Visualizzazione stampabile
-
il video di uno in classe con me, di lui a casa che si filma il pisello :lol:
e poi sto tipo è orribile
poi + di una volta ho visto una in autobus che tossisce con tosse grassa e le resta il catarro in bocca... allora estrae un fazzoletto dal suo pacchetto e ci spiaccica sopra il catarro... doh che schifo!!!
-
Vedere un ragazzo con il piercing alla lingua che si infila la lingua in una bottiglia di birra di modo che il piercing si incastri nel collo della bottiglia e rimanga attaccata alla lingua :?
sembra uno sciogli-lingua...:017:
aahahahhahaah, l'ho fatto ancora!
Scusate. E' l'una e 32 del pomeriggio e tutto va bene.
-
Un mio compagno di classe si è tagliato una gamba, con tanto di peli e poi si è mangiato il sangue e le croste davanti a tutti, il giorno prima mi aveva ruttato in faccia, che schifo!!!!!!!:078:
-
Quote:
Originariamente inviata da
BluBetta
Un mio compagno di classe si è tagliato una gamba, con tanto di peli e poi si è mangiato il sangue e le croste davanti a tutti, il giorno prima mi aveva ruttato in faccia, che schifo!!!!!!!:078:
...scusa...cos´é...la Tua classe si trova allo zoo, dentro la gabbia delle iene...?! :o :?
-
Allora...un po' di anni fa ho beccato un vecchietto che stava facendo la pipì [e fin qui più o meno tutto ok]..
Finisce e si asciuga il pisello kon il fazzoletto [persona pulita...:roll:]
e poi.....subito dopo...si soffia il naso, con lo stesso fazzoletto :078:
purtroppo ho visto tutta la scena perkè io ero in coda -.-'
-
Quote:
eXXo
...scusa...cos´é...la Tua classe si trova allo zoo, dentro la gabbia delle iene...?! :o :?
Peggio... spero di sopravvivere fino all'università, poi per fortuna non vedrò più le bestie dello zoo!:?
-
Beh, giocavamo a verità o penitenza e abbiamo fatto mangiare a un'amica l'insalata di riso con la nutella sopra :078:
-
Maria de Filippi.
Che ballava.
Con la gonna.
-
Boh forse alle feste, i tizi collassati sulla merda e il piscio dei loro stessi cani
-
una volta ero a casa della mia ragazza...e mi fa:amore..mi fai un favore?se ti do i soldi e le kiavi di casa vai a prendere un due cose in coop?
io prendo le kiavi e i soldi...tutto contento della fiducia ke mi è stata data...e quando sono tornato a casa sua...lei era in bagno....e in salotto c'era sua madre ke si depilava le gambe:|:|:|:|:|
-
Quote:
wesky
una volta ero a casa della mia ragazza...e mi fa:amore..mi fai un favore?se ti do i soldi e le kiavi di casa vai a prendere un due cose in coop?
io prendo le kiavi e i soldi...tutto contento della fiducia ke mi è stata data...e quando sono tornato a casa sua...lei era in bagno....e in salotto c'era sua madre ke si depilava le gambe:|:|:|:|:|
Perchè, una che si depila le gambe ti fa schifo??? :lol:
-
Quote:
*([Mikyller])*
Perchè, una che si depila le gambe ti fa schifo??? :lol:
guarda...nn ho una foto...e se ce l'avessi nn potrei postarla xkè sennò mi bannano....cmq fidati...era orribile...
nn ho dormito x giorni:|
-
Quote:
wesky
guarda...nn ho una foto...e se ce l'avessi nn potrei postarla xkè sennò mi bannano....cmq fidati...era orribile...
:| Se hai detto che ti bannano se posti la foto, posso ben immaginare quanto era orribile :?
-
Quote:
wesky
...non Ti preoccupare...tanto il topic é giá in Trash...:lol:
-
Quote:
*([Mikyller])*
:| Se hai detto che ti bannano se posti la foto, posso ben immaginare quanto era orribile :?
ho ancora gli incubi:|.....forse dovrei procurarmi una foto e postarla in:enigmi e paranormale:lol:
-
Quote:
wesky
ho ancora gli incubi:|.....forse dovrei procurarmi una foto e postarla in:enigmi e paranormale:lol:
D'oh!
Posta, posta :026::026::026:
-
Quote:
*([Mikyller])*
D'oh!
Posta, posta :026::026::026:
mi adopererò x voi...ed ora..in missione
-
1 volta ho ftt km a south park, mi sn messo 1 dito nel culo e ho ftt i baffetti alla hitler a 1 mio amico k dormiva :lol:
-
Quote:
mister playboy
1 volta ho ftt km a south park, mi sn messo 1 dito nel culo e ho ftt i baffetti alla hitler a 1 mio amico k dormiva :lol:
...insomma...come ogni Artista che si rispetti...Ti porti sempre dietro il pennello e la Tua tavolozza dei colori...vero?! :o :lol:
-
Quote:
eXXo
...insomma...come ogni Artista che si rispetti...Ti porti sempre dietro il pennello e la Tua tavolozza dei colori...vero?! :o :lol:
:lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
mister playboy
Sì, è arrivato il sosia di Jigglypuff :lol:
(Per la cronaca, sto mostro)