Se la sigaretta è così grande e non è una sigaretta. Io.
@chi ha dato addosso al creatore: Sciallate. E' una battuta. O fa ridere o no, non moralizzate sempre
Se la sigaretta è così grande e non è una sigaretta. Io.
@chi ha dato addosso al creatore: Sciallate. E' una battuta. O fa ridere o no, non moralizzate sempre
Menomale che c'è Barney che mi appoggia!
che grandissima cacata .-.
Non è questo il punto Eury, non provare a sembrare meno intelligente di quanto tu sia. Sai che mi piaci, ma quest'uscita è molto bambinesca.
Si può dire "Non mi piace" o semplicemente evitare di commentare, ma additarla perché fa ironia su un popolo solo perché questo ha vissuto un dramma è come dire che Moana Pozzi era vergine solo perché s'è suicidata.
Non credo che sia il luogo adatto per fare una disquisizione del genere, ma hai fatto veramente un paragone che non ha nè capo nè coda.
Il topic l'ho spostato io, e se fosse dipeso da me, l'avrei chiuso direttamente.
Non si sta facendo ironia su una cosa che faceva una persona prima che morisse [per fare il paragone che hai preso tu] ma di una tragedia che ha vissuto un popolo intero.
Alcune cose sono sacre. Questa è la mia modesta opinione.
Detto ciò, non mi fa ridere affatto. Mi fa solo tanta tristezza.
Se vuoi ci trovate da ridere, buon per voi. Siete sicuramente delle persone più allegre di me.
Io invece tra il non mi piace e il non commentare scelgo di scrivere quello che penso davvero, e se la stupidità è questa sono contenta di apparire poco intelligente. Penso che sia stata dimostrata tolleranza scegliendo di lasciare aperto questo topic, chiedere anche di non commentare come vorrei mi sembra un po' troppo. Laddove peraltro non mi sembra di aver espresso giudizi verso chi ha postato, mi sono focalizzata sulla battuta.