Mamma mia ke orrore!![]()
Mamma mia ke orrore!![]()
mi dispiace anche se nn lo conosco!!!Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Sembra uno dei cani che si trovavano in Resident Evil 1...mamma mia...vi assicuro che a me gli animali piacciono molto, e i cani sono al secondo posto dopo i gatti....ma questo qui non me lo terrei in casa neanche se mi pagassero...scusatemi ma non ci riuscirei proprio.
Non sono riuscita a vadere il video..ma so per esperienza personale che i cani che hanno passato dei guai sono i più dolci e i più tenri che ci siano...e questo penso spieghi perchè i padroni se lo sono tenuto...e hanno fatto benissimo!!!![]()
Comunque mi dispiace tantissimo per la sua morte!!!![]()
Maddaiiii!!!Come puoi essere così cattivo con una creatura che ha sofferto tanto???Originariamente inviata da darkness_creature
A me piacciono tanto gli animali...azz ho tre cani in casa uno più dolce dell'altro, e mi piacciono tantissimo tutti e tre! Adoro i gatti, anche se ci sono allergicoOriginariamente inviata da Frida89
. Ma con tutto il bene che voglio agli animali, chiedermi di tenere in casa questo qua è troppo, fosse anche il più dolce del mondo, ed è possibile che lo fosse davvero, non ci sarei riuscito proprio. E' realmente troppo inquietante.
oddio.. c avete presente i cani d resident evil?il gioko?uguali...fa paura...cmq pora bestia...![]()
per quanto sia orribile è sempre un canequindi mi dispiace
Originariamente inviata da darkness_creature
scusa ho letto ora il post...cmq la pensiamo allo stesso modo...si si..proprio i cani d racooncity....brrr![]()