Dipende...se posso fazzolettini di carta altrimenti..scottex o estremi rimedi..xo veramente estremi..carta igenica...
Dipende...se posso fazzolettini di carta altrimenti..scottex o estremi rimedi..xo veramente estremi..carta igenica...
io uso fazzoletti di carta..... ricordo solo una persona che usava la carta igienica per soffiarsi il naso ed era un banchiere cinese a cui mio padre aveva fatto da guida.
Anche a me era venuto da ridere vedendo che si soffiava il naso con la cartaigienica; forse perchè teneva in tasca un rotola o forse solo perchè era inusuale per me
Semplicemente ti ha preso per un accattona(2lui) è da poveracci che nn puo comprarsi i fazzolettini(es.tempo).Originariamente inviata da EuRaSiA
pensaci un attimo:cn la carta igienica ti ci pulisci il culo...te ti stavi soffiando il naso,avrà pensato:c'ha proprio una faccia da culo quella!!Originariamente inviata da EuRaSiA
anch'ioOriginariamente inviata da Laila
io sn i favolettin idi carta quelli di stoffa anche a me fanno impressione e quando sn a casa uso anke la artigenica
uso i fazzoletti di carta ... mav se non ce li ho vado in giro con il rotolo della carta igenica...
Originariamente inviata da Lord_91
Ma che simpatico questo tizio
Tiè :smt098
Io mi soffio il naso con due mani con una non ci riesco
E cmq la carta igienica è più morbida Anche se non mi porterei mai un rotolo di carta igienica nella tasca
invece è utile..ti potrebbe servire in qualsiasi momento...Originariamente inviata da °Luna°