Visualizzazione stampabile
-
Cosa stranissima. Ero in bagno: io sotto la doccia e mia madre di fronte a chiacchierare con me, ad un certo punto avverto la fortissima urgenza di fare pipì e mia madre ancora li davanti seduta su uno sgabello a parlare, parlare, parlare (quando attacca non finisce più) e io a risponderle sempre più distrattamente e svogliatamente e lei che non smette di parlare... Penso, poco male, data la situazione mi infilo sotto il getto dell'acqua mentre lei continua a chiacchierare e disinvoltamente faccio pipì facendo finta di niente e chiacchierando amabilmente con lei, tanto sicuramente lei non se ne accorgerà, è mia madre, mica guarderà proprio lì... Mi infilo sotto il getto e la pipì scende copiosa mentre mia madre continua a parlare, ad un certo punto lei smette e la pipì scende in un getto fortissimo evidentemente scarsamente mimetizzata dall'acqua. Passano alcune decine di secondi e lei: "certo che ti scappava proprio tanto..." un attimo di forte imbarazzo, io guardo lei e in quel momento, per l'imbarazzo della situazione, avrei voluto una botola per sparire all'istante. Nonostante l'assenza di pudore in casa nostra quella volta mi sentivo veramente nudo mentre mia madre si faceva una risata e guardandomi faceva "psssssssss psssssss pssssssss" ironizzando sulla situazione. Un incubo...
-
Succede ancora adesso, quel coso non sta mai fermo
-
Quote:
Originariamente inviata da
Martin 88
Cosa stranissima. Ero in bagno: io sotto la doccia e mia madre di fronte a chiacchierare con me, ad un certo punto avverto la fortissima urgenza di fare pipì e mia madre ancora li davanti seduta su uno sgabello a parlare, parlare, parlare (quando attacca non finisce più) e io a risponderle sempre più distrattamente e svogliatamente e lei che non smette di parlare... Penso, poco male, data la situazione mi infilo sotto il getto dell'acqua mentre lei continua a chiacchierare e disinvoltamente faccio pipì facendo finta di niente e chiacchierando amabilmente con lei, tanto sicuramente lei non se ne accorgerà, è mia madre, mica guarderà proprio lì... Mi infilo sotto il getto e la pipì scende copiosa mentre mia madre continua a parlare, ad un certo punto lei smette e la pipì scende in un getto fortissimo evidentemente scarsamente mimetizzata dall'acqua. Passano alcune decine di secondi e lei: "certo che ti scappava proprio tanto..." un attimo di forte imbarazzo, io guardo lei e in quel momento, per l'imbarazzo della situazione, avrei voluto una botola per sparire all'istante. Nonostante l'assenza di pudore in casa nostra quella volta mi sentivo veramente nudo mentre mia madre si faceva una risata e guardandomi faceva "psssssssss psssssss pssssssss" ironizzando sulla situazione. Un incubo...
:o
-
Quote:
Martin 88
..immagino tu sappia che il problema della pipì non è solo il colore :roll:
-
Quote:
luly
io la pipi' a letto ho smesso di farla a 3 anni :nice:
:)
Pure io
-
Quote:
Eurasia
..immagino tu sappia che il problema della pipì non è solo il colore :roll:
Si, pensavo però che il docciaschiuma mascherasse in qualche modo... Comunque pazienza, la figuraccia è fatta... Per le prossime volte che mi capita di chiacchierare con mia madre mentre faccio la doccia cercherò di trattenerla per lo meno mi risparmierò le sue prese in giro, vi assicuro che ogni volta che ci trovavamo in una situazione simile (capita molto spesso che io e mia madre parliamo in bagno mentre io sono sotto la doccia) lei non mancava di ricordarmelo e di farmi battute e chiedere se avevo fatto prima la pipì dicendomi "guarda che ti controllo..." e ridendo..
-
ciao alesssia smackk
anche io piscio spesso nelle mutande ultima volta al parco per aspettare e fare il ragazzo educato il cesso libero ho pisciato tutto in terra mi hanno visto sia pisciare sia da tutto pisciato però ero tranq tempo fa invece mi capitò di cagarmi sotto e mi dovetti pulire dietro una siepe :)
-
a me è successo a 14 anni avevo bevuto un pò poi un mio aamico mi solletica e poi inzia a fare pssspsss e io me la faccio sotto
io a 6 anni ho smesso ma ha 24 8 ore ad aspettare il ragazzo in un prato nn c'è la face +
-
In prima elementare credo sia stata l'ultima volta quando d'estate, stavo male e non ce la facevo ad alzarmi!
-
Ho smesso presto ma una volta mi è capitato, ero già un po' più grande, ed è stato terribile! XD
In pratica ho sognato di essere in colonia e c'era un animatore antipatico. Allora io e i miei amici, trovando lo zaino incustodito di questo animatore avevamo pensato di fargli un dispetto facendogli la pipì nello zaino, allora l'ho fatta anch'io! Peccato poi averla fatta davvero nel letto! XD
Però ho provato una soddisfazione immensa nel sogno nell'aver fatto uno scherzo così terribile!
-
Mi è successo un paio di mesi fa:oops:
Di notte, stavo sognando di farla e l'ho fatta un pò:cry:per fortuna mi sono subito svegliata ed è stato odioso alzarmi e cambiarmi morta di sonno:evil:
-
uff terribile sognar di farla e farla pero....
nuvola...mi immagino la scena :lol:
-
Quote:
Lantis
uff terribile sognar di farla e farla pero....
nuvola...mi immagino la scena :lol:
Ero un programmino credimi:lol:
-
che io ricordi non ho mai fatto la pipi addosso se non proprio in età neonatale
-
io mi ricordo che avevo 5 anni ero all'asilo stavo giocando e mi scappava ma ero troppo indaffarato per smettere poi ad un certo punto so corso dalla suora tenendomi stretto il pipino e urlando pipì ma era troppo tardi già l'avevo fatta addosso:lol:
-
io avevo 5 anni ero all'asilo mi scappava ma ero troppo indaffarato per smettere, ad un certo punto so corso dalla suora gridando corri pipì ma era troppo tardi l'avevo fatta addosso
-
ma la volta piu divertente ripensandoci è stata quella volta che abbiamo fatto il pic-nic coi miei genitori avevo 6 anni e mia sorella 5, dico a mia madre che devo fare pipì, mi giro tiro giu i pantaloncini e la faccio contro un albero mia sorella dice anche io pipi e mi imita:lol: in piedi contro un albero e se lè fatta addosso mentre ridevo come un matto.
-
Io nelle scale lo fccio ancora ehehehhe
Quote:
Akemi
:oops: a quanti anni avete smesso? Raccontate un episodio in particolare :P
Io una volta a 4 anni mi pare, non ce la facevo piu e l'ho fatta sulle scale di mia zia e poi mi ha fatto fare il bagnetto e mi ha prestato un paio di mutandoni :P
-
Quote:
lextor
Io nelle scale lo fccio ancora ehehehhe
Che schifo.
Ma quanti anni hai?
-
scherzo secondo te
Quote:
Nuvolablu
Che schifo.
Ma quanti anni hai?
-
Quote:
lextor
scherzo secondo te
La palla di vetro mi si è rotta quindi o me lo dici tu o resterò a crogiolarmi nel dubbio.
-
Puoi sempre dire che ti aveva morso una Medusa.
-
vi è mai capitato.....
vi è mai capitato di farvi la pipi addosso dopo i 13 anni ..raccontate le vostre esperienze :P
-
Per fortuna no, ma a mio cugino sì...mi ricordo che provai per lui una vergogna paurosa! Eravamo a fare una passeggiata per il centro con i parenti, e all'improvviso e successo quello che è successo xD Siamo corsi a casa mia per pulirlo e tutto. Poverino...che pena!
-
Quote:
hellion
a me è successo un anno fa... di fare così... però ero un bel pò brilla quando sono andata a letto!!!
;) l'alcool ti da effetti diuretici????
-
Ci sono andato molto vicino alcune volte durante il sonno mentre mi sognavo che stavo facendo pipì, mi sono sempre salvato per il rotto della cuffia, la situazione più imbarazzante è stata quando alcune estati fa all'uscita da una discoteca una ragazza che era con me e che aveva bevuto troppo barcollava e rideva a crepapelle all'improvviso cominciò a pisciare e vedevo la pipì che colava lungo le gambe fino ai piedi. Ci appartammo dietro dei cespugli, la aiutai a togliersi i sandalini, minigonna e le mutandine, presi dei fazzoletti di carta che aveva nella sua borsetta, le pulii le gambe (e anche la passerina...) in maniera tale che potesse risalire nella mia auto in maniera quantomeno decente, mentre lei continuava sempre a ridere a ridere e a proferire discorsi irriferibili... Decisi di trascorrere il resto della notte con lei con il timore che mi si sentisse male da un momento all'altro (i suoi genitori erano in vacanza), per fortuna tutto si risolse per il meglio:).
Sarei curioso di sapere se anche a voi sono successe cose simili...