lo faccio perchè la sigaretta mi lascia un sapore un po fastidioso in bocca allora sputo per togliermelo tutto qua.
lo faccio perchè la sigaretta mi lascia un sapore un po fastidioso in bocca allora sputo per togliermelo tutto qua.
cioè se accendi un altra sigaretta dopo un ora che fai sputi per tutto il tempo ?? se stai a casa immagino che bel pavimento avrai o sputi anche sui muri?? :smt104Originariamente inviata da Dark Spiritual
sputo finchè non mi rimane saliva in bocca, francamente qua a brescia ho visto anche ragazze sputare e bestemmiare... il che non mi sorprende ... ormai ho visto di tutto... cmq sto smettendo di fumare.. l'ultima l'ho fumata ieri e ora sono deciso a smettere.
ma te hai uan spiegazione a tuttoOriginariamente inviata da Invincibile Dildoh
cmq..mi fa skifo
tant'è che ci sono centri specializzati, i quali dopo che hai smesso di fumare, ti aiutano a smettere di sputare O_OOriginariamente inviata da Dark Spiritual
posso provare a sputarti in faccia! ah no.. lo sputo si scanserebbe da tanto che gli fai schifo pure a lui O_O
nn ce l'ho fattaOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
riprova sarai piu fortunata :smt082
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Originariamente inviata da Dark Spiritual
hai detto tutto....
PS: non c'è un modo per sputare in faccia a qualche utente del forum? no perchè c'ho mezzo litro di catarro pronto per imok :smt082