ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 32

Samsung Corby Pro B5310

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Messaggi: 634
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Bha sinceramente ho iphone ma non mi piace parecchio,ha una fotocamera che fa cagare almeno per quelle poche foto che ho fatto e non ha il flash,non ha memoria espandibile nel mio caso è molto utile visto che non mi piace collegare ogni volta i fili del telefono e installare programmi XD
    memoria espandibile? 8gb, 16gb in effetti non ci sta manco un film azz..
    fotocamera che a cagare? 2mgpix ma migliore di molti celulari attuali..
    non conta il numero ma la qualità.
    attaccare fili e installare programmi? 1 solo filo pc-iphone che nel frattempo carica anke..e itune per gestire l'iphone..xD
    flash non e l'ha..ma il flash in un cellulare in effetti è indispensabile..
    complesso? O_o oddio allora sono io un genio..
    e poi da combattimento che vuol dire?


    tu parli come una che l'iphone non l'ha e dice le sue impressioni sulle dicerie che sente in giro..
    tipo me a parlare appunto del corby.. xD


  2. # ADS
     

  3. #22
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ovij Visualizza il messaggio
    memoria espandibile? 8gb, 16gb in effetti non ci sta manco un film azz..
    fotocamera che a cagare? 2mgpix ma migliore di molti celulari attuali..
    non conta il numero ma la qualità.
    attaccare fili e installare programmi? 1 solo filo pc-iphone che nel frattempo carica anke..e itune per gestire l'iphone..xD
    flash non e l'ha..ma il flash in un cellulare in effetti è indispensabile..
    complesso? O_o oddio allora sono io un genio..
    e poi da combattimento che vuol dire?


    tu parli come una che l'iphone non l'ha e dice le sue impressioni sulle dicerie che sente in giro..
    tipo me a parlare appunto del corby.. xD
    Non ho detto che ha poca memoria -.-,ho detto che preferisco un cellulare con memoria espandibile perchè cosi non devo installare ogni volta un programma(itunes) su ogni pc ,metto la microSD nella pennina e trasverisco i file senza collegare cavetti.
    Oddio ho un cellulare nokia di 1 megapixel e le foto le fa meglio dell' iphone O_O idem un altro cell di 3megapixel belle grandi e chiare e con bei colori e hanno anche il flash che io uso,per te forse che queste funzioni non le usi e non ti frega di fare foto chissà come, ma per le mie necessità iphone non mi soddisfa è cosi difficile da capire? è un mio parere personale un cellulare viene scelto per quello che ci fai.
    Non fa nemmeno i video se non installi un programmino che poi per installare altre cose bisogna pure craccare il cellulare,una persona che non sa farlo deve fare mille giretti.
    Io non ho detto che l'iphone fa schifo anzi è ben fatto e tutto, ma che per quello che fa secondo me ha un costo troppo elevato,e io poi cerco altro punto.
    Per quello che mi serve a me non piace,un cellulare io lo uso per tutto fare e non mi piace essere limitata.Proprio per questo mi comprerò un nokia che ho visto da un mio amico che rispecchia proprio quello che cerco e fa le foto benissimo,ha il touchscreen,una fotocamera di 3megapixel fa video e ha il flash, posso metterci quello che mi pare e la batteria ha una buona durata e il costo è buono.
    E no iphone ce l'ho e parlo non su dicerie ma su quello che ho personalmente notato e non ho problemi a dimostrartelo:
    Allegato 53314

    giusto per togliere ogni dubbio,e come ripeto non critico iphone ma io preferisco altro,
    comunque qui non si sta parlando dei difetti e dei pregi dell'iphone che sono diversi da persona a persone e del tutto soggettivi ma parliamo del samsung corby che purtroppo almeno per ora è un esclusiva 3 e costa anche troppo -.-.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #23
    Coolpix
    Ospite

    Predefinito

    io ho l'iphone 3gs da 32 giga e l'n97 il nokia non se lo vede poprio l'iphone

  5. #24
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 13/5/2006
    Messaggi: 274
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    alla fine me lo sono comprato il corby pro...davvero completo e fantastico e cosa più importante è che funziona con tutte le sim...però nn so arrivare a far funzionare la fotocamera che è davanti...qualcuno sa come si fa??

  6. #25
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    tutti i cel vanno con tutte le sim O____O a meno che non sia un cel del caiser!

    per la fotocamera secondaria quando sei in fotocamera dovrebbe esserci nelle opzioni fotocamera secondaria

  7. #26
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 13/5/2006
    Messaggi: 274
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    alcuni telefoni della tre vanno solo con schede tre...cmq non c'è quell'opzione..

  8. #27
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da guina Visualizza il messaggio
    alcuni telefoni della tre vanno solo con schede tre...cmq non c'è quell'opzione..
    infatti è la 3 che è merda! a parte lei mai avuto ste restrizioni con nessuno.
    cmq allora significa che la fotocamera secondaria serve solo x le videochiamate

  9. #28
    .Mademoiselle Kyra.
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    infatti è la 3 che è merda! a parte lei mai avuto ste restrizioni con nessuno.
    cmq allora significa che la fotocamera secondaria serve solo x le videochiamate
    Sì appunto.

  10. #29
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Messaggi: 634
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    infatti è la 3 che è merda! a parte lei mai avuto ste restrizioni con nessuno.
    cmq allora significa che la fotocamera secondaria serve solo x le videochiamate
    quoto..
    anke se la loro chiavetta internet è la migliore..bisogna vedere il segnale..

  11. #30
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    infatti è la 3 che è merda! a parte lei mai avuto ste restrizioni con nessuno.
    cmq allora significa che la fotocamera secondaria serve solo x le videochiamate
    io ho avuto un motorola 3 e due lg 3 che non permettevano di usare altre schede,per fortuna che si potevano sbloccare
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Samsung SGH-251
    Da francesina nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 22/8/2009, 15:53
  2. Samsung ??
    Da °Lollyx° nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/9/2008, 8:56
  3. Samsung p2 t10
    Da mirco_88 nel forum Scienza e natura
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/9/2008, 9:53
  4. samsung
    Da enzo89 nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/10/2007, 20:47