ciao raga volevo sapere se qualcuno ha il samsung shg-251 e quali difetti ci ha trovato , come si ci trova , insomma se me lo consigliate o no!
ciao raga volevo sapere se qualcuno ha il samsung shg-251 e quali difetti ci ha trovato , come si ci trova , insomma se me lo consigliate o no!
Aspetta di solito i samsung prima del numero del modello hanno una lettera. Forse quello che dici tu è l'E251? O sbaglio?
io ce l'ho
ho questo
che dire? e' carino.
Semplice
Molto delicato..essendo bianco se ti cade e si scheggia si vede subito.. ed e' fatto di materiali molto delicati.
Ha tutto cio' che serve. mms ..bluetooth.. memoria espandibile.. radio... auricolari inclusi.
Io il samsung non ce l' ho mai avuto ma mia zia ce l' aveva e le si è rotto più o meno dopo un mese che ce l' aveva ti consiglio di prendere il nokia
Non puoi basarti su un solo caso!
I samsung sono molto buoni invece, lo dico io che ho sia un Nokia che un Samsung , appunto l'SGH-E251 ( con cui mi trovo davvero bene)...
E ho già avuto un altro Samsung anche migliore di questo...
Comunque, per quanto riguarda il Samsung SGH-E251 è un ottimo cellullare per quello che costa (89 euro), ne sono molto soddisfatto
Sebbene esteticamente quasi uguale al 250, le differenze ci sono.
Il 251 legge mp3, wma e waw, il 250 non accetta i wma e forse neanche i waw. Il 251 ha uno zoom digitale 3x, il 250 4x.
Entrambi i telefoni non visualizzano le immagini troppo grandi (ma puoi comunque usare il telefono, con o senza microsd come archivio di massa), ma sono compatibili con i formati jpeg, gif e bitmap. non hanno la chiamata vocale e l'audio è basso. Registrano dei video in formato mp4 fino ad una risoluzione di 176x144 a 15fps, ma sono compatibili anche col formato 3gp. Puoi caricare tu dei video, purchè ti attieni alla massima diroluzione, fps e bitrate.
Ogni tanto si impallano (raramente) o non consentono la chiamata (pur ricevendo). Basta spegnere e riaccendere.
La radio in FM, supporta la stereofonia, l'rds (solo con radio stereo), l'AF e il Radio text.
Attenzione a caricare file dal nome troppo lungo, potrebbe non riconoscerli.
Le foto, 640x480 fanno alquanto schifo, specialmente con poca luce.
l'editor immagini, scarno di funzioni, funziona solo con le foto scattate col telefono e che rimangono in una determinata cartella. una volta spostate non si possono più modificare.
come telefono è molto essenziale, ma tuttavia passabile.
Questo cell non è affatto per me,anche perchè io in un cell chiedo molto,e questo ha il minimo indispensabile, attualmente ho il nokia 5800 e mi ha soddisfatto molto,se hai a disposizione molti più soldi di 100 euro fammi sapere che ti consiglio alcuni cell.