ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 39

Feticismo: per chi non avesse le idee chiare

  1. #11
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Happyfeet

    Anche ammesso che sia vero, una deviazione sessuale non è un delitto, quindi non è affatto il caso di rispondere con una tale violenza.
    Inoltre, per forza le argomentazioni del genere devono interessare solo ai deviati, cioè ai protagonisti di questi vizi e non magari a qualcuno, normalissimo, che abbia piacere di saperne di più?
    Del calcio si interessano forse solo i calciatori, cioè quelli che lo praticano?
    nn avevamo capito eh

  2. #12
    Matricola FdT
    Iscrizione: 6/12/2004
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    io nn sn affatto cosi... è che questi discorsi, fatti oltretutto da uno registrato ieri che vuole fare il sapientino nn mi interessano. ognuno ha le sue idee, giuste o sbagliate che siano. quindi nn inculchiamo "cazzate" nella testa degli altri. e nn mi dire che sn chiusa, xke da quanto ho letto qui, sn una delle poke xsone che ha le idee aperte!
    Se essesi registrato solo ieri è una colpa, allora io ho questa colpa.
    Per il resto, ti credo, spero proprio che tu sia una persona davvero aperta e tollerante: non volevo giudicarti male.
    Probabilmente non ti interessa l'argomento, tutto qui.

    P. S.Però in fin dei conti, mi sembra quasi che fossero trattati meglio quelli che chiedevano di comprare le vostre mutandine o le vostre scarpe, cosa che io mai mi sognerei di fare: hanno anche ricevuto qualche offerta!!

  3. #13
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    a me invece al di là da quanto tempo sei registrato il tuo argomento mi ha incuriosito,non perkè a me interessi direttamente,anzi mi da molto fastidio quando fanno annunci stupidi e senza senso qui nel forum e nn riesco a capire i sentimenti o l essere feticista.però mi ha interessato e mi ha aiutato a capire qualcosa in più.

  4. #14
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Al di là ke l'argomento possa interessare o meno siamo in un forum ed ognuno è libero di esprimere le proprie opinoni,ovviamente sempre nel rispetto degli altri utenti,chiaro per tutti?

  5. #15
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Catania
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sn daccordo cn verdy

  6. #16
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Happyfeet
    Anche ammesso che sia vero, una deviazione sessuale non è un delitto, quindi non è affatto il caso di rispondere con una tale violenza.
    Dammi retta...è vero
    E se permetti come a me dá ribrezzo una cosa cosi...ho solo risposto con la mia opinione.Nessuna violenza

  7. #17
    Matricola FdT
    Iscrizione: 6/12/2004
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    a me invece al di là da quanto tempo sei registrato il tuo argomento mi ha incuriosito,non perkè a me interessi direttamente,anzi mi da molto fastidio quando fanno annunci stupidi e senza senso qui nel forum e nn riesco a capire i sentimenti o l essere feticista.però mi ha interessato e mi ha aiutato a capire qualcosa in più.
    O.K. grazie mille: era questo il mio intento

  8. #18
    Vivo su FdT andras
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 3,697
    Piaciuto: 292 volte

    Predefinito

    io posso capire il senso del feticismo rivolto alla persona amata.
    Non sono feticista, ma lo capisco.
    Ma mi fa rabbrividire pensare a una persona disposta persino a comprare indumenti usati da qualcuno che neanche sa chi è.
    è pietoso.

  9. #19
    Matricola FdT
    Iscrizione: 6/12/2004
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis

    Dammi retta...è vero
    E se permetti come a me dá ribrezzo una cosa cosi...ho solo risposto con la mia opinione.Nessuna violenza
    D'accordo, la risposta mi sembrava un po' "forte" ma nulla vieta di provare ribrezzo, per certe cose: rispetto senz'altro la tua opinione.
    Del resto anche a me fanno veramente orrore certe pratiche estreme che vengono associate in qualche modo al feticismo, come il pissing, il trampling (se non sai cosa sono dimmelo, che te lo spiego) o altre cose che ritengo ancor più raccapriccianti: evidentemente se esistono a qualcuno piaceranno e, pur non condividendole, cerco, a fatica di comprenderle.
    W le diversità.

  10. #20
    Matricola FdT
    Iscrizione: 6/12/2004
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andras
    io posso capire il senso del feticismo rivolto alla persona amata.
    Non sono feticista, ma lo capisco.
    Ma mi fa rabbrividire pensare a una persona disposta persino a comprare indumenti usati da qualcuno che neanche sa chi è.
    è pietoso.
    Questo lo condivido.
    Hai detto proprio bene, è pietoso: effettivamente è un po' da gente disperata, alla ricerca del feticcio comunque e dovunque, anche comprato al buio.
    Ma cerchiamo di comprendere anche questi casi: sono probabilmente persone profondamente infelici sessualmente, con forti problemi nei rapporti con l'altro sesso.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Differenza di età e non ho le idee chiare
    Da sweettino nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 18/7/2007, 14:06
  2. LE MOZZAZIZZE .x ki avesse fame ( doppio senso )
    Da Manuel's SHAMELESS nel forum Trash
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 13/12/2006, 20:07
  3. Idee
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 5/11/2006, 11:10
  4. Fini; finalmente parole chiare !
    Da kiwiacustico nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/3/2006, 16:37