Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
cml80
avevo un'info errata sull'halley, credevo che avesse il wifi:cry:
eheheh.. sicuramente avrai letto che c'è anche il navigatore :lol::lol::lol:
ahimè non c'è.. vabbè, col uso che ne faccio io non mi serve :Dc'ho google maps per quello...
l'unica pecca che non c'ha questo cell.. forse proprio per questo il prezzo è così basso ^^
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
qui l'ho trovato a 158 euro
E da me in offerta stava sui 140 euro :roll:
poi la fotocamera è sempre quella a questo punto ti compri s5230 che è più o meno simile e costa 129 euro eccolo
qui.
l's5230 fa cagare in confronto al nokia 5800... non ha un sistema operativo, schermo più piccolo e con minore risoluzione, fotocamera inferiore, non il wifi, non è nè umts nè hsdpa, memoria di 50mb (contro gli 8Gb del nokia), ecc ecc ...fai un pò te
-
Quote:
[MariuS]
l's5230 fa cagare in confronto al nokia 5800... non ha un sistema operativo, schermo più piccolo e con minore risoluzione, fotocamera inferiore, non il wifi, non è nè umts nè hsdpa, memoria di 50mb (contro gli 8Gb del nokia), ecc ecc ...fai un pò te
è ovvio che il nokia 5800 sta al di sopra di tutti sti cell
-
Quote:
[MariuS]
se non l'hai ancora fatto ti consiglio di aggiornare il firmware ...il 31.0.008 oltre a renderlo più veloce ha corretto alcuni bug ed ha aumentato la sensibilità del touch.
a giorni cmq dovrebbe uscire il 31.1.XXX
solo ora mi sono accorto del tuo post!
ho aggiornato al 31.0.008,ed effettivamente è leggermente più veloce...però spesso,quando scrivo i messaggi,si impunta....
che tu sappia è uscito il 31.1.xxx?
e quali migliorie dovrebbe portare?
-
Quote:
yasha
solo ora mi sono accorto del tuo post!
ho aggiornato al 31.0.008,ed effettivamente è leggermente più veloce...però spesso,quando scrivo i messaggi,si impunta....
che tu sappia è uscito il 31.1.xxx?
e quali migliorie dovrebbe portare?
si il 31.1.101 è già uscito da circa 2-3 settimane... ha corretto alcuni bug...
-
Quote:
[MariuS]
si il 31.1.101 è già uscito da circa 2-3 settimane... ha corretto alcuni bug...
mi sapresti dire quali Mariuzzo?
tu hai aggiornato?notato miglioramenti?
-
Quote:
yasha
mi sapresti dire quali Mariuzzo?
tu hai aggiornato?notato miglioramenti?
si è leggermente più veloce, e poi sono stati corretti alcuni bug ..tipo quello della sveglia (ad alcuni la sveglia suonava 2-3 minuti in ritardo) poi quello del browser internet (a volte capitava che si chiudesse da solo) e mi sembra che sia stato aggiornato ovi maps all'ultima versione... questi sono quelli più importanti ..ovviamente è una minor release quindi non ha portato grossi cambiamenti..
prima di natale dovrebbe uscire la versione 40.0.xxx che dovrebbe (sempre dovrebbe perchè non è sicuro) introdurre lo scrolling cinetico e la home tipo quella del nokia n97
cmq conviene sempre aggiornare...
-
Quote:
[MariuS]
si è leggermente più veloce, e poi sono stati corretti alcuni bug ..tipo quello della sveglia (ad alcuni la sveglia suonava 2-3 minuti in ritardo) poi quello del browser internet (a volte capitava che si chiudesse da solo) e mi sembra che sia stato aggiornato ovi maps all'ultima versione... questi sono quelli più importanti ..ovviamente è una minor release quindi non ha portato grossi cambiamenti..
prima di natale dovrebbe uscire la versione 40.0.xxx che dovrebbe (sempre dovrebbe perchè non è sicuro) introdurre lo scrolling cinetico e la home tipo quella del nokia n97
cmq conviene sempre aggiornare...
ho aggiornato..per ora ho notato che più fluido nello scrivere i mess,meno male!!!
cmq sei parecchio informato....mi sarai utile!!!!!:lol:
intanto rep:D
-
Se vuoi risparmiare potresti prenderti il 5530 Nokia. Versione precedente alla 5800.
Ha meno mm di schermo.
Non ha il Wi-Fo
Non è UMTS ( Se proprio vuoi "videochiamare" che costa un bordello, e non lo fà nessuno)
Ha meno opzioni per la musica.
Alla fin fine non cambia nulla. Io mi ci trovo bene, dopo 6 anni di altre marche sono ritornato alla Nokia con questo cellulare e non me ne pento...Anche se qualche volta cristo un pò per il touch, quando scrivi velocemente i mess, ma perchè sbaglio io :)
Quindi come mi è stato detto dal venditore di telefoni ù.ù
"Se vuoi risparmiare comprati il 5530"
Entrambi fotocamera 3.2 MegaPixel
-
ieri mi è arrivata una mail da nokia... per chi fosse interessato usando questo codice: PRWK12 e comprando un cell dal sito nokia si avrà uno sconto del 20% ..ho appena provato con l'n900 e funziona...
PS: il codice si può usare anche più volte ..ma non so fino a quando sarà valido