è buono come cellulare?
quanto costa nei negozi?
è UMTS (ho la tre e devo comprare cellulare UMTS, cioè che funzionano con tutte le altre tessere.
oppure mi consigliate un altro buon cellulare tipo questo che non superi i 300 €?
è buono come cellulare?
quanto costa nei negozi?
è UMTS (ho la tre e devo comprare cellulare UMTS, cioè che funzionano con tutte le altre tessere.
oppure mi consigliate un altro buon cellulare tipo questo che non superi i 300 €?
io ce l'ho da 2 settimane e lo uso come secondo cellulare ..l'ho preso a 199€ ..cmq c'era pure alla metro a 178€ (IVA compresa) con garanzia europea
con l'ultimo aggiornamente è migliorato tantissimo.. quindi lo consiglierei sicuramente
Nokia 5800 a 249 euro in Esselunga Pro e contro - Parole Mobili.it -- il Forum di Cellulare Magazine
"Nokia 5800 Tube" - Parole Mobili.it -- il Forum di Cellulare Magazine
I migliori software per Nokia 5800 | Cellulare Magazine
Scheda tecnica Nokia 5800 XpressMusic | Cellulare Magazine
videorecensione Nokia 5800 - Parole Mobili.it -- il Forum di Cellulare Magazine
ci sono i nuovi Corby
Samsung: la famiglia Corby - Parole Mobili.it -- il Forum di Cellulare Magazine
a me piace tanto il PRO
con 300€ ne compri di cellulari,se vuoi il 5800 prendilo pure,è un buon cellulare...
Però dovresti dirci cosa ci vuoi fare e se vuoi un touch o no sopratutto...
Avevo pensato al n79, ma mi sembra troppo simile al mio, cioè n73, o sbaglio?
Ne vorrei uno buono, con una buona fotocamera se possibile interna e esterna come nel samsung u700. abbastanza piccolo, non mi serve navigatore e robe simili, non troppo complesso, insomma un buon cellulare
non mi fido dei cell con lo slide, perchè mi si è appena rotto quello del samsung u700.
il nokia n73 mi da dei problemi...la batteria mi dura pochissimo...
che cell mi consigliate?