mi è caduto il cell(samsunge330n) e ora nn va piu lo accendo e quando m idice di mettere il pin nn mi funzionanno i numeri!!era gia capitato ma dopo che l olasciavo la notte aperto funzionava i lgiorno dopo ma oraa che facccioooooooooo?
mi è caduto il cell(samsunge330n) e ora nn va piu lo accendo e quando m idice di mettere il pin nn mi funzionanno i numeri!!era gia capitato ma dopo che l olasciavo la notte aperto funzionava i lgiorno dopo ma oraa che facccioooooooooo?
beh...se è rotto nn è ke puoi fare molto
vai dal tipo ke te l'ha venduto e fattelo mandare in garanzia (sempre ke te lo prendano )
problema ::: me l'hanno comprato in toscana mi pare o a brescia io sn di bari prvOriginariamente inviata da AvaAdore
ma kmq qualsiasi negozio va bn
quando l'ho mandato in garanzia io, il tel lo avevamo preso a napoli, e l'ho dato a quello ke sta vicino casa mia (in calabria) ke l'ha mandato a cosenza
tu prova kmq
ma se io lo do in garanzia cs succede??Originariamente inviata da AvaAdore
te lo riparano...Originariamente inviata da CLEAR
poi dipende da qnt è grave il danno...a me era una stronzata e dp 3sett era di nuovo da me...la mia amica 3mesi...un'altra amica un mesetto e mezzo...mia sorella anke un mese...dipende
mi pare ke devi pagare sl i costi di spedizione
ma mi racc...NON DIRE KE IL DANNO LO HAI FATTO TU.altrimenti nn se lo prendono
ma si vedono tutte le ammaccature!!! quando costerebbe aggiustarlo senza garanzia?Originariamente inviata da AvaAdore
Credo sia un problema di software... a una mia amica un motorola gli era caduto... e gli faceva la stessa cosa mi sembra... lo ha portato in garanzia e con una formattazione della memoria e una reinstallazione del software e è ripartito tutto...Originariamente inviata da CLEAR