ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 32

Samsung Corby Pro B5310

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 582
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    questo cellulare non è stato creato per concorrere con i-phone ecc.... è un modello carino, ma se vuoi un vero telefono valido che concorra anzi superi i-phone e nokia dovresti prendere samsung omina HD è davvero un cellulare fantastico.... spettacolare.... ritornando in argomento ti dico che questo cellulare è molto carino....


  2. # ADS
     

  3. #12
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fabiom Visualizza il messaggio
    questo cellulare non è stato creato per concorrere con i-phone ecc.... è un modello carino, ma se vuoi un vero telefono valido che concorra anzi superi i-phone e nokia dovresti prendere samsung omina HD è davvero un cellulare fantastico.... spettacolare.... ritornando in argomento ti dico che questo cellulare è molto carino....

    Bha sinceramente ho iphone ma non mi piace parecchio,ha una fotocamera che fa cagare almeno per quelle poche foto che ho fatto e non ha il flash,non ha memoria espandibile nel mio caso è molto utile visto che non mi piace collegare ogni volta i fili del telefono e installare programmi XD.
    Niente da togliere all'iphone eh però per quello che mi serve preferisco un cellulare un pochino diverso.
    Io voglio un telefono che ha tutto ma che nello stesso tempo non è troppo complesso ne costoso,infatti sto optando anche per il nokia 5530 costa poco ed è un buon telefono,insomma sono indecisa tra i due XD io con il cellulare ci faccio tutto,foto,video,navigo in internet,mando mess ecc,quindi devo comprarne uno che soddisfi le mie necessità.E poi non posso permettermi un cellulare di 500 euro XD.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #13
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    e scommetto che i nokia sono i migliori ..vero?
    adesso ho 2 nokia (n97 e 5800) però ho avuto vari samsung e vale la stessa cosa che vale anche per nokia... alcuni fanno schifo, altri no
    che i nokia sono i migliori lo dici tu....
    pero ti posso sicuramente confermare che i samsung possono solo stupire poco poco rispetto ai nokia per quanto riguarda i palmari,della serie OMNIA

  5. #14
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 13/5/2006
    Messaggi: 274
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sapete quando e se è già uscito??ho letto in giro che sarà un'esclusiva della tre..speriamo di no...qualcuno l'ha già visto nei negozi??

  6. #15
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da guina Visualizza il messaggio
    sapete quando e se è già uscito??ho letto in giro che sarà un'esclusiva della tre..speriamo di no...qualcuno l'ha già visto nei negozi??
    Allora non confondiamo il samsung corby normale che è già sul mercato con il samsung corby pro che ANCORA NON E'USCITO SUL MERCATO e il costo è sui 250 euro perchè ha la wi-fi,il samsung corby normale non ce l'ha e costa 149 euro.
    Comunque dovrebbe uscire in questi periodi qui e forse costa anche un pochino di meno di 250 euro e ha la tastiera estraibile e altre funzioni in più rispetto all'altro.
    Si spera comunque che a Dicembre esca con un offerta regalo di 199 euro.E poi no, non credo che sia solo un esclusiva tre :s
    Comunque alla fine credo che comprerò il nokia 5800 è proprio un bel cellulare e ha prestazioni maggiori cmq ancora sono sull'onda dell'indecisione XD.
    Ultima modifica di Artemisia; 5/12/2009 alle 18:50
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #16
    .Mademoiselle Kyra.
    Ospite

    Predefinito

    il mio amore di telefono
    comunque non cambia assai ero dal rivenditore quando lo presi e già c'era da me .-.
    Io personalmente non lo preferisco per il fatto della Qwerty, alla quale già ero abituata prima con il mio LG xD uno dei primi con quel tipo di tastiera.
    Comunque è meravigliosoooo anche io innamorata appena lo vidi, e subito fu mio.
    *.*

  8. #17
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Cercando in giro finalmente ho trovato un altra notizia interessante.

    Sempre per la persona che me l'ha chiesto prima ho una brutta notizia il telefono esce solo come esclusiva TRE e non per altri operatori almeno per il momento,ed è uscito agli inizi di Dicembre questo telefono prima era impossibile averlo e il costo e di 249 ,e conoscendo la tre è pure bloccato per un anno.Poi non so se uscirà anche per altri operatori bella fregatura -.-
    Ecco il link di un sito che lo dice
    Samsung Corby Pro, crescono le prestazioni (e il prezzo) / Fotocamere, Mp3, Notebook, Cellulari, Videogame / Digitale / Mytech

    L'acquisto del telefono è presso il sito tre e naturalmente è anche videofonino,quindi chi non ha umts ne wifi ha acquistato un telefonino uguale esteriormente ma non è lo stesso.
    Infatti l'altro simile ha meno funzioni e costa 149 euro.

    Samsung corby pro..
    3
    si puo avere anche 99 Euro con delle promozioni che ti incula la tre ...


    Per non confondersi:
    Dietro il samsung Corby pro differentemente all'altro è cosi notare

    Se è diverso non è un samsung corby pro

    Allegato 53308
    -----------------------------------------------
    invece il Samsung corby normale s3650 dietro è cosi

    Invece che le lineette sopra le ha sotto e ha i disegnini.E non ha ne la tastiera(poi ci sono altri modelli che si riconoscono dal navigatore in mezzo diverso che hanno la tastiera) e ne il wi-fi
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #18
    .Mademoiselle Kyra.
    Ospite

    Predefinito

    Per il wi-fi e umts non mi serve xk ho altri cell per quello xD
    Comunque concordo che con la tre manco a morì .-.

    Io comunque l'ho visto perchè lo esponevano SOLO per mostrarlo in anteprima per l'uscita che appunto sarà a breve.
    Sia fuori che dentro è uguale, eccetto la Qwerty, cambia solo il pixel della fotocamera il wi-fi e l'umts U.U


    Ah e comunque....
    Ho il cell e anche le cover che ti danno con esso XD se vi sono piccole differenze tanto meglio! almeno uno non lo prende solo per la Qwerty xD esteticamente non è che cambi così tanto comunqueee C'è Il Corby Txt e il Corby Pro per ora!
    Non c'è un Corby normale o uno anormale che io sappia xD
    Comunque buono ho letto che ha anche il Gps u.u ottimo ottimo! lo voleva prende giallo il mio ragazzo così è contento che lo ha diverso dal mio e con la Qwerty anche xD

  10. #19
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Il corby normale sarebbe il corby non pro ma il samsung corby s3650.
    Il samsung corby pro b5310 è quello con le striscette in alto(o come si chiamano XD).
    Io lo chiamo normale l'altro perchè non ha il pro finale ma è solo corby,e lo dicono anche in tv e su altri siti.Poi vabbè se ha 100 euro in più il B5310 qualcosa in più l'avrà e non si limita solo ai pixel e all'umts.
    Vabbè fatto sta che a questo punto mi compro un bel nokia e non un cell che ti inculano la tre per farti attivare le loro offerte del kaiser -.-.
    Che fragatura.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  11. #20
    .Mademoiselle Kyra.
    Ospite

    Predefinito

    beh la qwerty i pixel l'umts e il gps bastano x l'aumento d prezzo
    cmq brava che hai deciso

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Samsung SGH-251
    Da francesina nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 22/8/2009, 15:53
  2. Samsung ??
    Da °Lollyx° nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/9/2008, 8:56
  3. Samsung p2 t10
    Da mirco_88 nel forum Scienza e natura
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/9/2008, 9:53
  4. samsung
    Da enzo89 nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/10/2007, 20:47