ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

Samsung SGH-251

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 26 anni da Palermo
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 680
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Samsung SGH-251

    ciao raga volevo sapere se qualcuno ha il samsung shg-251 e quali difetti ci ha trovato , come si ci trova , insomma se me lo consigliate o no!


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Cagliari
    Iscrizione: 30/1/2008
    Messaggi: 1,553
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Aspetta di solito i samsung prima del numero del modello hanno una lettera. Forse quello che dici tu è l'E251? O sbaglio?

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 26 anni da Palermo
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 680
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mushi Visualizza il messaggio
    Aspetta di solito i samsung prima del numero del modello hanno una lettera. Forse quello che dici tu è l'E251? O sbaglio?
    sisi...credevo si capisse da solo...

  5. #4
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    io ce l'ho
    ho questo


    che dire? e' carino.
    Semplice
    Molto delicato..essendo bianco se ti cade e si scheggia si vede subito.. ed e' fatto di materiali molto delicati.
    Ha tutto cio' che serve. mms ..bluetooth.. memoria espandibile.. radio... auricolari inclusi.

  6. #5
    Petite. Petit Sha
    Donna 55 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Messaggi: 3,110
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Io il samsung non ce l' ho mai avuto ma mia zia ce l' aveva e le si è rotto più o meno dopo un mese che ce l' aveva ti consiglio di prendere il nokia

  7. #6
    Lan
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Foggia
    Iscrizione: 7/7/2008
    Messaggi: 812
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da divina forever Visualizza il messaggio
    Io il samsung non ce l' ho mai avuto ma mia zia ce l' aveva e le si è rotto più o meno dopo un mese che ce l' aveva ti consiglio di prendere il nokia
    Non puoi basarti su un solo caso!
    I samsung sono molto buoni invece, lo dico io che ho sia un Nokia che un Samsung , appunto l'SGH-E251 ( con cui mi trovo davvero bene)...

    E ho già avuto un altro Samsung anche migliore di questo...

    Comunque, per quanto riguarda il Samsung SGH-E251 è un ottimo cellullare per quello che costa (89 euro), ne sono molto soddisfatto

  8. #7
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da divina forever Visualizza il messaggio
    Io il samsung non ce l' ho mai avuto ma mia zia ce l' aveva e le si è rotto più o meno dopo un mese che ce l' aveva ti consiglio di prendere il nokia
    La durata dipende anke da come la persona usa il telefono, se è imbranata o no. IO ho il samnsung e m trovo bene

  9. #8
    Matricola FdT
    Uomo 43 anni da Brindisi
    Iscrizione: 21/8/2009
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito samsung sgh e 251

    Sebbene esteticamente quasi uguale al 250, le differenze ci sono.

    Il 251 legge mp3, wma e waw, il 250 non accetta i wma e forse neanche i waw. Il 251 ha uno zoom digitale 3x, il 250 4x.

    Entrambi i telefoni non visualizzano le immagini troppo grandi (ma puoi comunque usare il telefono, con o senza microsd come archivio di massa), ma sono compatibili con i formati jpeg, gif e bitmap. non hanno la chiamata vocale e l'audio è basso. Registrano dei video in formato mp4 fino ad una risoluzione di 176x144 a 15fps, ma sono compatibili anche col formato 3gp. Puoi caricare tu dei video, purchè ti attieni alla massima diroluzione, fps e bitrate.

    Ogni tanto si impallano (raramente) o non consentono la chiamata (pur ricevendo). Basta spegnere e riaccendere.

    La radio in FM, supporta la stereofonia, l'rds (solo con radio stereo), l'AF e il Radio text.

    Attenzione a caricare file dal nome troppo lungo, potrebbe non riconoscerli.

    Le foto, 640x480 fanno alquanto schifo, specialmente con poca luce.

    l'editor immagini, scarno di funzioni, funziona solo con le foto scattate col telefono e che rimangono in una determinata cartella. una volta spostate non si possono più modificare.

    come telefono è molto essenziale, ma tuttavia passabile.

  10. #9
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Questo cell non è affatto per me,anche perchè io in un cell chiedo molto,e questo ha il minimo indispensabile, attualmente ho il nokia 5800 e mi ha soddisfatto molto,se hai a disposizione molti più soldi di 100 euro fammi sapere che ti consiglio alcuni cell.

Discussioni simili

  1. Samsung SGH-F700
    Da kake nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/12/2008, 22:35
  2. Samsung ??
    Da °Lollyx° nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/9/2008, 9:56
  3. Samsung p2 t10
    Da mirco_88 nel forum Scienza e natura
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/9/2008, 10:53
  4. samsung
    Da enzo89 nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/10/2007, 21:47