ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 1 su 1

Rancore - Spazzacamino

  1. #1
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito Rancore - Spazzacamino

    -rit.(x1)A destra è tutto nero,tutto nero,tutto nero!A sinistra è tutto nero,tutto nero,tutto nero!In fondo a questo buio c'è una luce è vero,ma dietro è tutto nero,tutto nero,tutto nero!

    Da piccolo mi dissero di stare attento al cane,
    da piccolo mi dissero che il bene non è il male,
    da piccolo mi dissero che và all'inferno chi c'ha sempre fame e in paradiso chi non ha mai avuto il pane,
    da piccolo mi dissero che qui nessuno è uguale agli altri che sulla luna i salti son più alti,che quella stella fissa sopra il cielo spesso danza per questo chi sta fisso sul terreno c'ha speranza,
    da piccolo mi dissero che il mondo era bellissimo però secondo accordi è ora che ti importi de'i aborti,
    da piccolo mi dissero che i morti ti stanno sempre affianco solo se non te li scordi,in un modo si parla in un altro si razzola che l'anima è un camino da pulire co' una spazzola,ammassala la polvere in un angolo e bisogna essere forti perchè i maschi non piangono!


    -rit.(x2)




    -rit.2(x2)Dio dimmi dove sei troppo lontano dai problemi miei se io non li avvicino,oggi sceglierò le spazzole proprio a puntino e sin da piccolo sono il mio piccolo spazzacamino!


    A volte con la testa mia ci parlo,
    a volte questo buio mi sforzo ad osservarlo,
    a volte questo freddo ghiaccia tutto a zero gradi e se raggiungi il tuo livello sempre a zero cadi,avanti tira i dadi ti dico un mio segreto io esco con la pioggia mi fa sentire vetro,più dico che all'immagine di Dio non ci credo più trasparente e fragile mi sento solo e prego,più penso che sia giusto più faccio lo sbagliato è un peccato da assolvere,è un patto con la polvere la strada è strada e nulla puoi risolvere,diventa grande abbandona il sangue c'hai le gambe allora inizia a correre contro il temporale e il mare mosso,a Natale lo spazzacamino avrà un regalo grosso se quando scenderà babbo natale dal camino noterà pulito il suo vestito nuovo e rosso!


    -rit.(x2)


    -rit.2(x2)


    (Rancore)Dio Dio lo spazzacamino sta nel camino senti un pò che strofinio-nio!Dio Dio lo spazzacamino sta nel camino senti un pò che strofinio-nio!Dio Dio lo spazzacamino sta nel camino senti un pò che strofinio-nio!Dio Dio lo spazzacamino sta nel camino senti un pò che strofinio-nio!

  2. # ADS
     

Discussioni simili

  1. Vinicio Capossela - Porto Rancore al Silenzio
    Da The Dark Side nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/5/2011, 8:35
  2. Rancore..dopo tanto tempo.
    Da °Dea_Lilith° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 9/8/2008, 16:43
  3. rancore
    Da fiordifragola nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 29/8/2005, 22:06