ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 66

adoro i piedi delle ragazze

  1. #11
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni da Ragusa
    Iscrizione: 28/11/2004
    Messaggi: 96
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kikka_86
    Un altro piedofilo?
    aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh mi è piaciuta questa!!!!! :twisted: :twisted:

  2. #12
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni da Ragusa
    Iscrizione: 28/11/2004
    Messaggi: 96
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andras
    (senza parole)

    non fai al caso mio.
    ti userei e ti umilierei alla distruzione.
    detesto le persone remissive.
    Risvegliano i miei istinti peggiori.
    perchè non risvegli i tuoi istinti peggiori contro di me??? :twisted: :twisted:

  3. #13
    FdT svezzato
    39 anni
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    auahauahauahaauahauahauahauahauahauahauahaauahuaha uahaa auahauahauahauahauahauahauahauahauahauahauahauahau ahaua
    auahauahauahauahauahauahauahauahauahauahauahaauhau ahaua
    auahauahauahauahauahuahauahauahauahauahauahauahaua hauha
    auahauahauahuahaauahauahauahauahuahauahauahauhauah auaha
    auahuahauahauahauahauahauahauahauahauahauhauahauah uahau :wink: auahauahauhauahauahauahauahauahuahauahauahauahauha uaha :twisted:
    auahauahauahauahauhauahauahauahauahuahauahauahauah auua :
    mmmmmmmmmm................oddio questo me mette paura!!!!

  4. #14
    Vivo su FdT andras
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 3,697
    Piaciuto: 292 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jack81

    perchè non risvegli i tuoi istinti peggiori contro di me??? :twisted: :twisted:
    sì, certamente. -_-

  5. #15
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni da Ragusa
    Iscrizione: 28/11/2004
    Messaggi: 96
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andras

    sì, certamente. -_-
    e allora quando ci vediamo?

  6. #16
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jack81
    aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh mi è piaciuta questa!!!!! :twisted: :twisted:

  7. #17
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    tutti sti feticisti... mah.. sekondo me è sempre quello kon diversi nick che vuole far quasi apparire la kosa kome normale ....

  8. #18
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 22/12/2004
    Messaggi: 448
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Oddio capisco che possiate non essere d'accordo...ma non vi pare di esagerare?Considerate che per lui sarà stato difficile confessare a tutti(anche se solo virtualmente) questa sua "predilezione"...probabilmente si sentirà distrutto quando avrà letto i vostri commenti!
    Non sò,io non gli avrei risposto così...semplicemente non gli avrei risposto...e poi,queste sono cose che capitano,non è che lui ha deciso che gli devono piacere i piedi...siete stati spietati a deriderlo(specie le ragazze).

  9. #19
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da solleticoso
    Oddio capisco che possiate non essere d'accordo...ma non vi pare di esagerare?Considerate che per lui sarà stato difficile confessare a tutti(anche se solo virtualmente) questa sua "predilezione"...probabilmente si sentirà distrutto quando avrà letto i vostri commenti!
    Non sò,io non gli avrei risposto così...semplicemente non gli avrei risposto...e poi,queste sono cose che capitano,non è che lui ha deciso che gli devono piacere i piedi...siete stati spietati a deriderlo(specie le ragazze).
    per forza tu 6 lui.. o magari hai tutta questa capacità di immedesimazione

    guardacaso ti sei anke interesato al medesimo argomento ''feticismo:per chi non avesse le idee chiare'' con questo giudizio..

    Scusate perchè avete spostato qui questo argomento?Mi incuriosiva e non mi sembrava volgare o altro...anzi esposto in un modo quasi "scientifico" direi...perchè metterlo qui allora visto che anche un moderatore (Marmelade Boy) aveva detto che andava bene l'argomento,se trattato così?Se sbaglio,Marmalade Boy,ti prego di correggermi...
    P.S. Marmalade Boy è stato per anni il mio fumetto preferito...mi ha fatto davvero palitare d'amore! Scusate la sdolcinatezza ma è così...in fondo avevo 16 anni!!

    il fatto che ke ha kiesto il perkè dello spostamento... è kiaro segno ke teneva sott'okkio il post... e ki se non il suo creatore lo farebbe ..

    il fatto ke lo incuriosiva e ke non ki sembrava nulla di strano... convalida la mia tesi sekondo kui il suo scopo è quello come gia detto che vuole far passare questo feticismo kome quotidiano...

    anke il fatto ke abbia scritto che siamo stati spietati a scrivere certe cose.. specialmente le ragazze denota ke è proprio da queste , alle quali rivolgerebbe tutte le sue cure da maniaco , ke si sentirebbe ferito se fosse in lui (infatti lo è)....

    il caso è risolto solleticoso (che giò il nome dice tutto ..dove è ke si soffre di più il solletico???) marc, Happyfeet, e forse fulvio (che con la sua passione x le scarpe femminili usate sembra della stessa specie) ............sono la medesima persona

  10. #20
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da solleticoso
    Oddio capisco che possiate non essere d'accordo...ma non vi pare di esagerare?Considerate che per lui sarà stato difficile confessare a tutti(anche se solo virtualmente) questa sua "predilezione"...probabilmente si sentirà distrutto quando avrà letto i vostri commenti!
    Non sò,io non gli avrei risposto così...semplicemente non gli avrei risposto...e poi,queste sono cose che capitano,non è che lui ha deciso che gli devono piacere i piedi...siete stati spietati a deriderlo(specie le ragazze).
    E magari l'idea che sia un coglione che non ha un cazzo da fare,non ti è passato nemmeno per la testa?
    E poi noi siamo K-A-T-T-I-V-I NATI!

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ragazze che la danno subito
    Da asiastella nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 258
    Ultimo messaggio: 29/9/2012, 22:49
  2. Cosa dite delle ragazze?
    Da stellamarina91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 1/10/2008, 22:02
  3. Vorrei il parere delle ragazze
    Da Earide nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 8/8/2007, 11:37
  4. la logica delle ragazze
    Da Ale nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 4/1/2005, 10:41