nn avevamo capito ehOriginariamente inviata da Happyfeet
nn avevamo capito ehOriginariamente inviata da Happyfeet
Se essesi registrato solo ieri è una colpa, allora io ho questa colpa.Originariamente inviata da Verdy
Per il resto, ti credo, spero proprio che tu sia una persona davvero aperta e tollerante: non volevo giudicarti male.
Probabilmente non ti interessa l'argomento, tutto qui.
P. S.Però in fin dei conti, mi sembra quasi che fossero trattati meglio quelli che chiedevano di comprare le vostre mutandine o le vostre scarpe, cosa che io mai mi sognerei di fare: hanno anche ricevuto qualche offerta!!
a me invece al di là da quanto tempo sei registrato il tuo argomento mi ha incuriosito,non perkè a me interessi direttamente,anzi mi da molto fastidio quando fanno annunci stupidi e senza senso qui nel forum e nn riesco a capire i sentimenti o l essere feticista.però mi ha interessato e mi ha aiutato a capire qualcosa in più.
Al di là ke l'argomento possa interessare o meno siamo in un forum ed ognuno è libero di esprimere le proprie opinoni,ovviamente sempre nel rispetto degli altri utenti,chiaro per tutti?
sn daccordo cn verdy
Dammi retta...è veroOriginariamente inviata da Happyfeet
E se permetti come a me dá ribrezzo una cosa cosi...ho solo risposto con la mia opinione.Nessuna violenza
O.K. grazie mille: era questo il mio intentoOriginariamente inviata da Eurasia86
io posso capire il senso del feticismo rivolto alla persona amata.
Non sono feticista, ma lo capisco.
Ma mi fa rabbrividire pensare a una persona disposta persino a comprare indumenti usati da qualcuno che neanche sa chi è.
è pietoso.
D'accordo, la risposta mi sembrava un po' "forte" ma nulla vieta di provare ribrezzo, per certe cose: rispetto senz'altro la tua opinione.Originariamente inviata da Lantis
Del resto anche a me fanno veramente orrore certe pratiche estreme che vengono associate in qualche modo al feticismo, come il pissing, il trampling (se non sai cosa sono dimmelo, che te lo spiego) o altre cose che ritengo ancor più raccapriccianti: evidentemente se esistono a qualcuno piaceranno e, pur non condividendole, cerco, a fatica di comprenderle.
W le diversità.
Questo lo condivido.Originariamente inviata da andras
Hai detto proprio bene, è pietoso: effettivamente è un po' da gente disperata, alla ricerca del feticcio comunque e dovunque, anche comprato al buio.
Ma cerchiamo di comprendere anche questi casi: sono probabilmente persone profondamente infelici sessualmente, con forti problemi nei rapporti con l'altro sesso.