che paragone del ....
che ovviamente...non viene a conto.
lo tiri fuori...come scusa..solo per giustificar le tue asinate.
Visualizzazione stampabile
non nasconderti dietro un muro invisibile. sei un cretino , non hai scuse , non c' entra nulla il paragone che hai fatto , tu hai fatto una cosa che per loro è stata dolorosa ...
... ma vai in bagno e chiuditelo in un cassetto , poi vediamo se sei felice .
e se non te ne frega nulla dei nostri pareri idioti , allora perchè hai aperto questo topic , ti aspettavi maree di complimenti ?
beh , non è stato così , ringrazia il cielo che c'è più gente che non ragiona come te ...
mi ke esagerazione io lo fatto a due gatti su un cassonetto e dopo averli fatti cadere li ho anke kiusi dentro
e non penso proprio che quella ridicola sia cricricri...
si invece,perchè si scandalizza per una cosa tanto banale,la tv ci bombarda con cose della bisognerebbe davvero scandalizzarci,perchè non parlano semplicemente di aver spaventato 2 cagnolini,ma di genocidi e guerre.
siete troppo suscettibili,e se ci tenete tanto ai cagnolini perchè non andate a salvarli durante l'estate recuperandoli dalle strade invece di farvi le vacanze nababbe.
Discorso inutilmente demagogico. Non c'è alcun nesso fra le due cose. Su un post che parla di genocidio io mi scandalizzo per il genocidio. Su un post che parla di uno che maltratta due cani (perché tu li hai maltrattati e loro non ti hanno fatto niente!) io mi scandalizzo per i cani maltrattati.
E inoltre guarda che il problema ce l'hai tu che fai queste cose e te ne vanti, e pure bello grosso! Qui non si tratta di essere troppo suscettibili, ma di essere stufi di tutti quelli che se la prendono con degli esseri inermi per il puro gusto di farli soffrire.
sei tu quello ridicolo , sciocco viziato .
intanto se ci fossero meno persone come te , che fanno del male alle creature innocenti , magari ci sarebbero meno notizie brutte al TG .
perchè comunque ricorda che fare male ad un uomo , o a un animale , è la stessa cosa , tutti e due soffrono .
sei tu il ridicolo ingenuo , che invece di dedicarti ad atti intelligenti ti rigiri i pollici fra le dita e pensi solo a spassartela in modo nocivo e mal producente. anche se può sembrare esagerato , magari i bambini che ti hanno visto fare quello che hai fatto prenderanno spunto da te e faranno male ad altri cani .
ora basta , perchè l' ira delle persone mentalmente sane è divertimento per voi .
io sono d'accordo con cricricri,non ho parole per i paragoni senza senso che fai,davvero.
quando qualcuno ti beccherà mentre fai del male agli animali vedremo...
innocenti non direi,dato che quei cagnacci randagi mordono chiunque e sia a loro tiro,e l'unica maniera per evitare che ti attacchino e prenderli a calci
per forza mordono !
con della gente come te devono fidarsi di noi ?
e poi non è vero , io sono andata in Grecia e portavo cibo a quei cani .
loro mi volevano bene e si facevano coccolare ... erano dolcissimi .
logico che non si fidano degli umani con delle teste calde come te .
ah...visto che dobbiamo scandalizzarci con quello....far quello che fai tu è lecito?
se non sbaglio....la cosa che hai fatto è perseguitabile a norma di legge
Il maltrattamento di animali, in diritto penale, è il reato previsto dall'art. 544-ter del Codice Penale ai sensi del quale: 1. Chiunque, per crudeltà o senza necessità, cagiona una lesione ad un animale ovvero lo sottopone a sevizie o a comportamenti o fatiche o a lavori insopportabili per le sue caratteristiche etologiche è punito con la reclusione da 3 mesi a 1 anno o con la multa da 3.000 a 15.000 euro. 2. La stessa pena si applica a chiunque somministra agli animali sostanze stupefacenti o vietate ovvero li sottopone a trattamenti che procurano un danno alla salute degli stessi. 3. La pena è aumentata della metà se dai fatti cui al primo comma deriva la morte dell'animale.
Tu ci dai degli idioti per la nostra "opinione" quando dici che c'è di peggio nel mondo...nel frattempo...tu non fai altro che CONTRIBUIRE a PEGGIORAR il mondo!
I cani non mordono chi gli capita a tiro, mordono solo se si sentono minacciati. Questo può confermartelo qualsiasi persona abbia un briciolo di cultura più di te. Prenderli a calci come unica difesa? Innanzitutto mi pare che nel caso in questione qualcuno avrebbe dovuto difendere i cani da te. E inoltre è evidente che ti stai arrampicando sugli specchi. E' davvero misera la figura che stai facendo, te lo assicuro.
e io penso proprio che i cani sentano chi si trovano davanti , penso sia per quello che diventano rabbiosi .
Patetici perchè sto scemo al cane non gli ha sparato,gli ha solo rovinato una scopata,seguendo le vostre accuse avrei dovuto denunciare mia madre un paio di volte perchè è entrata in casa a mia insaputa e ho dovuto interrompere la mia sana scopata e rivestirmi di corsa.
Patetico lui perchè si sente un grande a fare ste minchiate.
Il paragone è completamente fuori luogo. Lui al cane non ha solo rovinato una scopata, ha proprio rischiato di provocargli seri danni, e inoltre gli ha causato grossa sofferenza. Prova a chiedere a qualsiasi veterinario. Se non sapete le cose non è colpa mia!
spaventoso
vedi,il patetico era riferito anche a questo,ti stai ergendo a paladino difensore degli animali con un pivellino che ha fatto uno scherzo(sempre se è vero ciò che dice)magari di cattivo gusto,ma sempre uno scherzo che non ha leso la vita della bestia in questione(se tu sostieni il contrario elencami i danni che il cane può aver subito e ne verificherò la veridicità,se avrai avuto ragione sono pronto a ammetterlo).Questo continuo battibeccarsi infantilmente non ti porterà da nessuna parte e credo che dalle risposte che hai ricevuto ne sarai accorto.
Poi se il tuo scopo è quello di sentirti dire:"Bravo,hai ragione" allora è un altro discorso.
Sai che c'è? Mi sa che hai proprio ragione. Questo discorso non porta davvero a niente. Perché la questione è una sola. Certi sentimenti o li si hanno o non li si hanno. Punto. E determinate cose andrebbero condannate e basta.
La mia è una battaglia personale. E' vero, faccio il paladino difensore degli animali perché lo faccio anche nella vita. Faccio il volontario al canile. E attento, questo è davvero patetico, vedere cani con la zampa mozzata da un'accetta, cani a cui è stato dato fuoco per puro divertimento, cani a cui è stato fatto bere l'acido, mi provoca questa strana reazione di provare disprezzo per chiunque muova una qualsiasi offesa ad un cane per il puro gusto di farlo. Con questo penso di togliere il disturbo. E vado a passare la pasquetta al canile. Adesso se volete potete anche dirmi bravo. Altrimenti, fatti vostri...
DueDiPicche i danni che poteva provocare al cane potevano essere seri .
Il fatto è che quando due cani si accoppiano , il pene del maschio si gonfia dentro la vagina della femmina e quindi se tu li fai spaventare , il cane deve aver tempo di sgonfiarlo prima di poterlo fare uscire , e come è successo il maschio si trascina in giro la femmina ...
questo poteva recare danni sia all' apparato riproduttivo femminile , poteva lacerarsi e quindi infettarsi , recare pruriti e a lungo termine anche gravi malattie .
anche all' apparato riproduttivo maschile , infatti potevano strapparsi nervi , provocare strappi , oltre che a dolore ( voi maschi dovreste saperlo ) .
Quindi per i cani non è stato solo fastidioso il suo intervento , ma poteva essere anche nocivo ...
pensavo ke il cane ke scappava skizzasse in giro correndo! ahahahahahahah...