ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 86

giochino con cani

  1. #41
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Estero
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sei tu quello ridicolo , sciocco viziato .
    intanto se ci fossero meno persone come te , che fanno del male alle creature innocenti , magari ci sarebbero meno notizie brutte al TG .
    perchè comunque ricorda che fare male ad un uomo , o a un animale , è la stessa cosa , tutti e due soffrono .
    sei tu il ridicolo ingenuo , che invece di dedicarti ad atti intelligenti ti rigiri i pollici fra le dita e pensi solo a spassartela in modo nocivo e mal producente. anche se può sembrare esagerato , magari i bambini che ti hanno visto fare quello che hai fatto prenderanno spunto da te e faranno male ad altri cani .
    ora basta , perchè l' ira delle persone mentalmente sane è divertimento per voi .

  2. #42
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    io sono d'accordo con cricricri,non ho parole per i paragoni senza senso che fai,davvero.
    quando qualcuno ti beccherà mentre fai del male agli animali vedremo...

  3. #43
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Firenze
    Iscrizione: 29/11/2007
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    innocenti non direi,dato che quei cagnacci randagi mordono chiunque e sia a loro tiro,e l'unica maniera per evitare che ti attacchino e prenderli a calci

  4. #44
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Estero
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    per forza mordono !
    con della gente come te devono fidarsi di noi ?
    e poi non è vero , io sono andata in Grecia e portavo cibo a quei cani .
    loro mi volevano bene e si facevano coccolare ... erano dolcissimi .
    logico che non si fidano degli umani con delle teste calde come te .

  5. #45
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da G.ross Visualizza il messaggio
    si invece,perchè si scandalizza per una cosa tanto banale,la tv ci bombarda con cose della bisognerebbe davvero scandalizzarci,perchè non parlano semplicemente di aver spaventato 2 cagnolini,ma di genocidi e guerre.
    siete troppo suscettibili,e se ci tenete tanto ai cagnolini perchè non andate a salvarli durante l'estate recuperandoli dalle strade invece di farvi le vacanze nababbe.
    ah...visto che dobbiamo scandalizzarci con quello....far quello che fai tu è lecito?
    se non sbaglio....la cosa che hai fatto è perseguitabile a norma di legge


    Il maltrattamento di animali, in diritto penale, è il reato previsto dall'art. 544-ter del Codice Penale ai sensi del quale: 1. Chiunque, per crudeltà o senza necessità, cagiona una lesione ad un animale ovvero lo sottopone a sevizie o a comportamenti o fatiche o a lavori insopportabili per le sue caratteristiche etologiche è punito con la reclusione da 3 mesi a 1 anno o con la multa da 3.000 a 15.000 euro. 2. La stessa pena si applica a chiunque somministra agli animali sostanze stupefacenti o vietate ovvero li sottopone a trattamenti che procurano un danno alla salute degli stessi. 3. La pena è aumentata della metà se dai fatti cui al primo comma deriva la morte dell'animale.

    Tu ci dai degli idioti per la nostra "opinione" quando dici che c'è di peggio nel mondo...nel frattempo...tu non fai altro che CONTRIBUIRE a PEGGIORAR il mondo!

  6. #46
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da G.ross Visualizza il messaggio
    innocenti non direi,dato che quei cagnacci randagi mordono chiunque e sia a loro tiro,e l'unica maniera per evitare che ti attacchino e prenderli a calci
    I cani non mordono chi gli capita a tiro, mordono solo se si sentono minacciati. Questo può confermartelo qualsiasi persona abbia un briciolo di cultura più di te. Prenderli a calci come unica difesa? Innanzitutto mi pare che nel caso in questione qualcuno avrebbe dovuto difendere i cani da te. E inoltre è evidente che ti stai arrampicando sugli specchi. E' davvero misera la figura che stai facendo, te lo assicuro.

  7. #47
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ah...visto che dobbiamo scandalizzarci con quello....far quello che fai tu è lecito?
    se non sbaglio....la cosa che hai fatto è perseguitabile a norma di legge


    Il maltrattamento di animali, in diritto penale, è il reato previsto dall'art. 544-ter del Codice Penale ai sensi del quale: 1. Chiunque, per crudeltà o senza necessità, cagiona una lesione ad un animale ovvero lo sottopone a sevizie o a comportamenti o fatiche o a lavori insopportabili per le sue caratteristiche etologiche è punito con la reclusione da 3 mesi a 1 anno o con la multa da 3.000 a 15.000 euro. 2. La stessa pena si applica a chiunque somministra agli animali sostanze stupefacenti o vietate ovvero li sottopone a trattamenti che procurano un danno alla salute degli stessi. 3. La pena è aumentata della metà se dai fatti cui al primo comma deriva la morte dell'animale.

    Tu ci dai degli idioti per la nostra "opinione" quando dici che c'è di peggio nel mondo...nel frattempo...tu non fai altro che CONTRIBUIRE a PEGGIORAR il mondo!
    quoto in pieno

  8. #48
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Firenze
    Iscrizione: 29/11/2007
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    I cani non mordono chi gli capita a tiro, mordono solo se si sentono minacciati. Questo può confermartelo qualsiasi persona abbia un briciolo di cultura più di te. Prenderli a calci come unica difesa? Innanzitutto mi pare che nel caso in questione qualcuno avrebbe dovuto difendere i cani da te. E inoltre è evidente che ti stai arrampicando sugli specchi. E' davvero misera la figura che stai facendo, te lo assicuro.
    credo proprio che non ti sei mai trovato un branco di 7-8 cani rabbiosi davanti a te

  9. #49
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Estero
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    e io penso proprio che i cani sentano chi si trovano davanti , penso sia per quello che diventano rabbiosi .

  10. #50
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da G.ross Visualizza il messaggio
    credo proprio che non ti sei mai trovato un branco di 7-8 cani rabbiosi davanti a te
    senti, lo sto dicendo per te, è inutile che continui su questa linea dei cani cattivi perché non si regge in piedi in nessun modo. Denota soltanto ignoranza.

Discussioni simili

  1. Giochino :P
    Da PiNkDeViL nel forum Giochi online
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 5/9/2006, 21:16
  2. Giochino
    Da giu nel forum Giochi online
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/1/2006, 8:47
  3. giochino
    Da tizyyy nel forum Giochi online
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/10/2005, 14:19
  4. il bel giochino
    Da Usher nel forum Trash
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 4/2/2005, 20:54