Una volta la mia ex-prof di italiano fece uno starnuto e dal naso gli colava della roba verde.nn se ne accorse......... :?
:lol: :lol: :lol:
Visualizzazione stampabile
Una volta la mia ex-prof di italiano fece uno starnuto e dal naso gli colava della roba verde.nn se ne accorse......... :?
:lol: :lol: :lol:
maron...ma che prof avete t5ra tutti? :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da bambolina_dolce
Un tizio al ristorante tutto vestito bene che si soffiava il naso coi fazzolettini di carta, li appollottolava e li posava in fila sulla tavola.
Micidiale.
E poi una tipa che si mangiava i krapfen coi piselli.
:lol: sto topic farà vomitare molte persone :lol:
una volta un mio amico di scuola ha preso una matita la struciata sotto la suola delle scarpe, la messa dentro il naso poi in bocca....poi la settimana dopo gli è venuta una strana cosa verde sulla bocca ed e dovuto anda al pronto soccorso...faceva schifo :?
ah dimenticavo, un altro mio amico durante la ricreazione gli è kaduto un pezzo di merenda nel cestino.. con non-chalance (si scrive così? :shock:) se l'è preso e se l'è pappato
Il responsabile di un'officina meccanica, ha tirato su un bel catarrazzo giallo-verde, l'ha sputato in terra e poi se l'è tirato dietro con la scarpa.
Di mattina presto, giusto appena dopo la colazione.
Fantastico. :smt003
e xk erwin k lecca il cetsino (quello nero del pattume eh!!!!)
Se vedete un mio amico quando mangia un pacchetto di creakers vi spaventate.
Ne stacca un pezzo e lo mastica per bene, l'impasto creato lo mette sopra un'altro creakers come fosse un panino e va avanti così come se nulla fosse.
io non ho mai visto niente di disgustoso, al massimo un toro che montava una mucca
beato te XP
ma anche no :SQuote:
Originariamente inviata da Arci14
vabbè meglio quello che vedere un tipo che bacia la strada principale di Pietrasanta no? (mi ero scordato di scriverlo)Quote:
Originariamente inviata da -Squall-
questo è grave :lol:Quote:
Originariamente inviata da chaoz
:lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da princy
oddioQuote:
Originariamente inviata da princy
la mia prof di musica delle medie nn so esattamente cm faceva,ma mentra suonava il flauto si metteva il dito nel naso e buttava quello ke estraeva sotto la cattedre(ovviamente qnd finiva di suonare,finke non finiva se lo teneva sotto l'unghia)
1 altra mia prof invece in classe si toglieva le scerpe e cn le dita delle mani si puliva i piedi ke sudando si sporcavano...
Un mio amico usciti dalla discoteca,preso dalla fame chimica,aveva preso da mangiare una piadina alla salsiccia a un chiosco fuori dalla disco,mentre andavamo alla makkina la salsiccia gli è caduta in mezzo alla strada,lui come se nulla fosse,l'ha presa su e rimessa nella piadina,divorandosela in 2 secondi... :smt078
vedere un mio amico pisciare in un bicchiere che ha offerto a un mio amico come bibita :|
io l'ho fatto XDQuote:
Originariamente inviata da the black sheep
in una bottiglia di birra finita e poi l'ho offerta in giro... XD
strano che nessuno l'abbia bevuta :roll: magari l'odore :roll: :lol:
ah cmq l'ho fatto perche ero ubriaco perso :lol:
io sto x vomitare..cmq io una volta ero x strada..insieme ad amici..vicino a me c stavan degli stranieri...ad un certo punto il bambino, a starnutito...la madre credo l abbia ftt xke nn aveva cm toglierlo...a tolto il muco cn le mani...e poi s è messa la mano in bocca.....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nn c voglio pensareeee :087:
ghghghghgh senza paneee? che schifo veramente
ma cchi ssu tutti ssi catanisi?
Michia e' vero!
abbiamo monopolizato un pagina...
Presto tutto il forum sara' nostro bahuahauhauah!!!!!!!!
Che bedda Catania, Catania di notti
iu sentu ca u cori m'abbatti chiù forti
ndè strati, ndè chiazzi e intra i cuttigghi
Catania fà a matri e annaca i so figghi
poi l'alba d'argentu s'ammisca cò mari
Catania è a genti ca si usca u pani
ma quannu s'arrobba e si isunu i manu
Catania s'incazza e diventa vulcanu.
suonavamo nell' orchestra della scuola. in prima fila c'erano le chitarre (noi), nella fila dietro c'erano le trombette (almeno credo XD). uno dei trombettisti era molto teso e mentre suonava vomitò e una parte del vomito uscì dalla campana dell trombetta e finì in testa al mio amico che era vicino.
Io ci rimasi così O_o" e il direttore si mise a ridere LOL
ho visto uno che beveva da un lavandino pieno di vomito.
s'intende che non beveva l'acqua corrente dal rubinetto, ma quella stagnate nel lavabo col vomito.
sto per vomitare... è troppo disgustoso leggere ste pagine una dietro l'altra...
io invece mi sto sganasciando dalle risate ahahahah :lol::lol::lol:
io ho visto parecchie cose disgustose e, tralasciando tutti quelli che si mettevano le dita nel naso, guardavano quello che tiravano fuori, e se le mettevano in bocca.. recentemente due cose mi sono capitate di vedere:
-la prof che usciva lasciando le schiacciatine sul tavolo e una mia compagna che ci sputava sopra e la stessa prof che quando è rientrata se le gustava sputandole in faccia a tutti mentre spiegava e successivamente, quando ascoltava gli interrogati si toglieva la roba dai denti a bocca aperta con la lingua!!! che orrore!! poi ha i denti tutti neri e storti!!! :174:
- il mio compagno di classe che, dopo poco che gli avevo dato dei crackers, mi chiama e mi mostra una schifosa pallina di briciole masticate e dall'aria molto appiccicosa che si rimette in bocca orgoglioso.. :|