ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 86

giochino con cani

  1. #51
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Sarei patetico perché ho detto che prenderei a calci uno che molesta i cani? Eh? Spiegatemelo, cari sputa-sentenze, perché il nesso proprio non riesco a coglierlo. E se è come dite voi, preferisco essere patetico.
    Chiedo scusa per l'OT.
    Patetici perchè sto scemo al cane non gli ha sparato,gli ha solo rovinato una scopata,seguendo le vostre accuse avrei dovuto denunciare mia madre un paio di volte perchè è entrata in casa a mia insaputa e ho dovuto interrompere la mia sana scopata e rivestirmi di corsa.

    Patetico lui perchè si sente un grande a fare ste minchiate.

  2. #52
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Firenze
    Iscrizione: 29/11/2007
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    senti, lo sto dicendo per te, è inutile che continui su questa linea dei cani cattivi perché non si regge in piedi in nessun modo. Denota soltanto ignoranza.
    se la mia è ignoranza il tuo è buonismo infantile da catechismo che di certo non ti fa fare una figura migliore della mia,le uniche che ti appoggiano sono le ragazzine 15enni pseudoanimaliste in piena crisi ormonale.

  3. #53
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Patetici perchè sto scemo al cane non gli ha sparato,gli ha solo rovinato una scopata,seguendo le vostre accuse avrei dovuto denunciare mia madre un paio di volte perchè è entrata in casa a mia insaputa e ho dovuto interrompere la mia sana scopata e rivestirmi di corsa.

    Patetico lui perchè si sente un grande a fare ste minchiate.
    Il paragone è completamente fuori luogo. Lui al cane non ha solo rovinato una scopata, ha proprio rischiato di provocargli seri danni, e inoltre gli ha causato grossa sofferenza. Prova a chiedere a qualsiasi veterinario. Se non sapete le cose non è colpa mia!

  4. #54
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da G.ross Visualizza il messaggio
    se la mia è ignoranza il tuo è buonismo infantile da catechismo che di certo non ti fa fare una figura migliore della mia,le uniche che ti appoggiano sono le ragazzine 15enni pseudoanimaliste in piena crisi ormonale.
    Se ti può far star meglio puoi considerare la mia indignazione buonismo (ormai è diventato l'alibi degli inetti). Ciò non toglierà che hai fatto una minchiata.

  5. #55
    COMBAIN_90
    Uomo 34 anni da Milano
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 1,914
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    spaventoso

  6. #56
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da G.ross Visualizza il messaggio
    ti appoggiano sono le ragazzine 15enni pseudoanimaliste in piena crisi ormonale.
    ma per caso stai rosicando perché nessuno ti ha detto: "bravo"?

  7. #57
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Se ti può far star meglio puoi considerare la mia indignazione buonismo (ormai è diventato l'alibi degli inetti). Ciò non toglierà che hai fatto una minchiata.
    vedi,il patetico era riferito anche a questo,ti stai ergendo a paladino difensore degli animali con un pivellino che ha fatto uno scherzo(sempre se è vero ciò che dice)magari di cattivo gusto,ma sempre uno scherzo che non ha leso la vita della bestia in questione(se tu sostieni il contrario elencami i danni che il cane può aver subito e ne verificherò la veridicità,se avrai avuto ragione sono pronto a ammetterlo).Questo continuo battibeccarsi infantilmente non ti porterà da nessuna parte e credo che dalle risposte che hai ricevuto ne sarai accorto.
    Poi se il tuo scopo è quello di sentirti dire:"Bravo,hai ragione" allora è un altro discorso.

  8. #58
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sai che c'è? Mi sa che hai proprio ragione. Questo discorso non porta davvero a niente. Perché la questione è una sola. Certi sentimenti o li si hanno o non li si hanno. Punto. E determinate cose andrebbero condannate e basta.
    La mia è una battaglia personale. E' vero, faccio il paladino difensore degli animali perché lo faccio anche nella vita. Faccio il volontario al canile. E attento, questo è davvero patetico, vedere cani con la zampa mozzata da un'accetta, cani a cui è stato dato fuoco per puro divertimento, cani a cui è stato fatto bere l'acido, mi provoca questa strana reazione di provare disprezzo per chiunque muova una qualsiasi offesa ad un cane per il puro gusto di farlo. Con questo penso di togliere il disturbo. E vado a passare la pasquetta al canile. Adesso se volete potete anche dirmi bravo. Altrimenti, fatti vostri...

  9. #59
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Estero
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    DueDiPicche i danni che poteva provocare al cane potevano essere seri .
    Il fatto è che quando due cani si accoppiano , il pene del maschio si gonfia dentro la vagina della femmina e quindi se tu li fai spaventare , il cane deve aver tempo di sgonfiarlo prima di poterlo fare uscire , e come è successo il maschio si trascina in giro la femmina ...
    questo poteva recare danni sia all' apparato riproduttivo femminile , poteva lacerarsi e quindi infettarsi , recare pruriti e a lungo termine anche gravi malattie .
    anche all' apparato riproduttivo maschile , infatti potevano strapparsi nervi , provocare strappi , oltre che a dolore ( voi maschi dovreste saperlo ) .
    Quindi per i cani non è stato solo fastidioso il suo intervento , ma poteva essere anche nocivo ...

  10. #60
    Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    pensavo ke il cane ke scappava skizzasse in giro correndo! ahahahahahahah...

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Giochino :P
    Da PiNkDeViL nel forum Giochi online
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 5/9/2006, 21:16
  2. Giochino
    Da giu nel forum Giochi online
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/1/2006, 8:47
  3. giochino
    Da tizyyy nel forum Giochi online
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/10/2005, 14:19
  4. il bel giochino
    Da Usher nel forum Trash
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 4/2/2005, 20:54