Ricoverato all'ospedale San Raffaele Pippo Baudo per una grave infiammazione ai testicoli. Dopo i decessi di Mike Bongiorno e Raimondo Vianello, gira voce che il prossimo sia proprio il catanese 74enne.
Ricoverato all'ospedale San Raffaele Pippo Baudo per una grave infiammazione ai testicoli. Dopo i decessi di Mike Bongiorno e Raimondo Vianello, gira voce che il prossimo sia proprio il catanese 74enne.
Ma l'hai inventata tu sta cosa?
l ho letta da FB... è sempre colpa di fesbuk
Su google non c'è niente, mi sa che è una bufala.
Ormai è una moda aprire gruppi su facebook e leggervi stronzate nauseanti, tipo quei deficienti che pigliavano in giro i bambini malati di tumore.
Che dementi oh.
Su facebook ne scrivono di stronzate...
A Pin Ping l'avevano dato per morto 3 giorni prima della sua vera morte e poi avevano dato per morto anche a Lino Banfi.
è una battuta, cattiva,ma è sempre una battuta. satira no politically correct... a volte fa ridere dai...
C'è poco da scherzare...
Lo dicevo che era una cavolata...Pippo Baudo era al funerale di Vianello a stringere la mano ai presenti...
si ho capito è cattiva. ma una risata non ve la strappa sto link ?(in linguaggio da FB)...
a me si. e non mi sento un orco.
poi se è cosi mi scuso nuovamente come la volta scorsa per la mia ennesima cazzata
A dire il vero non mi fa ridere per niente