che bell'uomo che deve essere
Visualizzazione stampabile
mio cuginetto, di fronte agli occhi sbaloditi e indifesi di una povera bimba di 7 anni (IO :|), cerca dentro un pentolino pieno di suoi escrementi il tappo di una bic che si aveva ingoiato...
pucci :088:
Buon Appetito a tutti!!!
Quando ero piccola una mia amica ha cominciato ha spalmarsi la faccia con il muco verde che le stava uscendo dal naso per via di un raffreddore. Ci trovavamo nei sedili posteriori della macchina dei suoi, che appena hanno sentito me vomitare hanno fermato la macchina. La faccia del padre non la dimenticherò mai...non sapeva se essere disgustato del mio vomito o della faccia mucosa della figlia. -.-
io per tre mesi ho dovuto sopportare la puzza del mio prof di fisica...che non si cambiava mai...
ovviamente a dirlo non fa schifo...ma a sentire l'odore vi potete mettere solo a vomitare...!!!
il bello è venuto quando la preside è entrata in classe e faceva una faccia schifata pure lei...:lol:
una mia compagna di classe alle elementari era oscena.
eravamo a casa sua e mangiavamo i crekers.
lei mi dice che mi deve fare vedere una cosa bellissima.
mangia un crekers, lo mastica fino a che non diventa molliccio, lo sputa su un'altro creker intero e ci fa un panino.
e una mia amica che era li l'ha mangiato nonostante non fosse roba sua!!!
io non sopportavo la fiatella pestilenziale di un mio prof., al liceo. Vi dico solo che fumava il sigaro da mattina a sera...
La tragedia era quando chiedevi dei chiarimenti su un argomento, magari in laboratorio, e lui ti si avvicinava per spiegartelo a tu x tu............ :|
L'ho fatto solo una volta. Poi non l'ho più chiamato. E infatti a fine anno ho preso il debito :lol:
allora, ragazzi.. la Sezione Schifo della mia vita è divisa in:
Confesso che ho fatto:
-hem.. vomitato ubriaca a capodanno, solo che il getto era così forte che mi è uscito pure dal naso! ha fatto malissimo..
Confesso che ho visto:
-un mio compagno di classe usare il suo braccio come mestolo per mescolare un barile di tè destinato a bambini cui facevamo animazione (tipo giochi della gioventù)
-una sorta di gioco.. nato dal fatto che un nostro amico parecchio brutto ci raccontava che quando faceva fikifiki [ok, sesso] con la sua ragazza [cessa pure lei]gli pulsavano le vene del collo e della fronte.. quando volevamo ricordare 'sta cosa ci dicevamo il promemoria "suo nome-nome della ragazza-VENE" che ci disgustava a morte.. per poi suggerire cose del genere fra altre persone, stessa cosa, del tipo "marco maria vene!!" e ridevamo come cretini per quanto ci ributtasse..
-aprire uno yoghurt e trovarvi la muffa.. non sono riuscita a mangiarne per anni e anni
-berlusconi votato 4 volte in italia
-la puzza di un prof d'inglese della mia scuola [quando insegnava all'itis nella classe di soli ragazzi, gli spruzzavano dietro il deodorante mentre passava..] e lo stesso prof che se chidi perchè non verrà in gita dice che si deve togliere una ciste e insiste perchè gliela tocchi.. una schifosa escrescenza sulla pancia.. bleeeeeeeeeeh!!
Io ho visto MetalDuck ;_;
Sulla metropolitana di Malaga, tornavamo da la Feria, carrozza affollatissima, una stronza di norderopea ubrica ci ha vomitato a me su un piede (avevo i sandali aperti :x) e a un sosia di Raul che stava seduto, sulla gamba (aveva le gambe scoperte, cioè i pantaloni corti).
Ricordo che Raul aveva una lattina di coca in mano, che con disinvoltura ha poi versato sulla gamba tipo doccia... :lol:
Per fortuna le è uscita poca roba, doveva già aver rivomitato prima... :078:
I miei sandali sono finiti immersi nell'alcool al pari del materasso di Arci... :?
un mio amico si e messo un compressore nel sedere....e ha scorreggiato tutto il giorno heheh nn e sato molto piacevole
_un mio amico che voleva soffiarsi (nel vero senso di soffiare) il naso mentre andava in bici....senza l'ausilio delle mani o dei fazzoletti...purtroppo ha sbagliato mira e si è ritrovato con una chiazza biancastra-mollicosa sulla spalla e io di fianco a lui ormai con il pranzo in gola.
_guardare il mio vomito, specie dopo aver mangiato un piatto di spaghetti (avevo esagerato col pesto...)
_I soliti video che si possono trovare in rete (es: ubriaco perso che vomita nello stesso bicchiere dal quale sta bevendo...)
Il bello è che leggendo tutte queste pagine si sente un misto di divertimento/schifo....fantastico hauuauuahuhauh:lol::lol::lol:
oddio ma che topic è quello lì??
..ad un compleanno, alcuni misero il ketchup e la maionese nella coca-cola del festeggiato...poi ci misero anke la mozzarella della pizza...ke skifo :?:?
Il mio cane, ha vomitato e poi ha mangiato il suo vomito... e io lo guardavo stupito O_O non riuscivo a togliere lo sguardo... se l'è mangiato tutto<!!! ed era tantissimo O_O
la mia prof di anatomia k si puliva la bocca... da vomito
una volta ho visto un video musicale dei Tokio Hotel.
ho visto il mio migliore amico che si scaccolava e poi, di nascosto, attaccava le caccole nella maglietta del suo migliore amico..... che amico :roll:
ho visto un caco cadere da un albero nella testa di una ragazza :lol:
una scena divertente ma poverina, era tutta sporca :lol:
beato te squall XD
comunque italianomorto il video l'hai visto tutto? :| :shock:
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Una volta ho visto l'assistente di laboratorio della mia scuola mangiare un pezzo di focaccia preso da un cestino...