Di tutta sta storia, mi viene da quotare solo questo...Originariamente inviata da Ser Nwanko
Di tutta sta storia, mi viene da quotare solo questo...Originariamente inviata da Ser Nwanko
guarda che si accorcia. così è quando è aperto, poi la parte alta va sopra la parte bassa...Originariamente inviata da Eurasia86
veramente bello! e anche la samsung, ottima marca!
:smt041Originariamente inviata da Ser Nwanko
Già... =D =)Originariamente inviata da lordalbert
bellissimo, indubbiamente... ma con 800€ mi faccio la rimappa, centrale e terminale e con un po di sconto pure l'aspirazione diretta......
Imok ma nn te le facevi da solo ste' Robe????? 8)
scherzo eh......
Cmq credo che l'N70 sia piu' logico.......
Mio fratello sta' valutando il 6680.....
Troppi soldi Raga......
è un bel cell comunque il simbian non è molto buono e dato che è uno smartphone non troverai in internet molte cose come programmi giochui e varie per metterci dentro e poi 800 euro mi sembrano esagerati per un cell.?!!!
Ommamma che scema non avevo guardato bene la fotoOriginariamente inviata da lordalbert
scusate
primo, non l'ho mai detto; secondo, i pezzi tu li compri o ti piovono dal cielo?Originariamente inviata da Fiamma86
Non è vero che il simbian non è buono anzi...(cmq sempre meglio di windows ) poi per trovare i programmi in internet basta saper cercare.Originariamente inviata da boss182
A me serve solo che mi faccia da GPS e con tomtom (che ho già acquistato per altro cellulare) non ho problemi.