ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 55

Vandalismi vari... che avete combinato?

  1. #41
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    hahahaha guarda che ti ammazzi anche andando anke a 40km/h.
    prendi la patente e poi ne riparliamo!
    e kmq se proprio vuoi saperla era notte,pioveva e i cassonetti erano stati piazzati appena fuori da una curva, lui per schivarli è finito in un fosso, ha battuto la testa in pieno sul volante, coma un paio di giorni ed è morto.

  2. #42
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    se il tuo amico avesse rispettato i limiti di velocità avrebbe frenato in tempo e ora sarebbe vivo
    ne riparleremo quando prenderai la patente...

  3. #43
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    se il tuo amico avesse rispettato i limiti di velocità avrebbe frenato in tempo e ora sarebbe vivo
    scusa sniper...ma trovo questo tuo commento..davvero di cattivo gusto

  4. #44
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    gente, non ho mica detto che hanno fatto bene a mettere i cassonetti in mezzo alla strada... ma dato che sono pieni di catadiottri direi che li si vede anche a distanza... e non credo che il suo amico andasse al di sotto dei 50 kmh... perchè le curve già le devi fare rallentando, quindi se fosse andato a 45 e avesse anche rallentato nella curva sarebbe certamente riuscito a frenare in tempo... ma sinceramente dubito che abbia preso la curva a 30...
    e ora perfavore non parlatemi di cazzate quali il rispetto per gli amici morti di draghetta, non lo conoscevo e sto solo facendo un discorso obbiettivo... e ripeto che non voglio affermare che chi ha messo i cassonetti in mezzo alla strada non sia un emerito deficente che merita l'argastolo...

  5. #45
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Vivo in un mondo in cui il rispetto per gli amici morti di draghetta non è una cazzata. E ti dirò la verità... ci sto benissimo. Quanto all'obiettività del tuo discorso, ripeto, sarà ancora più obiettivo quando avrai la patente. Evita di parlare di cose che non conosci.

  6. #46
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Ragazzi basta O.t.

  7. #47
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    Ragazzi basta O.t.
    sorry

  8. #48
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    gente, non ho mica detto che hanno fatto bene a mettere i cassonetti in mezzo alla strada... ma dato che sono pieni di catadiottri direi che li si vede anche a distanza... e non credo che il suo amico andasse al di sotto dei 50 kmh... perchè le curve già le devi fare rallentando, quindi se fosse andato a 45 e avesse anche rallentato nella curva sarebbe certamente riuscito a frenare in tempo... ma sinceramente dubito che abbia preso la curva a 30...
    e ora perfavore non parlatemi di cazzate quali il rispetto per gli amici morti di draghetta, non lo conoscevo e sto solo facendo un discorso obbiettivo... e ripeto che non voglio affermare che chi ha messo i cassonetti in mezzo alla strada non sia un emerito deficente che merita l'argastolo...
    in curva quanta distanza vuoi vedere?
    e prima di giudicare si domanda (invece di scrivermi "in privato" mica lo sapevo)
    e rispetti solo i morti che conoscevi?
    e il rispetto non è una cazzata, è una fondamentale nella vita
    ma k ne vuoi sapere te della vita a 15anni
    e grazie x la ripicca delle reputazione negativa.
    cresci un po' và

    scusate l'o.t ma dovevo dirla sta cosa

  9. #49
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Sniper ti farebbe onore chiedere scusa a draghetta e imparare a rispettare i morti, forse non sai cosa vuol dire perdere una persona cara, ti auguro di provarlo il piu' tardi possibile.

  10. #50
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da draghettaGbr Visualizza il messaggio
    in curva quanta distanza vuoi vedere?
    e prima di giudicare si domanda (invece di scrivermi "in privato" mica lo sapevo)
    e rispetti solo i morti che conoscevi?
    e il rispetto non è una cazzata, è una fondamentale nella vita
    ma k ne vuoi sapere te della vita a 15anni
    e grazie x la ripicca delle reputazione negativa.
    cresci un po' và

    scusate l'o.t ma dovevo dirla sta cosa
    anche tu m'hai messo reputazione negativa, quindi vedi di tacere: ti ho solo ricambiata, tra i due l' infantile sei tu dato che mi hai scritto "informati meglio prima di parlare"... e cerca di non cercare stupidi pretesti per sfottermi agli utenti del forum, perchè con i tuoi bei 20 anni sei andata per prima a mettere abbassamenti di reputazione infantili... e giri la frittata se ti ricambio...
    non serve sapere molta conoscenza della vita per sapere che uno se va piano non si schianta e se va forte non frena e si schianta...
    non girare la frittata buttandola sul piano dell' essere maturi o infantili solo perchè ho "mancato di rispetto" al tuo amico...
    perchè, tu rispetti tutti i morti, anche quelli che non conosci? rispetti hitler? rispetti saddam? ti metti a fare una preghierina per ogni morto del pianeta??? (1 al secondo)
    io non lo faccio, per me i morti veramente importanti sono quelli che conosco, per altri mi spiace solo un po' per le loro famiglie e per loro, ma posso comuque fare un discorso completamente oggttivo, dato che non conosco te e non conoscevo lui...
    e non credo che dire che se andava piano con la macchina non si sarebbe schiantato sia una forma di non rispetto... oltretutto scommetterei le palle che se non fosse un tuo amico ma una persona qualcunque la penseresti al mio stesso modo, ma ciò è più che comprensibile, se qualcuno per esempio si mettesse a sindacare sulla morte di mio nonno gli tirerei un pugno in faccia anche se ha la completa ragione...

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Sniper ti farebbe onore chiedere scusa a draghetta e imparare a rispettare i morti, forse non sai cosa vuol dire perdere una persona cara, ti auguro di provarlo il piu' tardi possibile.
    l'ho provata eccome, mio nonno è morto poco tempo fa e gli volevo un bene infinito.... difatti non ho insultato il suo amico, non gli ho mancato di rispetto nè nulla, ma ho solo detto che se andava piano era ancora vivo, a mio modesto parere...
    e come ho già detto su, non mi pare di mancare di rispetto se dico che se andava piano era ancora vivo...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. qiz vari sul cinema.....
    Da Kia.♥ nel forum Quiz e test
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 9/7/2007, 3:06
  2. Accessori vari
    Da schrek nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/2/2006, 9:25
  3. strafalcioni vari
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/4/2005, 11:41