mi è caduto il cell(samsunge330n) e ora nn va piu lo accendo e quando m idice di mettere il pin nn mi funzionanno i numeri!!era gia capitato ma dopo che l olasciavo la notte aperto funzionava i lgiorno dopo ma oraa che facccioooooooooo? :|
Visualizzazione stampabile
mi è caduto il cell(samsunge330n) e ora nn va piu lo accendo e quando m idice di mettere il pin nn mi funzionanno i numeri!!era gia capitato ma dopo che l olasciavo la notte aperto funzionava i lgiorno dopo ma oraa che facccioooooooooo? :|
beh...se è rotto nn è ke puoi fare molto
vai dal tipo ke te l'ha venduto e fattelo mandare in garanzia (sempre ke te lo prendano :roll: )
problema ::: me l'hanno comprato in toscana mi pare o a brescia io sn di bari prvQuote:
Originariamente inviata da AvaAdore
ma kmq qualsiasi negozio va bn
quando l'ho mandato in garanzia io, il tel lo avevamo preso a napoli, e l'ho dato a quello ke sta vicino casa mia (in calabria) ke l'ha mandato a cosenza
tu prova kmq
ma se io lo do in garanzia cs succede??Quote:
te lo riparano... :lol:Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
poi dipende da qnt è grave il danno...a me era una stronzata e dp 3sett era di nuovo da me...la mia amica 3mesi...un'altra amica un mesetto e mezzo...mia sorella anke un mese...dipende
mi pare ke devi pagare sl i costi di spedizione
ma mi racc...NON DIRE KE IL DANNO LO HAI FATTO TU.altrimenti nn se lo prendono
ma si vedono tutte le ammaccature!!! :lol: quando costerebbe aggiustarlo senza garanzia?Quote:
Credo sia un problema di software... a una mia amica un motorola gli era caduto... e gli faceva la stessa cosa mi sembra... lo ha portato in garanzia e con una formattazione della memoria e una reinstallazione del software e è ripartito tutto...Quote:
Originariamente inviata da CLEAR