Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Dark Spiritual
PS: non c'è un modo per sputare in faccia a qualche utente del forum? no perchè c'ho mezzo litro di catarro pronto per imok :smt082
Potresti evitare di nasconderti dietro alle minaccie per non rispondere alle domande? Non serve che fai il gaggio dicendo che ci sputeresti in faccia, e lo sputo schifato ci schiverebbe (anche perchè probabilmente la causa della traiettoria storta sarebbe data dalla tua mira scarsa e non dalla nostra persona)... perciò ad esempio rispondi come mai, anzichè sputare, non ti compri una bella scatola di mentine che profumano l'alito (magari prendile senza zucchero che così previeni pure le carie).. No? invece di inzozzare le stade e i marciapiedi.. Ed è inutile che lo semini in giro, a nessuno interessa vedere chiazze di sputi in giro, perchè sebbene non impegni.. non fa fine! Quindi spiegami cme mai non ti disincatarri?
-
Beh... quello che faccio io non ti deve assolutamente riguardare... si te lo dico ma poi finisce li.. sai benissimo che qualsiasi commento o accusa fatta a me non cambia la storia... ok sono un cafone... tutto quello che vuoi... ma sono IO... lo ammetto.
Per quanto riguarda le minaccie non mi nascondo da nessuna parte dato che sono stato io per primo a farle... per me non c'è nessunissimo problema. La finezza le ragazze devono averla... parli cosi perchè sei gay e quindi non capisci. punto, rassegnati.
-
Basta litigare.Al prossimo off topic chiudo.
-
EH NO.. EEEEEEH NO! QUA CHIUDO IO CARA....
PS: :smt082 :smt082 :smt082
-
Mi fa schifo sputare e chi sputa :?
-
Quote:
Beh... quello che faccio io non ti deve assolutamente riguardare... si te lo dico ma poi finisce li.. sai benissimo che qualsiasi commento o accusa fatta a me non cambia la storia... ok sono un cafone... tutto quello che vuoi... ma sono IO... lo ammetto.
Per quanto riguarda le minaccie non mi nascondo da nessuna parte dato che sono stato io per primo a farle... per me non c'è nessunissimo problema. La finezza le ragazze devono averla... parli cosi perchè sei gay e quindi non capisci. punto, rassegnati.
mi sto ancora scompisciando :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
hai battuto il record di cagate in un post.. complimenti, ha vinto una sputacchiera
-
un mio compagno di classe sputa anke dentro la scuola,
da x tutto appena i prof nn guardano...fa veramente skifo...
la 1°volta ke l'ho visto sn rimasta esterrefatta...XD
-
Quote:
parli cosi perchè sei gay e quindi non capisci. punto, rassegnati.
miiii che ragionamenti :lol:
certo che qua la logica non sta di casa...anzi, regnano i pregiudizi...complimenti.. :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
mi sto ancora scompisciando :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
hai battuto il record di cagate in un post.. complimenti, ha vinto una sputacchiera
grazie te invece hai vinto una figa di plastica :smt082
-
Quote:
Originariamente inviata da winnie
miiii che ragionamenti :lol:
certo che qua la logica non sta di casa...anzi, regnano i pregiudizi...complimenti.. :roll:
come non darti ragione..-.-'