si è leggermente più veloce, e poi sono stati corretti alcuni bug ..tipo quello della sveglia (ad alcuni la sveglia suonava 2-3 minuti in ritardo) poi quello del browser internet (a volte capitava che si chiudesse da solo) e mi sembra che sia stato aggiornato ovi maps all'ultima versione... questi sono quelli più importanti ..ovviamente è una minor release quindi non ha portato grossi cambiamenti..
prima di natale dovrebbe uscire la versione 40.0.xxx che dovrebbe (sempre dovrebbe perchè non è sicuro) introdurre lo scrolling cinetico e la home tipo quella del nokia n97
cmq conviene sempre aggiornare...
Se vuoi risparmiare potresti prenderti il 5530 Nokia. Versione precedente alla 5800.
Ha meno mm di schermo.
Non ha il Wi-Fo
Non è UMTS ( Se proprio vuoi "videochiamare" che costa un bordello, e non lo fà nessuno)
Ha meno opzioni per la musica.
Alla fin fine non cambia nulla. Io mi ci trovo bene, dopo 6 anni di altre marche sono ritornato alla Nokia con questo cellulare e non me ne pento...Anche se qualche volta cristo un pò per il touch, quando scrivi velocemente i mess, ma perchè sbaglio io
Quindi come mi è stato detto dal venditore di telefoni ù.ù
"Se vuoi risparmiare comprati il 5530"
Entrambi fotocamera 3.2 MegaPixel
ieri mi è arrivata una mail da nokia... per chi fosse interessato usando questo codice: PRWK12 e comprando un cell dal sito nokia si avrà uno sconto del 20% ..ho appena provato con l'n900 e funziona...
PS: il codice si può usare anche più volte ..ma non so fino a quando sarà valido