Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
°vency°
una mia compagna di classe alle elementari era oscena.
eravamo a casa sua e mangiavamo i crekers.
lei mi dice che mi deve fare vedere una cosa bellissima.
mangia un crekers, lo mastica fino a che non diventa molliccio, lo sputa su un'altro creker intero e ci fa un panino.
e una mia amica che era li l'ha mangiato nonostante non fosse roba sua!!!
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia
Quando ero piccola una mia amica ha cominciato ha spalmarsi la faccia con il muco verde che le stava uscendo dal naso per via di un raffreddore. Ci trovavamo nei sedili posteriori della macchina dei suoi, che appena hanno sentito me vomitare hanno fermato la macchina. La faccia del padre non la dimenticherò mai...non sapeva se essere disgustato del mio vomito o della faccia mucosa della figlia. -.-
oddio ragazze:lol:
-
ragazzi è tanto che non ho certe avventure e mi sento giù :( appena posso le posto XD
-
un mio "amico" si è tolto una caccola enorme dal naso, di quelle molle e filose...bleha :? ...e poi se l'è mangiata ... :? :? ...:| .....mi scandalizzo ogni volta che ci penso :lol: :?
-
Quote:
pukka n°1
un mio "amico" si è tolto una caccola enorme dal naso, di quelle molle e filose...bleha :? ...e poi se l'è mangiata ... :? :? ...:| .....mi scandalizzo ogni volta che ci penso :lol: :?
neanche tantyo rispetto al mio racconto delle vesciche dei piedi
-
Quote:
conyx
un mio amico si e messo un compressore nel sedere....e ha scorreggiato tutto il giorno heheh nn e sato molto piacevole
qualcuno è morto facendolo......
-
in un episodio di bam margera su mst fecero leccare il piede di don vito[bleah] e ci vomitarono pure sopra....
indescrivibile.
-
Per scommessa
un amico si è tuffato in una montagnola di merda animale!!
però ***** ci ha spillato 250€!!
-
In colonia siamo andati in barcone. C'era il mare mosso e avevamo mangiato wurstel a cena e io nn stavo molto bene, come tanti altri ragazzi. quindi mi sono fatta cosigliare dalla tipa al bar il posto dove si stava meglio e mi ha detto di andare sul culo della barca, di lato. IO mi sono messa lì e in effetti stavo moooolto meglio. La barca era a 2 piani ed ad un certo punto mi sono vista una vomitata ke arrivava dal piano superiore, scendere a 90 m orari a tipo 2 metri da me, si vedevano bene ancora i pezzi di wurstel proprio ancora con il segno dei denti più un po' di pomodoro e pasta....
Inutile dire ke, dopo quella stupenda visione, ho sboccato anke io. (insieme al ragazzo ke mi piaceva tralatro)
-
:lol: A me per fortuna non sono mai capitati episodi di questo genere :lol:
-
Quote:
DocJay™
Nel momento in cui sto scrivendo questo messaggio, da me è ora di cena. E mi è passata la fame.
:?
le ultime frontiere della dietologia!!!fanculo le barrette dietetiche! DA OGGI UNA SOLUZIONE INNOVATIVA E ISTRUTTIVA:078::078::078::078::078::118::118::011:
-
Alle elementari,un compagno di scuola che si scaccolava,guardava incantato il malloppo e lo mangiava,ripeteva il gesto 5-volte nello stesso momento :SSS altre cose non mi vengono in mente :SS
-
dimenticavo :nice: Il mio cane che mangiucchiava con gusto il mio vomito da ubriaca ai piedi del letto :078:
-
Quote:
princip£x@
dimenticavo :nice: Il mio cane che mangiucchiava con gusto il mio vomito da ubriaca ai piedi del letto :078:
:?:?:?:?:?:078::078:
-
Un giorno una mia compagna disse di stare male, che doveva andare in bagno...
Si alza e si dirige verso la porta, ma a metà strada vomita poderosamente sulla testa di un altro compagno, inondandolo per bene... Lui s'è messo a piangere :lol:
-
k skifo..!
kmq una volta [grazie a dio io nn l'ho visto] un kompagno delle elementari di mia kugina si è fatto la kakka addosso..
k skifoooooooooo:078:
-
Quote:
*Sniper*
Si alza e si dirige verso la porta, ma a metà strada vomita poderosamente sulla testa di un altro compagno, inondandolo per bene... Lui s'è messo a piangere :lol:
Puhauahuahauaha
-
Quote:
*Sniper*
lol poverino :lol:
-
il mio prof di fisica delle medie è entrato in classe con un cotonfioc, ci si è pulito le orecchie e poi l' ha nascosto dentro il libro di italiano credendo di non essere visto! :102: (in realtà lo guardavamo tutti!)
Poi ce ne avrei tante altre da raccontare!!
-
il mio compagno di classe si lava MOLTO POCO e ha sempre le mani sporche e le mette ovunque nel naso, nelle orecchie,in bocca (il peggio è quando starnutisce ke si pulisce le mani sui jeans) e toccaccia tutti gli oggetti ke trova poi viene da te e ti toccaccia pure a te...ogni volta credo di morire....basta!!!!
-
Quote:
LaBetta
il mio compagno di classe si lava MOLTO POCO e ha sempre le mani sporche e le mette ovunque nel naso, nelle orecchie,in bocca (il peggio è quando starnutisce ke si pulisce le mani sui jeans) e toccaccia tutti gli oggetti ke trova poi viene da te e ti toccaccia pure a te...ogni volta credo di morire....basta!!!!
portati una bottiglia di disinfettante e buttaglielo addosso :lol: ah,e lo spray per ambienti per smorzare la puzza del tuo compagno
-
Quote:
ItalianoMorto
una volta ho visto un video musicale dei Tokio Hotel.
Come non quotare :lol:
-
x una scommessa ho visto bere dalla tazza del cesso con una cannuccia
-
Quote:
F@bolous
in un episodio di bam margera su mst fecero leccare il piede di don vito[bleah] e ci vomitarono pure sopra....
indescrivibile.
è vero :lol::lol::lol::lol:
-
vedere uno ke sputa una cosa verde; ke skifo!
-
-
Piú che "disgustosa",...pietosa.
Tre bambini finiti sotto un treno... per un paio d´ore non si sapeva precisamente "quanti" e "chi" erano...e raccoglierne i resti, dispersi per 50 metri :cry:
-
Quote:
eXXo
Piú che "disgustosa",...pietosa.
Tre bambini finiti sotto un treno... per un paio d´ore non si sapeva precisamente "quanti" e "chi" erano...e raccoglierne i resti, dispersi per 50 metri :cry:
:?:?:?:?:?:?:?:?
-
Quote:
F@bolous
indescrivibile.
Uno degli svitati di Jackass (forse Bam Marghera proprio) che ingoia una boccetta con sperma di cavallo da monta... che schifo!
-
Quote:
Virtus
:lol: sto topic farà vomitare molte persone :lol:
tipo io :078:
-
Quote:
*Sniper*
AH AH AH!! Povero!! :lol: