C.Guzzanti
-
Quote:
Marcolino87
-
minchia si diverte con poco certa gente... ah cmq sei solo figo ti stimo troppo -.- -.- -.-
-
Sarei patetico perché ho detto che prenderei a calci uno che molesta i cani? Eh? Spiegatemelo, cari sputa-sentenze, perché il nesso proprio non riesco a coglierlo. E se è come dite voi, preferisco essere patetico.
Chiedo scusa per l'OT.
-
-.-
il fantomatico "coito interrotto"
-
Quote:
mr stagger lee
Sarei patetico perché ho detto che prenderei a calci uno che molesta i cani? Eh? Spiegatemelo, cari sputa-sentenze, perché il nesso proprio non riesco a coglierlo. E se è come dite voi, preferisco essere patetico.
Chiedo scusa per l'OT.
che c'entri tu???:)
forse non hai letto bene ed hai frainteso:|
-
Un GENIO!!
solo un GENIO poteva far una cosa del genere?
...ora ti senti realizzato?
bah... -.-"
-
complimenti vivissimi!!
ma sei un mito davvero!!
:evil: cretino...e scusa se te lo dico...
...,e prega di non aver danneggiato quei cani in alcun modo.
-
uuuh ma come siete puri di cuore,dei veri e propri amanti degli animali e della natura.
Però fatevi un analisi di coscienza mentre vi mangiate la vostra bistecca,che quel pezzo di carne prima di essere macellato aveva un nome,aveva una mamma e magari tanti fratellini,e l'hanno macellato per il vostro stomaco.
Vi sentite tanto forti?
secondo me chi non ha peccato dovrebbe scagliare la prima pietra,perciò do il permesso solo ai vegetariani e vegan di offendermi,sennò le cose non tornano.
-
Quote:
G.ross
uuuh ma come siete puri di cuore,dei veri e propri amanti degli animali e della natura.
Però fatevi un analisi di coscienza mentre vi mangiate la vostra bistecca,che quel pezzo di carne prima di essere macellato aveva un nome,aveva una mamma e magari tanti fratellini,e l'hanno macellato per il vostro stomaco.
Vi sentite tanto forti?
secondo me chi non ha peccato dovrebbe scagliare la prima pietra,perciò do il permesso solo ai vegetariani e vegan di offendermi,sennò le cose non tornano.
ok allora io ho la coscienza pulita...sono vegetariana ;)