ke saggiosità!! :smt045Originariamente inviata da Eurasia86
ke saggiosità!! :smt045Originariamente inviata da Eurasia86
Povero Ser
A volte si da'
a volte si prende...
C'est la vie... :smt050
Originariamente inviata da patuffina_
Grazie
minchia ser, il tuo cesso chiederà pietà!!!
Il mio cesso è in scioperò da due giorni
Comunicato del mio W.C.
Io W.C. entro in sciopero. Non desidero aumenti contrattuali e sono contento di avere un lavoro a tempo indeterminato però viste le condizioni di lavoro ormai esasperate tengo a sottolineare alcuni punti che forse sfuggono a chi approfitta del mio lavoro:
Punto 1:
Io ho una mia dignità. Anche se molto spesso gli uomini usano l'appellativo di "cesso" per i peggiori esemplari della loro specie io non ho mai preteso di paragonarmi ad un uomo, anche perché la cosa mi offenderebbe.
Punto 2:
Sono in servizio 24 ore su 24 per 365 giorni all'anno(366 se bisestile), nelle festività lavoro anche il doppio nonostante questo non mi sono mai lamentato.
Punto 3:
Faccio un lavoro di m...a non lo nego, ma ogni lavoro è dignitoso quindi come porto rispetto per il vostro lavoro, portatelo voi per il mio.
Punto 4:
Molte volte ho a che fare con degli stronzi, ma anche di questo non mi lamento, diciamo che mi scivolano via con un pò d'acqua.
Punto 5:
Questo punto è per sfatare un mito: le donne cagano e puzza anche, quindi non pensiate che io lavori solo metà se in casa c'è un uomo e una donna.
Visto e considerato i punti 1-2 e 3 e tenendo conto delle osservazioni ai punti 4 e 5 decido di entrare in sciopero per l'eccessivo lavoro svolto il giorno domenica (proprio di domenica....) 11/12/05. Il mio si trattà di scioperò di protesta per avere un maggiore rispetto e un minore carico di lavoro nei giorni festivi.
Lo sciopero si protrarrà fino a mercoledì, saranno garantite le fascie orarie dalle 6 alle 8, dalle 13 alle 15 e dalle 19.30 alle 21.30.
Firmato
Quel cesso del tuo W.C.
ehm mia mamma per la dissenteria comunque mi da una pastigliettina apposta per turare il tutto perchè non l'hai presa?
L'ho presa domenica in effetti dalla sera è andato tutto ok, solo che il W.C. non ha voluto sentire ragioni ed è entrato in sciopero lo stesso che ci posso fare!?!Originariamente inviata da maya
prova a affrirgli un deodorante nuovo, magari si addolcisce e cambia idea!Originariamente inviata da Ser Nwanko
povero w.c hai urtato la sua sensibilità ma perchè non provi a chiedergli scusa magari per stavolta chiude un occhio