:oops: a quanti anni avete smesso? Raccontate un episodio in particolare :P
Io una volta a 4 anni mi pare, non ce la facevo piu e l'ho fatta sulle scale di mia zia e poi mi ha fatto fare il bagnetto e mi ha prestato un paio di mutandoni :P
Visualizzazione stampabile
:oops: a quanti anni avete smesso? Raccontate un episodio in particolare :P
Io una volta a 4 anni mi pare, non ce la facevo piu e l'ho fatta sulle scale di mia zia e poi mi ha fatto fare il bagnetto e mi ha prestato un paio di mutandoni :P
ho smesso a 2 anni...dice mia madre...xk io logicamente nn ricordo...qnd avevo 3 anni mi è scappata sopra 1 pony :oops: :oops:
Poco prima di iniziare la prima elementare ho smesso.
Ero abbastanza dura di comprendomio. :lol:
Però ho continuata a farla nel letto fino a sette anni :nice:
anke mia sorellina!!!fino a i 6
io la pipi' a letto ho smesso di farla a 3 anni :nice:
:)
l'ultima vta in 1a elem...
lo ricordo perchè la maestra mi aveva dato dei panataloni orribili che aveva da usare in qsti casi....
avro smesso per nn mettere piu i pantaloni :lol: :lol:
non ricordo...
tipo a 6 anni m iè scappata...perchè... :oops: ehm... perchè ho sognato di andare in bagno...e mi scappava davvero! pensando di essere bel bella sulla tazza l'ho fatta a letto...eran tipo le 5 di mattina...era estate x' mi ricordo che ero in montagna :lol: :lol: :lol:
e poi..a 4 anni...sempre in montagna..l'avevo tenuta x tanto tempo..non volevo smettere di giocare e non l'ho fatta. arrivo in bagno di corsa perchè non riuscivo + a trattenerla, ma mi si incastra la cerniera dei pantaloni con la maglietta (la tenevo nei pantaloni :? )..e allora l'ho lasciata andare x la scua strada...ho riempito il lago di garda, cavoletti. :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da winnie
Quanto mi piaci, vecchia storditella... :smt080 :lol:
ma povero il mio Lago di Garda... Rum ha esperienze strane coi bagni del lago.. tu lo inquini... :smt087Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: no povera.. ho riempito il lago di pincopallino...meglio? :nice: :lol: :lol: :lol: :lol: 8)Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
:P facciamo un patto: tu ti tieni il vecchia :smt098 e io mi prendo il storditella :smt112 8)Quote:
Originariamente inviata da Saiph
tutte le volte che mangiavo l anguria (la divoro :lol: ) la facevo nel letto :(
Non so a che età...molto presto comunque
Mi, lo stesso sogno che facevo io da piccola! :lol:Quote:
tipo a 6 anni m iè scappata...perchè... ehm... perchè ho sognato di andare in bagno...e mi scappava davvero! pensando di essere bel bella sulla tazza l'ho fatta
mi è capitata una cosa simile :lol:Quote:
avevo sognato che ero al mare, nell'acqua con gli amichetti di mia sorella maggiore e si faceva la gara a chi la faceva prima, tanto in acqua non si sarebbe vista :?
a quel punto il letto divenne fradicio :lol:
oltretutto non eravamo a casa nostra, ma a cosa di amici :lol:
L'ultima volta è stata in prima elementare..ho chiesto alla maestra di andare in bagno...lei mi ha risposto no..te la fai addosso più tosto..e io che ho fatto da scema che ero?L'ho fatta nei pantaloni! :lol:
sinceramente nn mi ricordo...molto presto... ma ke cazzuola di domande sonooo? :?
eh allora??dov'è il problema?hai fatto quello che ti ha suggerito!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da +ElyHH+
effettivamente... il ragionamento nn fa una piega...nn si c puo dare colpa...Quote:
Sì...però...non ho fatto molto una bella figura... :lol: :PQuote:
Da piccola non ricordo.
Però in compenso a vent'anni, in ferie a Barcellona, mi era scappata la mano con la Tequila sale e limone :smt003 ero talmente ubriaca che l'ho fatta a letto perchè non me la vedevo di alzarmi.
Se vale, ho vinto.. :smt040
anituzza, sei fantastica :smt080Quote:
Originariamente inviata da andras
Quote:
quello a me è successo diverse volte... :lol:
avevo 5 anni penso..stavo sognando,ero su un bel gabinetto nel sogno...e invece l'ho fatta a letto... :lol: :lol: poi mai più fatta addosso :D
Credo più o meno verso i 5 anni...
Però mi ricordo di una volta che l'ho fatta nella pedana del mio vicino di casa!!! Poi tutti hanno creduto che era stato un gatto, quindi npon sono ancora stata scoperta.....ahahahahahah!!!
nn mi rikordu
perchè voi avete smesso?? :| quindi sono l'unico :|
Non ricordo...:roll: Comunque devo aver smesso verso i 4/5 anni...:roll:
ho tolto il pannolino verso i 2 anni :nice: o forse anke 1 pokino prima :roll: però qualche incidente nel letto..ogni tanto c'era :oops: ma dai 3 anni in su sempre fatta nel gabinetto :D :nice:
Arci :lol: :lol: