ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 55 su 55

Vandalismi vari... che avete combinato?

  1. #51
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    da come parli non sembrava proprio ke ti fosse morto il nonno, cmq cio' non cambia che con l'amico di draghetta hai proprio toppato, e cmq si puo' anche morire senza andare a 100 km /h , nn so in ke mondo vivi tu, ma nel mio mondo succede eccome.

  2. #52
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    anche tu m'hai messo reputazione negativa, quindi vedi di tacere: ti ho solo ricambiata, tra i due l' infantile sei tu dato che mi hai scritto "informati meglio prima di parlare"... e cerca di non cercare stupidi pretesti per sfottermi agli utenti del forum, perchè con i tuoi bei 20 anni sei andata per prima a mettere abbassamenti di reputazione infantili... e giri la frittata se ti ricambio...
    non serve sapere molta conoscenza della vita per sapere che uno se va piano non si schianta e se va forte non frena e si schianta...
    non girare la frittata buttandola sul piano dell' essere maturi o infantili solo perchè ho "mancato di rispetto" al tuo amico...
    perchè, tu rispetti tutti i morti, anche quelli che non conosci? rispetti hitler? rispetti saddam? ti metti a fare una preghierina per ogni morto del pianeta??? (1 al secondo)
    io non lo faccio, per me i morti veramente importanti sono quelli che conosco, per altri mi spiace solo un po' per le loro famiglie e per loro, ma posso comuque fare un discorso completamente oggttivo, dato che non conosco te e non conoscevo lui...
    e non credo che dire che se andava piano con la macchina non si sarebbe schiantato sia una forma di non rispetto... oltretutto scommetterei le palle che se non fosse un tuo amico ma una persona qualcunque la penseresti al mio stesso modo, ma ciò è più che comprensibile, se qualcuno per esempio si mettesse a sindacare sulla morte di mio nonno gli tirerei un pugno in faccia anche se ha la completa ragione...
    - se non sono d'accordo con quello che dici e mi dai il ribrezzo ovvio che ti metto una reputazione negativa che ti aspettavi? un applauso?
    sono contenta che almeno hai ammesso di averlo fatto per ripicca; questo fa capire che tipo scarso sei.
    - taci lo vai dire a qlkun altro, siamo su un forum PUBBLICO e ti devi subire pure le robe k nn ti comodano ( come ho dovuto fare io con te).
    - è vero che devi informarti prima di parlare senno' nn avresti detto che andando piano non ci si schianta.
    - non ho motivo per sfotterti sul forum, fai già una pessima figura da solo!!
    ma ti rendi conto di quello che hai detto???
    - io non prego per nessuno ma se una persona mi dice cha ha perso un amico per degli scherzi cretini come quelli che piacciono a me avrei più tatto e più rispetto xk non si gioca con la vita, soprattutto se c'è di mezzo la vita di altri nessuno ci fa caso.
    - saddam si meritava di morire, ma il mi amico? non ha ammazzato nessuno, non ha messo in ginocchio un popolo, che ***** di paragoni fai?
    - eh si, s'è visto proprio come ti è dispiaciuto!! hahahah hai insinuato che se l'è cercata!! mamma mia k ambigua forma di dispiacere che hai!!
    - allora dimmi dove abiti che te le vengo a tagliare subito le palle
    - te lo tirerei molto volentieri se fossi maggiorenne.

    e con questo chiudo, ti auguro che non ti capiti CASUALMENTE di schiattare.
    Ultima modifica di Suicide_Drag; 19/3/2008 alle 18:57

  3. #53
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    Ragazzi basta O.t.
    che io sappia su trash si puo...

  4. #54
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Invece a me sembra che qui si stia esagerando!
    Basta con le discussioni private. Basta con gli insulti velati e non.
    Basta mancare di rispetto alle persone.
    E basta con gli O.t.


    Non credo di dovermi spiegare oltre.

    Spero di essere stato chiaro.

  5. #55
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Saiph Visualizza il messaggio
    In inverno blocco i finestrini del lato passeggeri e scorreggio.

    Bravo neh..?
    io in macchina con questo nn ci vado

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. qiz vari sul cinema.....
    Da Kia.♥ nel forum Quiz e test
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 9/7/2007, 4:06
  2. Accessori vari
    Da schrek nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/2/2006, 10:25
  3. strafalcioni vari
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/4/2005, 12:41