Cioè, poiché il forum mi considera saggio e intelligente dovrei rinunciare al diritto di fare il buffone per mantenere il mio ruolo?
Cioè, poiché il forum mi considera saggio e intelligente dovrei rinunciare al diritto di fare il buffone per mantenere il mio ruolo?
Non sto dicendo questo,ma ti sei appeso a una cosa talmente idiota che potresti coprirti di ridicolo...(lo dico per te e in modo scherzoso,eh )
Comunque...abbi molta paura,la fine è vicina...
*cerca una faccina assassina*
*si rende conto dell'argomento del topic*
*mette la faccina *
Ma sai che me ne frega
A me piace fare il buffone, a volte mi metto volutamente in ridicolo (nei forum intendo) perché tanto chi mi conosce sa che nelle questioni importanti so comportarmi in modo serio ed educato, non devo fare Yoda* 24 ore su 24 ^_^
*edito: ora che ci penso Rafiki fa sempre il buffone
l'unica cosa che evinco da quelle emoticons è che mentono....e lo fanno male!
Dai figata, visto che siamo in trash mettiamoci a psicanalizzare le emoticons.
Allora io penso che a questa:
Sia successa una cosa bella perchè sorride, ma visto che da piccola ha subito le violenze del fratello che si puliva sempre il naso sul suo vestitino non riesce ad essere felice del tutto ed abbassa lo sguardo.
questa invece:
E' appunto il fratello dell'altra!!
Anzi se vi va facciamo un gioco, uno mette una emoticon e quello dopo la psicanalizza!!
Parto io!
A me è simpatico, lo uso spesso. Però in alcuni confronti mi è stato chiesto di non utilizzarlo perchè sembra una presa in giro o una roba del genere. A me sembra una sciocchezza, mi piace e continuerò sempre ad usarla.
Faccia lavata docet.
xD
Ora scappate tutti sotto il letto.
Forse tutte 'ste faccine sono messaggi subliminali
Penso che le faccine di FdT andrebbero aggiornate, alcune sono un pò ridicole..