Visualizzazione stampabile
-
Sputare
Non lo mai capita come abitudine.. Cioè antiestetica al massimo, volgare, irrispettosa, e che lascia il segno davanti alle panchine del parco finchè non asciuga... E mi stupisco che quelli che sputano di più siano i tamarri tutti firmati con la puzza sotto al naso e gli occhiali luccicanti.. Bah io non ho mai sputato per terra per strada, tranne quando facevo corse agonistiche... Non la capisco proprio.. ma vi fa proprio schifo mandar giù? E' tutta roba vostra eh... non serve che la lasciate ai posteri...
-
-
-
è tutto un voler lasciare al prossimo una parte di se come piccola eredità, oppure è un semplice rito per palesare la propria territorialità.
sta di fatto che molti etologi e psicologi stanno lavorando sulla questione
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Dark Spiritual
io sputo quasi sempre
Non capisco il perchè però :roll:
-
lo faccio dopo che finisco una sigaretta... e poi continuo a sputare finchè non ne accendo un altra e cosi via
-
Quote:
lo faccio dopo che finisco una sigaretta... e poi continuo a sputare finchè non ne accendo un altra e cosi via
sisi non voglio i particolari.. voglio la motivazione
perchè lo fai?
-
Nella vita il 50% è stile e comportarsi così lo tira parekkio in basso... meglio per chi si comporta in modo decente e guadagna punti ^^
-
Quote:
io sputo quasi sempre
io lo farei addosso a te :D