Mamma mia ke orrore!
Mamma mia ke orrore!
mi dispiace anche se nn lo conosco!!!Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Sembra uno dei cani che si trovavano in Resident Evil 1...mamma mia...vi assicuro che a me gli animali piacciono molto, e i cani sono al secondo posto dopo i gatti....ma questo qui non me lo terrei in casa neanche se mi pagassero...scusatemi ma non ci riuscirei proprio.
Non sono riuscita a vadere il video..ma so per esperienza personale che i cani che hanno passato dei guai sono i più dolci e i più tenri che ci siano...e questo penso spieghi perchè i padroni se lo sono tenuto...e hanno fatto benissimo!!!
Comunque mi dispiace tantissimo per la sua morte!!!
Maddaiiii!!!Come puoi essere così cattivo con una creatura che ha sofferto tanto???Originariamente inviata da darkness_creature
A me piacciono tanto gli animali...azz ho tre cani in casa uno più dolce dell'altro, e mi piacciono tantissimo tutti e tre! Adoro i gatti, anche se ci sono allergico . Ma con tutto il bene che voglio agli animali, chiedermi di tenere in casa questo qua è troppo, fosse anche il più dolce del mondo, ed è possibile che lo fosse davvero, non ci sarei riuscito proprio. E' realmente troppo inquietante.Originariamente inviata da Frida89
oddio.. c avete presente i cani d resident evil?il gioko?uguali...fa paura...cmq pora bestia...
per quanto sia orribile è sempre un cane quindi mi dispiace
Originariamente inviata da darkness_creature
scusa ho letto ora il post...cmq la pensiamo allo stesso modo...si si..proprio i cani d racooncity....brrr