Allora posso levarmi un peso dallo stomaco.....
VI ODIO TUTTI!!!
Allora posso levarmi un peso dallo stomaco.....
VI ODIO TUTTI!!!
Bello sto topic...come dire U.S.A. Iraq se avete qualcosa l'uno contro l'altro ammazzatevi in questo campo che qui nessuno vi rompe. Mi sembra un'ottima idea questo topic per mettere pace nel forum. Per quanto riguarda il commento sui moderatori che fanno da paciere devo dirti che è uno dei nostri doveri non fomentare le polemiche sul forum e che i diverbi tra utenti dovrebbero essere risolti in privato come da regolamento.
Se poi qualche punto del regolamento non vi è chiaro è sempre dovere dei moderatori darvi dei chiarimenti, sono a vostra completa disposizione.
orso a me???!?!?!?!?!?!?! ma come ti permetti!!!! lascia perdere..è inutile che parlo con..è MEMOLE il nome mio, moffetta sono io, in una foresta sto, e molti peli ho..Originariamente inviata da $HiUppY$
ma quanto mi diverto!! $HiUppY$
Originariamente inviata da Kim
ma che 50k0n3! solo a quello pensate :smt011
certo ... tutto il giorno ... sai nn ho di meglio da fare ...Originariamente inviata da BelaLugosa
RAGAZZI RAGAZZI IMPORTANTEEEEE....
:smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt097 :smt097 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098
FORZA CN GLI INSULTI :smt098 :smt098 :smt098 :smt098
Originariamente inviata da vedalken
ma come ti permetti,apparte che nn hai senso del cantare e poi sarai pelosa te!!! ma vedi questa orsaccia tutta tipa.... ma statti zitta!!!!!!!!
a pensare che winnie mi piace!! winnie
sento che molto presto qualcuno si inkazzera' con me e quindi mi pongo gia' qui pronto a ricevere insulti.