Visualizzazione stampabile
-
Sputare
Non lo mai capita come abitudine.. Cioè antiestetica al massimo, volgare, irrispettosa, e che lascia il segno davanti alle panchine del parco finchè non asciuga... E mi stupisco che quelli che sputano di più siano i tamarri tutti firmati con la puzza sotto al naso e gli occhiali luccicanti.. Bah io non ho mai sputato per terra per strada, tranne quando facevo corse agonistiche... Non la capisco proprio.. ma vi fa proprio schifo mandar giù? E' tutta roba vostra eh... non serve che la lasciate ai posteri...
-
-
-
è tutto un voler lasciare al prossimo una parte di se come piccola eredità, oppure è un semplice rito per palesare la propria territorialità.
sta di fatto che molti etologi e psicologi stanno lavorando sulla questione
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Dark Spiritual
io sputo quasi sempre
Non capisco il perchè però :roll:
-
lo faccio dopo che finisco una sigaretta... e poi continuo a sputare finchè non ne accendo un altra e cosi via
-
Quote:
lo faccio dopo che finisco una sigaretta... e poi continuo a sputare finchè non ne accendo un altra e cosi via
sisi non voglio i particolari.. voglio la motivazione
perchè lo fai?
-
Nella vita il 50% è stile e comportarsi così lo tira parekkio in basso... meglio per chi si comporta in modo decente e guadagna punti ^^
-
Quote:
io sputo quasi sempre
io lo farei addosso a te :D
-
lo faccio perchè la sigaretta mi lascia un sapore un po fastidioso in bocca allora sputo per togliermelo tutto qua.
-
Quote:
cioè se accendi un altra sigaretta dopo un ora che fai sputi per tutto il tempo ?? se stai a casa immagino che bel pavimento avrai o sputi anche sui muri?? :smt104
-
sputo finchè non mi rimane saliva in bocca, francamente qua a brescia ho visto anche ragazze sputare e bestemmiare... il che non mi sorprende ... ormai ho visto di tutto... cmq sto smettendo di fumare.. l'ultima l'ho fumata ieri e ora sono deciso a smettere.
-
Quote:
Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
è tutto un voler lasciare al prossimo una parte di se come piccola eredità, oppure è un semplice rito per palesare la propria territorialità.
sta di fatto che molti etologi e psicologi stanno lavorando sulla questione
ma te hai uan spiegazione a tutto :lol: :lol:
cmq..mi fa skifo :lol:
-
Quote:
sputo finchè non mi rimane saliva in bocca, francamente qua a brescia ho visto anche ragazze sputare e bestemmiare... il che non mi sorprende ... ormai ho visto di tutto... cmq sto smettendo di fumare.. l'ultima l'ho fumata ieri e ora sono deciso a smettere.
tant'è che ci sono centri specializzati, i quali dopo che hai smesso di fumare, ti aiutano a smettere di sputare O_O :lol:
-
posso provare a sputarti in faccia! ah no.. lo sputo si scanserebbe da tanto che gli fai schifo pure a lui O_O
-
Re: Sputare
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
ma vi fa proprio schifo mandar giù? E' tutta roba vostra eh... non serve che la lasciate ai posteri...
nn ce l'ho fatta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
riprova sarai piu fortunata :smt082
-
Re: Sputare
Quote:
Non lo mai capita come abitudine.. Cioè antiestetica al massimo, volgare, irrispettosa, e che lascia il segno davanti alle panchine del parco finchè non asciuga... E mi stupisco che quelli che sputano di più siano i tamarri tutti firmati con la puzza sotto al naso e gli occhiali luccicanti.. Bah io non ho mai sputato per terra per strada, tranne quando facevo corse agonistiche... Non la capisco proprio.. ma vi fa proprio schifo mandar giù? E' tutta roba vostra eh... non serve che la lasciate ai posteri...
Quote:
io sputo quasi sempre
hai detto tutto.... :lol: :lol: :lol: :lol:
-
PS: non c'è un modo per sputare in faccia a qualche utente del forum? no perchè c'ho mezzo litro di catarro pronto per imok :smt082
-
Quote:
PS: non c'è un modo per sputare in faccia a qualche utente del forum? no perchè c'ho mezzo litro di catarro pronto per imok :smt082
Potresti evitare di nasconderti dietro alle minaccie per non rispondere alle domande? Non serve che fai il gaggio dicendo che ci sputeresti in faccia, e lo sputo schifato ci schiverebbe (anche perchè probabilmente la causa della traiettoria storta sarebbe data dalla tua mira scarsa e non dalla nostra persona)... perciò ad esempio rispondi come mai, anzichè sputare, non ti compri una bella scatola di mentine che profumano l'alito (magari prendile senza zucchero che così previeni pure le carie).. No? invece di inzozzare le stade e i marciapiedi.. Ed è inutile che lo semini in giro, a nessuno interessa vedere chiazze di sputi in giro, perchè sebbene non impegni.. non fa fine! Quindi spiegami cme mai non ti disincatarri?
-
Beh... quello che faccio io non ti deve assolutamente riguardare... si te lo dico ma poi finisce li.. sai benissimo che qualsiasi commento o accusa fatta a me non cambia la storia... ok sono un cafone... tutto quello che vuoi... ma sono IO... lo ammetto.
Per quanto riguarda le minaccie non mi nascondo da nessuna parte dato che sono stato io per primo a farle... per me non c'è nessunissimo problema. La finezza le ragazze devono averla... parli cosi perchè sei gay e quindi non capisci. punto, rassegnati.
-
Basta litigare.Al prossimo off topic chiudo.
-
EH NO.. EEEEEEH NO! QUA CHIUDO IO CARA....
PS: :smt082 :smt082 :smt082
-
Mi fa schifo sputare e chi sputa :?
-
Quote:
Beh... quello che faccio io non ti deve assolutamente riguardare... si te lo dico ma poi finisce li.. sai benissimo che qualsiasi commento o accusa fatta a me non cambia la storia... ok sono un cafone... tutto quello che vuoi... ma sono IO... lo ammetto.
Per quanto riguarda le minaccie non mi nascondo da nessuna parte dato che sono stato io per primo a farle... per me non c'è nessunissimo problema. La finezza le ragazze devono averla... parli cosi perchè sei gay e quindi non capisci. punto, rassegnati.
mi sto ancora scompisciando :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
hai battuto il record di cagate in un post.. complimenti, ha vinto una sputacchiera
-
un mio compagno di classe sputa anke dentro la scuola,
da x tutto appena i prof nn guardano...fa veramente skifo...
la 1°volta ke l'ho visto sn rimasta esterrefatta...XD
-
Quote:
parli cosi perchè sei gay e quindi non capisci. punto, rassegnati.
miiii che ragionamenti :lol:
certo che qua la logica non sta di casa...anzi, regnano i pregiudizi...complimenti.. :roll:
-
Quote:
mi sto ancora scompisciando :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
hai battuto il record di cagate in un post.. complimenti, ha vinto una sputacchiera
grazie te invece hai vinto una figa di plastica :smt082
-
Quote:
Originariamente inviata da winnie
miiii che ragionamenti :lol:
certo che qua la logica non sta di casa...anzi, regnano i pregiudizi...complimenti.. :roll:
come non darti ragione..-.-'