ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 37

Sputare

  1. #21
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dark Spiritual
    PS: non c'è un modo per sputare in faccia a qualche utente del forum? no perchè c'ho mezzo litro di catarro pronto per imok :smt082
    Potresti evitare di nasconderti dietro alle minaccie per non rispondere alle domande? Non serve che fai il gaggio dicendo che ci sputeresti in faccia, e lo sputo schifato ci schiverebbe (anche perchè probabilmente la causa della traiettoria storta sarebbe data dalla tua mira scarsa e non dalla nostra persona)... perciò ad esempio rispondi come mai, anzichè sputare, non ti compri una bella scatola di mentine che profumano l'alito (magari prendile senza zucchero che così previeni pure le carie).. No? invece di inzozzare le stade e i marciapiedi.. Ed è inutile che lo semini in giro, a nessuno interessa vedere chiazze di sputi in giro, perchè sebbene non impegni.. non fa fine! Quindi spiegami cme mai non ti disincatarri?

  2. #22
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Brescia
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 528
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Beh... quello che faccio io non ti deve assolutamente riguardare... si te lo dico ma poi finisce li.. sai benissimo che qualsiasi commento o accusa fatta a me non cambia la storia... ok sono un cafone... tutto quello che vuoi... ma sono IO... lo ammetto.
    Per quanto riguarda le minaccie non mi nascondo da nessuna parte dato che sono stato io per primo a farle... per me non c'è nessunissimo problema. La finezza le ragazze devono averla... parli cosi perchè sei gay e quindi non capisci. punto, rassegnati.

  3. #23
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Basta litigare.Al prossimo off topic chiudo.

  4. #24
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Brescia
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 528
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    EH NO.. EEEEEEH NO! QUA CHIUDO IO CARA....













    PS: :smt082 :smt082 :smt082

  5. #25
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Mi fa schifo sputare e chi sputa

  6. #26
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dark Spiritual
    Beh... quello che faccio io non ti deve assolutamente riguardare... si te lo dico ma poi finisce li.. sai benissimo che qualsiasi commento o accusa fatta a me non cambia la storia... ok sono un cafone... tutto quello che vuoi... ma sono IO... lo ammetto.
    Per quanto riguarda le minaccie non mi nascondo da nessuna parte dato che sono stato io per primo a farle... per me non c'è nessunissimo problema. La finezza le ragazze devono averla... parli cosi perchè sei gay e quindi non capisci. punto, rassegnati.
    mi sto ancora scompisciando

    hai battuto il record di cagate in un post.. complimenti, ha vinto una sputacchiera

  7. #27
    . lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    un mio compagno di classe sputa anke dentro la scuola,
    da x tutto appena i prof nn guardano...fa veramente skifo...
    la 1°volta ke l'ho visto sn rimasta esterrefatta...XD

  8. #28
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dark Spiritual
    parli cosi perchè sei gay e quindi non capisci. punto, rassegnati.
    miiii che ragionamenti

    certo che qua la logica non sta di casa...anzi, regnano i pregiudizi...complimenti..

  9. #29
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Brescia
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 528
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    mi sto ancora scompisciando

    hai battuto il record di cagate in un post.. complimenti, ha vinto una sputacchiera
    grazie te invece hai vinto una figa di plastica :smt082

  10. #30
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da winnie
    miiii che ragionamenti

    certo che qua la logica non sta di casa...anzi, regnano i pregiudizi...complimenti..
    come non darti ragione..-.-'

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima