da come parli non sembrava proprio ke ti fosse morto il nonno, cmq cio' non cambia che con l'amico di draghetta hai proprio toppato, e cmq si puo' anche morire senza andare a 100 km /h , nn so in ke mondo vivi tu, ma nel mio mondo succede eccome.
da come parli non sembrava proprio ke ti fosse morto il nonno, cmq cio' non cambia che con l'amico di draghetta hai proprio toppato, e cmq si puo' anche morire senza andare a 100 km /h , nn so in ke mondo vivi tu, ma nel mio mondo succede eccome.
- se non sono d'accordo con quello che dici e mi dai il ribrezzo ovvio che ti metto una reputazione negativa che ti aspettavi? un applauso?
sono contenta che almeno hai ammesso di averlo fatto per ripicca; questo fa capire che tipo scarso sei.
- taci lo vai dire a qlkun altro, siamo su un forum PUBBLICO e ti devi subire pure le robe k nn ti comodano ( come ho dovuto fare io con te).
- è vero che devi informarti prima di parlare senno' nn avresti detto che andando piano non ci si schianta.
- non ho motivo per sfotterti sul forum, fai già una pessima figura da solo!!
ma ti rendi conto di quello che hai detto???
- io non prego per nessuno ma se una persona mi dice cha ha perso un amico per degli scherzi cretini come quelli che piacciono a me avrei più tatto e più rispetto xk non si gioca con la vita, soprattutto se c'è di mezzo la vita di altri nessuno ci fa caso.
- saddam si meritava di morire, ma il mi amico? non ha ammazzato nessuno, non ha messo in ginocchio un popolo, che ***** di paragoni fai?
- eh si, s'è visto proprio come ti è dispiaciuto!! hahahah hai insinuato che se l'è cercata!! mamma mia k ambigua forma di dispiacere che hai!!
- allora dimmi dove abiti che te le vengo a tagliare subito le palle
- te lo tirerei molto volentieri se fossi maggiorenne.
e con questo chiudo, ti auguro che non ti capiti CASUALMENTE di schiattare.
Ultima modifica di Suicide_Drag; 19/3/2008 alle 19:57
Invece a me sembra che qui si stia esagerando!
Basta con le discussioni private. Basta con gli insulti velati e non.
Basta mancare di rispetto alle persone.
E basta con gli O.t.
Non credo di dovermi spiegare oltre.
Spero di essere stato chiaro.