ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 86

giochino con cani

  1. #31
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da G.ross Visualizza il messaggio
    uuuh ma come siete puri di cuore,dei veri e propri amanti degli animali e della natura.
    Però fatevi un analisi di coscienza mentre vi mangiate la vostra bistecca,che quel pezzo di carne prima di essere macellato aveva un nome,aveva una mamma e magari tanti fratellini,e l'hanno macellato per il vostro stomaco.
    Vi sentite tanto forti?
    secondo me chi non ha peccato dovrebbe scagliare la prima pietra,perciò do il permesso solo ai vegetariani e vegan di offendermi,sennò le cose non tornano.
    che paragone del ....
    che ovviamente...non viene a conto.
    lo tiri fuori...come scusa..solo per giustificar le tue asinate.

  2. #32
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Firenze
    Iscrizione: 29/11/2007
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    che paragone del ....
    che ovviamente...non viene a conto.
    lo tiri fuori...come scusa..solo per giustificar le tue asinate.
    francamente non mi interessa nulla del vostro parere idiota

  3. #33
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Estero
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non nasconderti dietro un muro invisibile. sei un cretino , non hai scuse , non c' entra nulla il paragone che hai fatto , tu hai fatto una cosa che per loro è stata dolorosa ...
    ... ma vai in bagno e chiuditelo in un cassetto , poi vediamo se sei felice .
    e se non te ne frega nulla dei nostri pareri idioti , allora perchè hai aperto questo topic , ti aspettavi maree di complimenti ?
    beh , non è stato così , ringrazia il cielo che c'è più gente che non ragiona come te ...

  4. #34
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 24/2/2008
    Messaggi: 166
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi ke esagerazione io lo fatto a due gatti su un cassonetto e dopo averli fatti cadere li ho anke kiusi dentro

  5. #35
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da b3lz3bù Visualizza il messaggio
    mi ke esagerazione io lo fatto a due gatti su un cassonetto e dopo averli fatti cadere li ho anke kiusi dentro
    eccone un altro...

  6. #36
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Firenze
    Iscrizione: 29/11/2007
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cricricricri Visualizza il messaggio
    non nasconderti dietro un muro invisibile. sei un cretino , non hai scuse , non c' entra nulla il paragone che hai fatto , tu hai fatto una cosa che per loro è stata dolorosa ...
    ... ma vai in bagno e chiuditelo in un cassetto , poi vediamo se sei felice .
    e se non te ne frega nulla dei nostri pareri idioti , allora perchè hai aperto questo topic , ti aspettavi maree di complimenti ?
    beh , non è stato così , ringrazia il cielo che c'è più gente che non ragiona come te ...
    mamma mia quante grasse risate che mi faccio,forse non ti rendi conto di quanto sei ridicola,uuh si ho fatto male a due cagnolini propensi all'atto della riproduzione,sono proprio un criminale eh si.

  7. #37
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da G.ross Visualizza il messaggio
    mamma mia quante grasse risate che mi faccio,forse non ti rendi conto di quanto sei ridicola,uuh si ho fatto male a due cagnolini propensi all'atto della riproduzione,sono proprio un criminale eh si.
    guarda che non ci sei tanto lontano, la legge punisce i maltrattamenti sugli animali.

  8. #38
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    e non penso proprio che quella ridicola sia cricricri...

  9. #39
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Firenze
    Iscrizione: 29/11/2007
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    e non penso proprio che quella ridicola sia cricricri...
    si invece,perchè si scandalizza per una cosa tanto banale,la tv ci bombarda con cose della bisognerebbe davvero scandalizzarci,perchè non parlano semplicemente di aver spaventato 2 cagnolini,ma di genocidi e guerre.
    siete troppo suscettibili,e se ci tenete tanto ai cagnolini perchè non andate a salvarli durante l'estate recuperandoli dalle strade invece di farvi le vacanze nababbe.

  10. #40
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da G.ross Visualizza il messaggio
    si invece,perchè si scandalizza per una cosa tanto banale,la tv ci bombarda con cose della bisognerebbe davvero scandalizzarci,perchè non parlano semplicemente di aver spaventato 2 cagnolini,ma di genocidi e guerre.
    Discorso inutilmente demagogico. Non c'è alcun nesso fra le due cose. Su un post che parla di genocidio io mi scandalizzo per il genocidio. Su un post che parla di uno che maltratta due cani (perché tu li hai maltrattati e loro non ti hanno fatto niente!) io mi scandalizzo per i cani maltrattati.
    E inoltre guarda che il problema ce l'hai tu che fai queste cose e te ne vanti, e pure bello grosso! Qui non si tratta di essere troppo suscettibili, ma di essere stufi di tutti quelli che se la prendono con degli esseri inermi per il puro gusto di farli soffrire.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Giochino :P
    Da PiNkDeViL nel forum Giochi online
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 5/9/2006, 21:16
  2. Giochino
    Da giu nel forum Giochi online
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/1/2006, 8:47
  3. giochino
    Da tizyyy nel forum Giochi online
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/10/2005, 14:19
  4. il bel giochino
    Da Usher nel forum Trash
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 4/2/2005, 20:54