ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

Samsung Star

  1. #1
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito Samsung Star

    vorrei avere delle informazioni su questo cellulare...dovrei regalarlo al mio fidanzato per il suo compleanno...me lo consigliate?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Lan
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Foggia
    Iscrizione: 7/7/2008
    Messaggi: 812
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Foto?

  4. #3
    Gold Member
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 4/3/2009
    Messaggi: 662
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ciagi91 Visualizza il messaggio
    Foto?

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Salerno
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Un buon cellulare,senza molte pretese.Rapporto qualità-prezzo molto buono,e il touch non è per niente male ;-)

  6. #5
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SnakEater Visualizza il messaggio
    Un buon cellulare,senza molte pretese.Rapporto qualità-prezzo molto buono,e il touch non è per niente male ;-)

    me lo consigli?

  7. #6
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Salerno
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si mi sento di consigliartelo, non è male come cellulare. Le uniche limitazioni degne di note potrebbe riguardare la parte del browsing cioè delle varie connessioni a internet. Non sfrutta l'umts o l'hsdpa,questo che significa?che se vuoi connetterti con questo cellulare sarà un pò dura,visto che la linea non sarà ai livelli massimi.C'è comunque l'opzione edge (se vuoi connetterti ti conviene però sempre affidarti a qualche promozione per internet del tuo gestore ).Molto buona invece la parte audio,quella per i messaggi e gli mms.Il touch come dicevo prima risponde molto bene. C'è la radio,una fotocamera da 3.2 mpx (senza flash però),supporta le schede di memoria ( fino a 8gb se non ricordo male ) ed è leggerissimo!Anche lo schermo è bello da vedere. Se vuoi farti un'idea migliore guarda questo video

    YouTube- Samsung Star S5230 videoreview da Telefonino.net

  8. #7
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    ah ce l'ha il mio miglior amico. si si è buono, è carino inoltre. comodo. secondo me puoi prenderlo. Inoltre alla Mediaworld è in offertissima

  9. #8
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SnakEater Visualizza il messaggio
    Si mi sento di consigliartelo, non è male come cellulare. Le uniche limitazioni degne di note potrebbe riguardare la parte del browsing cioè delle varie connessioni a internet. Non sfrutta l'umts o l'hsdpa,questo che significa?che se vuoi connetterti con questo cellulare sarà un pò dura,visto che la linea non sarà ai livelli massimi.C'è comunque l'opzione edge (se vuoi connetterti ti conviene però sempre affidarti a qualche promozione per internet del tuo gestore ).Molto buona invece la parte audio,quella per i messaggi e gli mms.Il touch come dicevo prima risponde molto bene. C'è la radio,una fotocamera da 3.2 mpx (senza flash però),supporta le schede di memoria ( fino a 8gb se non ricordo male ) ed è leggerissimo!Anche lo schermo è bello da vedere. Se vuoi farti un'idea migliore guarda questo video

    YouTube- Samsung Star S5230 videoreview da Telefonino.net


    grazie mille è riguardo il samsung halley che mi dici?

  10. #9
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Salerno
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'Halley non posso consigliartelo con la stessa sicurezza dello Star,per il semplice motivo che non l'ho mai avuto tra le mani.Però ho dato un'occhiata alla sua scheda tecnica e sulla carta ha qualche marcia in più rispetto al 5230.Il touchscreen è capacitivo,nel senso che dovrebbe rispondere in maniera migliore e più rapida rispetto al resistivo che aveva il 5230.Ha a disposizione l'hsdpa,puoi navigare tranquillamente in internet,aggiornare e scaricare.La fotocamera ha il flash ( ma rimane comunque a 3,2 mpx)e coem aspetto forse è più bello dello star..ma questa è una valutazione soggettiva però se non sbaglio costa di più dello star giusto?

  11. #10
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    si ho visto che sta sui 179 euro

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Samsung s5230 star o Nokia N78????
    Da lala nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 16/9/2009, 9:51
  2. Samsung SGH-251
    Da francesina nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 22/8/2009, 15:53
  3. Samsung ??
    Da °Lollyx° nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/9/2008, 8:56
  4. Samsung p2 t10
    Da mirco_88 nel forum Scienza e natura
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/9/2008, 9:53
  5. samsung
    Da enzo89 nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/10/2007, 20:47